Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti ragazzi
ho un piccolo problema stupide una carta in Eredan iTCG
ho comprato "Presenza del Dragone" per metterla nel mio mazzo "Inviati di Noz'Dingard" dove ho tutti e tre i personaggi di quella categoria.
ma m idice che non posso metterla perchè non è della Casta adatta.
MA cos'è sta casta? Classe, razza e categoria le so... ma casta? O.o
e poi perchè non me la fa usare?
grazie per le risposte ^^
ops, ho sbagliato sezione XD questa non è per l'iTCG scusatemi >.< mi rispondete lo stesso vero?
Ho lo stesso problema! Mazzo dei guerrieri di Zil e la carta "balla stupide i Volks" non me la fa mettere eppure è dei guerriei zil senza altre restrizioni perchè??
perchè ballata dei voks possono usarla solo i membri de "il branco"
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
Salve a tutti ragazzi
ho un piccolo problema stupide una carta in Eredan iTCG
ho comprato "Presenza del Dragone" per metterla nel mio mazzo "Inviati di Noz'Dingard" dove ho tutti e tre i personaggi di quella categoria.
ma m idice che non posso metterla perchè non è della Casta adatta.MA cos'è sta casta? Classe, razza e categoria le so... ma casta? O.o
e poi perchè non me la fa usare?grazie per le risposte ^^
Perché è per la casta Cavalieri Del Drago
se vai nel mercato tra i filtri c'è casta--->cavalieri del drago
Codifica :
Alua --> allora
Belin ---> può variare dal contesto ma di solito si parla del tuo attrezzo
.... ----> ora non me ne vengono altre xD
Pages : 1