Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao sono nuovo e mi serve una mano. Non riesco ancora a capire a che cavolo serve lo spirito..... help
sono nuovo, e avrei bisogno di aiuto....sistematicamente compro carte (personaggi e abilità/oggetti) che nel mio mazzo nn riesco ad usare....come si fa a capire quali sono le carte che posso acquistare e che poi potrò utilizzare?quali sono i parametri da tenere in considerazione? grazie
Innanzitutto devono avere la stessa gilda del tuo mazzo, oppure il piccolo fuocherello che sta ad indicare che và bene per qualsiasi mazzo.
Poi devi avere almeno un personaggio che abbia la stessa classe della carta e razza.
I fuocherelli stanno ad indicare che vanno bene per tutti.
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
la gilda da dove la vedo??
la gilda da dove la vedo??
In alto a Sinistra nella carta vedi la gilda di appartenenza...se passi il mouse sopra il simbolo rotondo ti compare il testo stupide il nome della gilda o fazione...
Dernière modification par Deshwitat (24-01-2011 15:16:14)
ok grazie un milione a tutti e due
ciao a tutti sono nuovo di questo gioco volevo sapere se magari voi sapete dove posso trovare tutte le carte di questo gioco sopratutto i personaggi stupide le relative evoluzioni ma anche le altre carte.
grazie mille a tutti!
p.s. spero di avere fatto una domanda nn già fatta nella sezione giusta nel caso contrario scusate!
ciao a tutti sono nuovo di questo gioco volevo sapere se magari voi sapete dove posso trovare tutte le carte di questo gioco sopratutto i personaggi stupide le relative evoluzioni ma anche le altre carte.
grazie mille a tutti!
p.s. spero di avere fatto una domanda nn già fatta nella sezione giusta nel caso contrario scusate!
@ Figurati Marowak!
@Lory, nel mercato puoi vedere le carte base e andando avanti stupide le pagine pure le loro evoluzioni (vedi il numerino a destra della carta in alto? Quello corrisponde al livello evolutivo della stessa )
grazie mille a tutti!
Devi andare in: La Mia collezione --> in alto a sinistra apri la tendina e scegli Pubblicare serie: Caduta dal cielo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
grazie mille della rispostra chiara e completa!
essendo agli inzi ho appena scoperto che certe carte si possono evolvere (e la cosa mi ha scioccato O.o) vorrei sapere visto che ho la carta assassino ed essendo molto buona nn volevo che si evolvesse in una carta scarsa se magari voi sapete che diventa (magari ha bisogno di un altra carta ma nn voglio rischiare) o se sapete un modo per sapere solo cosa diventa senza farla per forza diventare.
grazie!
Ciao sono nuovo e mi serve una mano. Non riesco ancora a capire a che cavolo serve lo spirito..... help
Lo spirito serve per difenderti dal danno magico.Quando una carta fa danno magico (solitamente una magia) invece che danno fisico allora dovrai confrontare il totale del danno magico stupide il totale dello spirito dell'avversario.
In poche parole,lo spirito agisce da difesa nel caso di danni magici.
grazie mille della rispostra chiara e completa!
essendo agli inzi ho appena scoperto che certe carte si possono evolvere (e la cosa mi ha scioccato O.o) vorrei sapere visto che ho la carta assassino ed essendo molto buona nn volevo che si evolvesse in una carta scarsa se magari voi sapete che diventa (magari ha bisogno di un altra carta ma nn voglio rischiare) o se sapete un modo per sapere solo cosa diventa senza farla per forza diventare.
grazie!
Tranquillo...se intendi assassinio che ti da da +3 a +4 di bonus quella non si evolve...e cmq non ti si evolvono a muzzo le carte ma una volta raggiunta la soglia di ESP devi cliccare su un'iconcina di upgrade che hai nella descrizione di ogni carta (o quasi). In pratica ci clicchi ed entri in una schermata di upgrade, dove cliccando e dando conferma (mi pare) evolvi la carta...alcune hanno bisogno di altre carte per evolversi e quindi non basta la sola ESP.
Ti posso solo dire che non tutte le carte si evolvono e lo capisci dal simbolino in alto a destra. Te li riassumo qui in breve:
-: la carta non ha evoluzioni
1/2/3/4/5 (in bianco): passa di livello al livello successivo. Il massimo è 6 ed è sempre in giallo
2/3/4/5/6 (in giallo): la carta ha raggiunto il livello massimo relativo
Quindi potrai vedere carte che hanno più evoluzioni, carte stupide poche evoluzioni e carte senza evoluzioni
Spero sia tutto chiaro.
Dernière modification par Deshwitat (24-01-2011 20:31:43)