Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-01-2011 12:03:31

Darkcloud89
Ptit nouveau

Problema inflazione sul mercato

Le carte sul mercato partono da prezzi bassi ( forse anche troppo) a prezzi spropositati questo è dovuto al fatto che solo chi compra i pack e solo per quelle settimane puo vendere sul mercato! portate il minimo delle vendite anche per chi non ha comprato un pack a una vendita al giorno. Percheè farlo? perchè i nuovi giocatori possono sbagliare facilmente comprando carte inutili e spendendo i cristalli iniziali che se spesi in modo corretto lo porteranno a farsi un deck abbastanza decente... A chi compra sbloccate illimitatamente il mercato perchè questo e pur sempre un gioco di carte collezionabili e senza mercato c'è ben poco da collezionare e da scambiare!

#2 15-01-2011 14:34:09

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy

Re : Problema inflazione sul mercato

Sono d'accordo stupide la proposta.Così il gioco diventa una specie di MMORPG stupide canone mensile.Penso che alla lunga possa essere controproducente questo sistema,perchè chi non ha intenzione di sbloccare il mercato ogni tre settimane,smetterà presto di giocare,non potendo far altro che sognare un'assassination a 60k.

Però il problema dell'inflazione credo sia un problema più delicato e che mette in gioco tante variabili.Rendere il mercato libero a chi compra un unico pacchetto potrebbe essere un aiuto per combattere l'inflazione,ma non è La Soluzione.

#3 15-01-2011 17:55:52

Darkcloud89
Ptit nouveau

da qualche parte si deve pur cominciare intanto anche i nuovi giocatori spenderanno quel minimo per sbloccare il mercato illimitato conseguenza più profitti per loro e più carte in circolazione per noi. ovvio questo non risolverà il problema però è una delle tante piccole cose che si può fare per migliorare la situazione smile

#4 15-01-2011 19:57:46

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy

Darkcloud89 a écrit :

da qualche parte si deve pur cominciare intanto anche i nuovi giocatori spenderanno quel minimo per sbloccare il mercato illimitato conseguenza più profitti per loro e più carte in circolazione per noi. ovvio questo non risolverà il problema però è una delle tante piccole cose che si può fare per migliorare la situazione smile

Sì,hai ragione,sarebbe un passo in avanti per cercare di regolarizzare la cosa.
Probabilmente stanno aspettando che la base di utenti cresca per potersi garantire una buona quantità di fondi per poi passare a una soluzione più "conveniente" per noi utenti.
Speriamo sia così. ^^

#5 15-01-2011 22:30:14

ciborg.cdk34
Ptit nouveau

Ammetto che il concetto del mercato mi era parso limitante, il fatto che per poter vendere carte sia necessario fare almeno un acquisto ogni 3 settimane e' limitante. Pero' il fatto che ci siano booster da 120 fee'z e che 800 fee'z sono 10euro direi che non e' proprio un'esagerazione: se fate due conti stupide 10 euro si ha il mercato libero per 18 settimane che alla fin fine risultano circa 5 mesi, non e' poi cosi' buia come potrebbe sembrare.

---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!

#6 15-01-2011 23:58:56

Darkcloud89
Ptit nouveau

ciborg.cdk34 a écrit :

Ammetto che il concetto del mercato mi era parso limitante, il fatto che per poter vendere carte sia necessario fare almeno un acquisto ogni 3 settimane e' limitante. Pero' il fatto che ci siano booster da 120 fee'z e che 800 fee'z sono 10euro direi che non e' proprio un'esagerazione: se fate due conti stupide 10 euro si ha il mercato libero per 18 settimane che alla fin fine risultano circa 5 mesi, non e' poi cosi' buia come potrebbe sembrare.

sinceramente se spendo 10 euro le carte le prendo subito non aspetto 5 mesi non mi metto a razzionare i fee'z perchè devo pagare "l'affitto" del mercato i pack su ogni game li ho sempre presi per dare alla mia collezione una marcia in più non per poter vendere 2 carte. oltretutto questo sistema a mio parere non aiuta il nuovo a spendere.

Dernière modification par Darkcloud89 (16-01-2011 00:01:56)

#7 17-01-2011 23:29:05

Deshwitat
Solarian

Sto cercando di comprare a poco e rivendere al prezzo attuale del mercato ma la strategia non mi sta rendendo uff!!

#8 18-01-2011 10:56:48

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Deshwitat a écrit :

Sto cercando di comprare a poco e rivendere al prezzo attuale del mercato ma la strategia non mi sta rendendo uff!!

Purtroppo non è un buon momento per fare affari del genere, ma devo anche dire che è l'unica possibilità di fare cristalli sad

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#9 18-01-2011 16:49:42

ciborg.cdk34
Ptit nouveau

mmm... io solitamente per fare cristalli mi lancio nel comprare carte che hanno una volta cariche di esperienza servono per livellare qualche personaggio cosicche' valgono mediamente di piu', il problema e' che ora come ora il mercato e' bassissimo di valori... non ci sono fee'z e un sacco di carte a livellii alti e prezzi stracciati dopo 5 giorni di esperienza doppia... speriamo migliori la situazione stupide l'uscita settimanale e quando riapriranno i tornei!!

---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!

#10 21-01-2011 10:33:30

Deshwitat
Solarian

Ragazzi è davvero dura vendere sul mercato in questi giorni...non mi compra nessuno...prima vendevo di tutto e ora mica tanto...come mai!!!!

Pensavo di vendere le carte del mazzo Priest per fare quello Pirati che mi pare molto divertente...e molto meno costoso dei Priest...
L'unico dispiacere è di dover vendere la leggendaria Dama Yilith sad

#11 11-02-2011 19:09:39

Spectro
Ptit nouveau

stupide il divieto di vendere carte e validità di 3 settimane i giocatori che non vogliono campare di feez gratuiti non hanno scampo yikes

Non si può comprare una carta da 30k stupide 40 cristalli alla volta, e pure contando quelli dei trofei ci vorrebbero anni per fare un deck decente, non c'è possibilità che modifichino questa regola se in molti la propongono?

Pied de page des forums