Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-02-2013 18:59:56

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Bug sul nuovo forum

Buonasera,vorrei farvi notare questo enorme bug..
Io gioco stupide la lingua francese su eredan,e quando per la prima volta sono loggato sul nuovo forum,l'ho visto tutto in francese,nessun problema..ma..erano presenti solo i forum francese e inglese,quello italiano(dove appunto volevo dare un occhiata) non era disponibile..non c'è proprio nella lista dei forum..
Ne stavo parlando stupide Gedjin e stupide Burn,e inoltre mi hanno detto che nella lista dei gruppi di appartenenza al forum dovevo inserire gruppo italiano,e neanche quello era disponibile..
sy0yup.jpg
In pratica,se mi lasciate la lingua francese o se me la mettete in italiano(non cambia niente per me),vorrei poter loggare nel forum italiano.
Grazie dell'attenzione.

Dernière modification par leonardo (04-02-2013 19:02:00)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#2 04-02-2013 19:50:38

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Bug sul nuovo forum

Accade pure a me, stupide contorno di gioco che oggi ha deciso di lasciarmi fuori


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 04-02-2013 20:20:35

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Bug sul nuovo forum

Misà che succede a tutti gli utenti italiani che giocano nella lingua inglese o francese,pure a phawk è successo..

Dernière modification par leonardo (04-02-2013 20:20:58)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

Pied de page des forums