Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-01-2011 12:33:34

feydmantis
Ptit nouveau
Inscription : 26-01-2011
Messages : 11

seguire il coniglio rosa

Non so se si tratta di un bug o di un problema di regole cmq:

se io uso "risveglio del dragone" poi non posso incatenare "seguire il coniglio rosa" perché è un sortilegio draconico ma riservato ai cavalieri drago e al momento della selezione delle carte non si è ancora di quella casta.

Il motivo è chiaro ma pensavo che in una situazione del genere per logica dovrebbe valere un incatenamento simile smile

Non so se mi sono spiegato decentemente xD


Hors ligne

#2 26-01-2011 13:02:51

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : seguire il coniglio rosa

No, non e' un bug ne un problema di regole..

- Semplicemente la tua strega diventa un  cavaliere drago appena il gioiello si attiva, quindi durante la selezione delle carte non, essendo ancora un cavaliere drago, non puo' utilizzare "risveglio"

- Inoltre visto che esistono molte carte che "disequippano" oggetti, prima che il gioiello si attivi realmente, non e' assolutamente detto che la tua strega diventi veramente un cavaliere ^_^


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#3 26-01-2011 13:22:32

feydmantis
Ptit nouveau
Inscription : 26-01-2011
Messages : 11

Re : seguire il coniglio rosa

Sìsì, è chiaro il motivo e nel caso da te proposto la carta non potendo essere utilizzata potrebbe essere scartata normalmente come quando, tramite lo stesso "seguire il coniglio rosa" si pesca una oggetto che, causa requisiti non soddisfatti dell'oggetto stesso, non può essere utilizzata dal personaggio.

E' solo una mia idea di eccessiva ristrettezza delle regole, volevo sapere se è un'idea condivisa o meno per farlo presente allo staff magari smile


Hors ligne

Pied de page des forums