Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ogni giocatore sceglie 3 personaggi e crea un mazzo di 20 carte scelte tra quelle della sua collezione.
Il giocatore deve scegliere una delle affiliazioni per creare la categoria: Kotoba, Guerrieri di Zil, e Inviati di Noz’Dingard. Oppure può scegliere di non affiliarsi e optare per la categoria Mercenari (in questo caso carte affiliate non possono essere inserite in questo mazzo).
Non si possono mescolare personaggi di affiliazioni diverse, a meno che questi non siano Mercenari.
Esempio: non è possibile mettere Tèlendar (Guerriero di Zil) nello stesso mazzo stupide Iro e Amaya (entrambi Kotoba). Invece, è possibile mettere Aez (Mercenario) stupide Iro e Amaya.
Se il giocatore sceglie di mettere due personaggi Mercenari e un personaggio di un’altra affiliazione (categoria), il computer affilierà questo mazzo alla categoria di quest’ultimo.
Esempio: mettendo Aez e Hares il brutale (entrambi Mercenari) stupide Zahal (Inviato di Noz’Dingard), il mazzo verrà assegnato alla categoria Inviati di Noz’Dingard.
Riguardo alle carte del mazzo, non Katana o Wakisashi (entrambe di categoria Kotoba), dentro un mazzo di categoria Inviati di Noz’Dingard.
Si possono mettere un massimo di tre carte uguali in uno stesso mazzo, mentre delle carte che riportano la dicitura “uniche” , possiamo metterne solo una per mazzo.
Hors ligne
Pages : 1