Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 20-01-2011 21:48:36

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Aiuto mazzo iniziale

Salve,secondo voi quale mazzo base dovrei scegliere?ho gia provato noz ma mi fanno sempre fuori.Che mi consigliate?
e poi dovrei accomulare soldi?


Hors ligne

#2 20-01-2011 22:42:04

ciborg.cdk34
Ptit nouveau
Inscription : 10-01-2011
Messages : 19

Re : Aiuto mazzo iniziale

A che livello sei?
In ogni caso prima di scegliere cosa fare ti consiglio di fare un giro sul mercato, dai un'occhio alle varie carte, stando ampiamente sotto i 100 puoi comodamente migliorare il mazzo base sufficientemente da farti vincere mentre sei ancora a livelli sotto l´11.
Comunque prima o poi comprerai tutti e tre i mazzi base (perche´ all'interno ci sono carte che sul mercato costano anche 50000!!)

Comunque giusto per non perderti troppo nel mercato dai un'occhio ai personaggi noz e alle magie, ricorda che solo i maghi puri possono incatenare magie (non i vari mago-guerriero mago-vagabondo o quantáltro) e solo i maghi puri perdono il proprio attacco fisico quando giocano una magia che produce danno all'avversario (i misti danno comunque la "spadata").

p.s. stesso ragionamento vale per in caso scegli uno degli altri due mazzi, meglio comunque dare un'occhio sul mercato!!


---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!


Hors ligne

#3 21-01-2011 01:12:04

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Aiuto mazzo iniziale

Concordo stupide Cyborg...anche se personalmente andrei tutta la vita sui Kotoba...contro gli Zyl stupide la difesa superiore e carte come gli scudi e le spade vinci 2 volte su 3...contro i maghetti pure perchè fisicamente fanno pochi danni...tranne quando sculano coadiuvati dalla magia...

Ovviamente ti parlo dei 3 mazzi base senza innesti di alcun tipo...stupide innesti la storia cambia ma questo è il mio consiglio per iniziare...poi è un mazzo semplice quello Kotoba...

Dernière modification par Deshwitat (21-01-2011 01:12:23)


Hors ligne

#4 21-01-2011 01:14:45

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Aiuto mazzo iniziale

I maghi alla lunga risulteranno i più forti in assoluto roll


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#5 21-01-2011 02:45:21

ciborg.cdk34
Ptit nouveau
Inscription : 10-01-2011
Messages : 19

Re : Aiuto mazzo iniziale

Concordo che alla lunga i maghi sono i piu' "forti" solo che per mntare un mazzo maghi veramente forte bisogna veramente abbondare di moneta visto che per farlo serio serio ci vogliono direi 3 piogge di fuoco, 3 fulmini, le lost word (non ricordo se e' unica ma non mi pare) piu' qualche altra cartina.... tutte a minimo 50000... pesantini per giungere al totale.... il problema base poi e' che comunque non e' che si possa poi molto prendere prezzi bassi e poi livellare... ma comunque direi che il totale non differenzia poi moltissimo neanche per gli zil o i kotoba warrior...
il meglio credo sia sempre iniziare stupide lo specializzarsi al massimo sul primo mazzo e tenerne un secondo diciamo per "evolvere" e poi rivendere....

Comunque io non conosco bene i veri mazzi forti... servirebbero tornei organizzati a torneo stupide poi report dei top decks!! (cosa che a mio parere sarebbe mooooolto ben accetta!!)


---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!


Hors ligne

#6 21-01-2011 11:01:14

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Aiuto mazzo iniziale

Cmq , come primo mazzo il migliore a mio parere e lo Zil, togliendo il fog snake e casomai aggiungendo the mystic slayer.
Il mio consiglio per chi inizia a giocare è sempre quello di farsi quei pochi spiccioli per costruirsi un economico ma competitivo Tracker wink


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#7 21-01-2011 22:47:32

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Aiuto mazzo iniziale

ho iniziato da qualche giorno e su face ho preso noz,ma perdevo spesso,ora ho zil e le cose vanno meglio.Come investire i primi cristalli?


Hors ligne

#8 22-01-2011 22:38:46

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Aiuto mazzo iniziale

ho visto una serie di carte molto carine,mi è piaciuta soprattutto ombrosa.
Non è che esiste il livello 1?e magari è un pò più accessibile?


Hors ligne

#9 24-01-2011 11:09:48

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Aiuto mazzo iniziale

rega a écrit :

ho visto una serie di carte molto carine,mi è piaciuta soprattutto ombrosa.
Non è che esiste il livello 1?e magari è un pò più accessibile?

ehhhh no tongue
Ombrosa è la fusione di Silene e Selene penso...costicchia parecchio e purtroppo non esiste al livello 1 ma parte da lev 4 smile


Hors ligne

#10 24-01-2011 11:34:16

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Aiuto mazzo iniziale

Per quanto riguarda i primi cristalli punta ad avere nel tuo mazzo 3x Colpo Diretto, cerca di avere un sufficente numero di carte stupide Incatenamento (Bastonate! e Medicazione Benedetta), Schivo è un'altra buona carta. Cambia subito il Serpente di nebbia stupide Braccamago


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#11 24-01-2011 14:22:46

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Aiuto mazzo iniziale

ok,mi potete spiegare cosa sono le fusioni?
granderabbia si fonde stupide qualcuno?
e poi,come ottenere ombrosa?dovrei procurarmi quelle due carte richieste al livello massimo?

inoltre braccamago non è zil,lo devo prendere lo stesso?inoltre vedo che ha dei livelli due diversi,come mai?come faccio ad ottenere quello "migliore"?

Dernière modification par rega (24-01-2011 14:28:40)


Hors ligne

#12 24-01-2011 14:44:30

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : Aiuto mazzo iniziale

allora:

- [card]Ombrosa[/card] e' la fusine di [card]Silene[/card] e [card]Selene[/card] (entrambe a lvl 3)
per poterla creare pero' ti serve anche una [card]pietra-cuore annerita[/card] lvl 1 al max della xp (mi raccomando non evolverla a lvl 2... falla semplicemente expare)

- la versione piu' utile di [card]Braccamago[/card] e' quella "anti-mago" (almeno all'inizio trovi pochissimi preti) e comunque un attacco 7/11 (al lvl 3) sono ottime stat

-[card]granderabbia[/card] si fonde stupide [card]ergue[/card] creano [card]Cigue[/card] che alla fine ti serve per creare [card]Abominazione[/card]


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#13 24-01-2011 14:45:28

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Aiuto mazzo iniziale

Non è zil ma è mercenario e anche marauder, quindi è buono nel tuo mazzo.
Per ottenere la versione migliore (quella anti-maghi) basta sceglierla nel momento in cui sale di livello.
Granderabbia si fonde stupide Ergue, carta troppo costosa, quindi lascia perdere ...


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#14 24-01-2011 15:24:56

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Aiuto mazzo iniziale

_GrUnT a écrit :

Non è zil ma è mercenario e anche marauder, quindi è buono nel tuo mazzo.
Per ottenere la versione migliore (quella anti-maghi) basta sceglierla nel momento in cui sale di livello.
Granderabbia si fonde stupide Ergue, carta troppo costosa, quindi lascia perdere ...

Si infatti...costa 52.000 Ergue...è assurdo...

Pensavo di creare un Zyl stupide Ombrosa al 5° e le 2 Spadainsanguinata al 3° che potenziano i guerrieri/vagabondi di +1 def e +1 att...secondo me non è male come unione...peccato che Calendar abbia solo 11 vite altrimenti ci stava...così com'è contro un forte guerriero Kotoba crolla stupide 1 attacco... sad

Cmq sono carte un bel po' costose ma Ombrosa ora è scesa un pochino come prezzo rispetto ad 1 mese fa e risulta accessibile smile

Togli cmq il serpentone che è alquanto penoso e inserisci il Braccamago smile

Dernière modification par Deshwitat (24-01-2011 15:29:12)


Hors ligne

#15 24-01-2011 15:45:29

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Aiuto mazzo iniziale

interessante,e se prendessi seline (quando ho i soldi) per avere ombrosa?
poi,ho preso il coso che mi hai detto,è buono....ora che prendo?mi sa che mi conviene risparmiare per prendermi un mazzo kotoba.......
oppure?mi è piaciuta anche quella carta che scarti x carte e di tanto aumenta l'attacco e che sta 250,voi che dite?
poi,cosa guadagno dai tornei elo?


Hors ligne

#16 24-01-2011 15:55:33

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Aiuto mazzo iniziale

rega a écrit :

interessante,e se prendessi seline (quando ho i soldi) per avere ombrosa?
poi,ho preso il coso che mi hai detto,è buono....ora che prendo?mi sa che mi conviene risparmiare per prendermi un mazzo kotoba.......
oppure?mi è piaciuta anche quella carta che scarti x carte e di tanto aumenta l'attacco e che sta 250,voi che dite?
poi,cosa guadagno dai tornei elo?

mmm dovresti prendere seline a lev 3 e far salire selene fino a lev 3...è lunga eheh...però ti serve anche la pietra per poi creare Ombrosa e anche la pietra devi portarla al massimo (senza evolverla), inoltre costicchia la pietruzza...secondo me...ti conviene accumulare per prendere diretto Ombrosa a questo punto...almeno io non ho pazienza e farei così ma se sai pazientare gioca un bel po' e fai crescere le carte (nelle stanze training...)

Se vuoi prendere il mazzo Kotoba non fai un brutto affare ma almeno all'inizio ti conviene puntare su 1 mazzo per averlo forte...poi puoi provare a svilupparne altri...almeno secondo me...

Per quanto riguarda quella carta che hai citato (che non ricordo il nome) a me non fa impazzire particolarmente perchè ti costringe a scartare carte che (se stanno nel mazzo) sono utili...non avendo 60 carte come magic ad esempio rischi di ritrovarti senza carte a breve e non è detto che quei punti che aumenti scartando carte siano determinanti...piuttosto punta ad aumenti sicuri (punta a quelle che ti danno un +2 ad esempio, ma te lo danno di sicuro) e non a quelle stupide il range da +1 a +3 ad esempio perchè magari una volta ti fanno vincere e un'altra no e a me personalmente non piace questa casualità...piuttosto una carta fissa che non cambia mai smile


Hors ligne

#17 25-01-2011 14:08:21

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Aiuto mazzo iniziale

io dicevo di comprarli per usarli nel mazzo.
Comunque mi spiegate quali evoluzioni devo scegliere per braccamago?
i designi mi stanno confondendo.
Poi,ho notato che un mazzo stupide lodir,la mummia e aziz sarebbe veramente forte e anche economico,mi sbaglio?


Hors ligne

#18 25-01-2011 14:11:44

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Aiuto mazzo iniziale

Braccamago quello stupide il bonus contro i maghi


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#19 25-01-2011 14:12:25

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Aiuto mazzo iniziale

sia al 2 che al 3?
poi,potresti rispondere anche all'altra domanda?


Hors ligne

#20 25-01-2011 17:11:43

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Aiuto mazzo iniziale

scusate,posto qui per non aprire un'altra discussione.
Quali carte dovrei prendermi(sono al 6,quindi andateci piano)
per farle expare e guadagnare qualcosa?
pensavo che il trio lodir,la mummia e aziz fosse buono
o richiedono qualche oggetto?


Hors ligne

Pied de page des forums