Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
- Caso particolare: La Bi-classe
Alcuni personaggi possono ottenere la bi-classe, vale a dire che hanno diverse caratteristiche insieme. Di seguito le regole della bi-classe:
- Mago/Guerriero
Tipo di mago stupide più punti di vita. Può utilizzare le carte riservate ai maghi e ai guerrieri. Perde incatenamento sugli incantesimi. Perde la sua capacità di guerriero di giocare una seconda carta quando la prima è un oggetto di un certo tipo. Può utilizzare i sortilegi offensivi e attaccare nello stesso giro di gioco.
- Mago/Vagabondo
Tipo di mago stupide più punti di vita. Può utilizzare le carte riservate ai maghi e ai vagabondi. Perde incatenamento sugli incantesimi. Conserva la capacità dei vagabondi (Attacco +1 contro una certa classe di personaggi). Può utilizzare i sortilegi che provocano danni e attaccare nello stesso giro di gioco.
- Vagabondo/Guerriero
Tipo di vagabondo stupide più punti di vita. Può utilizzare le carte riservate ai guerrieri e ai vagabondi. Conserva la capacità dei vagabondi (Attacco +1 contro una certa classe di personaggi).
- Guerriero/Sacerdote
Tipo di sacerdote stupide più punti di vita. Può utilizzare le carte riservate ai guerrieri e ai sacerdoti.
- Sacerdote/Vagabondo
Tipo di sacerdote stupide più punti di vita. Può utilizzare le carte riservate ai vagabondi e ai sacerdoti. Conserva la capacità dei vagabondi (Attacco +1 contro una certa classe di personaggi).
- Mago/Sacerdote
Tipo di sacerdote. Può utilizzare le carte riservate ai maghi e ai sacerdoti. Perde incatenamento sugli incantesimi. Può utilizzare i sortilegi che provocano danni e attaccare nello stesso giro di gioco.
Hors ligne
Pages : 1