Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-01-2013 21:53:47

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Dark Immortals

Visto ke qualcuno ha postato una sua versione ho deciso di postare anke io la mia fornita di carte nuove.

KdVtda4f.png Lv 3 (ho messo l'img del primo liv x ovvie ragioni tongue)
Niente da dire. Urakia sotto steroidi. Un pg forte e completo.
L2d1HmJV.png
Immancabile. Ci pompa ancora e ancora l'attacco, cura e va in sinergia perfettamente cn la strategia.
lXBNJmwG.png
Sempre Sinergica cn la strategia e molto odiata dai maghi^^.

Core:
[card]Maschera di Naptys[/card] x 2
Desertificazione nn è male, ma l'ho sempre trovata troppo lenta. Incatena anke.
[card]Lama d'Istaryam[/card] x 2.
Ottima arma. Buone stats, un minimo di cura e ci pompa anke l'attacco ulteriormente mentre toglie qualke carta nel cimitero dell'avversario. Direi ke è abbastanza.
[card]Longevità[/card] x 1/2.
Rimescolare= giocare ancora e ancora. Da sostituire cn [card]Un Nuovo Inizio[/card] se lo si ha a disposizione.
[card]Sostegno degli Dei[/card] x 3
Attacco, incatenamento e 2 punti di cura....se usata quando il nostro attacco nn è ancora troppo elevato (all'inizio) è + facile ottenere il bonus di attacco permanente.
[card]Lama di Thébirak[/card] x 2
Appena uscita ed entrata subito a far parte del core di questo deck. Ottime stats e l'ambidestria è alquanto utile.
[card]Solaris[/card] x 3
Una delle carte + forti dei Nomadi in generale, usata x lo + dagli immortali poikè molto efficiente oltre ke utile in codesto deck.
[card]Autoguarigione[/card] x 2
Senza questa ke immortali saremmo? Grazie a questa new entry faremo passare quasi la voglia all'avversario di combattere^^.
[card]Repulsione[/card] x1
Carta ke nn ha fatto molto scalpore ma ke io ritengo niente male. Quasi sempre si autorimescola togliendo al contempo 2 permanenti all'avversario e quando resta, in caso di morte di uno dei vostri, avremo guadagnato +3 Atk fino a fine partita x gli altri due rimasti. Se ci va bene potrebbe anke rimetterci nel deck la maschera al suo ultimo giro di durata. Inoltre incatena e autorimescolandosi è spesso possibile ripescarla x giocare lei + carta random ancora e ancora.
[card]L'Althing[/card] x 1
Ke ne parliamo a fare. Semplicemente OP.
[card]Cataclisma[/card]/ [card]Tempesta[/card] /[card]Smembramento[/card] x 1
Se ci serve solo x qualke danno AoE e x triggerare la maschera è preferibile tempesta o smembramento. A causa del [card]L'Althing[/card] le preferirei in ogni caso al momento, visto ke la sola esistenza di quella carta potrebbe portarci al suicidio cn [card]Cataclisma[/card].
X chi li ha si possono inserire [card]Scudo di Nehant[/card] e/o [card]Scudo d'Ombra e luce[/card]

Altre Carte Possibili:
[card]Obesità[/card]
Ottimo counter da sostituire cn [card]Maledizione del re sacerdote[/card] in caso girino troppi maghi.
[card]Tra le mani degli dei[/card] Versione + forte di [card]Consegnati![/card] ke può tornare utile contro qualche mazzo cm WT ad esempio.
[card]Dominazione[/card]Altra carte ke merita di essere menzionata. Essendo noi nomadi è facile ottenere il bonus +2/+2, incatena e dura 2 combattimenti.

Sentitevi liberi di esprimere commenti costruttivi^^.

The End.

Dernière modification par Dark Schneider (31-01-2013 23:16:04)


Hors ligne

#2 31-01-2013 23:00:21

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Dark Immortals

io metterei [card]smembramento[/card], quasi anche in più copie, o in accoppiata stupide [card]tempesta[/card], per 2 motivi:
1- aiuta la maschera, che da sola rischia di scartare ben poco (in 3 giri potresti anche subire danni 1 volta sola, se non la giochi al momento giusto)
2- Quando viene giocata, e se i personaggi sono tutti vivi, urakia guadagna 2 pv (ne perde uno e ne guadagna 3, per l'esattezza), zehanie ne guadagna 3. stupide auto-guarigione attiva salgono rispettivamente a 5-8 e 6-9. Ba-sthet stupide autoguarigione anche guadagna 2-5 pv. Insomma, è una aoe che cura i nostri personaggi, anche in modo considerevole in certe situazioni. Tempesta anche va bene, ma ovviamente l'effetto-cura è ridotto, a fronte di una probabile maggior potenza offensiva.
Poi onestamente la spada nuova la giocherei in 3x...
Fra altre carte considerabili metterei [card]dominazione[/card]

Dernière modification par Skjae (31-01-2013 23:00:53)


Hors ligne

#3 31-01-2013 23:12:33

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Dark Immortals

Magari mettere 1 x tempesta e 1x smembramento. X quanto riguarda [card]Dominazione[/card] l'ho dimenticata...la aggiungo subito.

Dernière modification par Dark Schneider (31-01-2013 23:18:14)


Hors ligne

Pied de page des forums