Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-01-2013 15:25:58

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

la morte può attendere

uB7hb91j.png

lXBNJmwG.png

L2d1HmJV.png




3x [card]solaris[/card]
3x [card]obesità[/card]
2x [card]sostegno degli dei[/card]
2x [card]risplendore[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
2x [card]lama di thebirak[/card]
2x [card]lama d'istaryam[/card]
1x [card]il prestigio[/card]
1x [card]nehant divora tutto[/card]
2x [card]maschera di naptys[/card]
1x [card]l' eredità d'artrezil[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card] (opzionale)


opzionale: [card]smembramento[/card], [card]abbronzarsi al sole[/card], [card]tra le mani degli dei[/card]


smembramento ci aiuta a attivare i bonus delle nostre guerriere e il bonus delle maschere, abbronzarsi al sole stesso discorso ma diretto su un pg x chi vuole maggiore copertura contro gli aggro, tra le mani deegli dei, se si trovano troppi war o mazzi di casta come wt e circus...

Dernière modification par Crap_an_azzo (31-01-2013 15:59:45)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#2 31-01-2013 19:15:14

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : la morte può attendere

Personalmente non sono un fan di Urakia, ci vedrei meglio visir (magari stupide giudizio dell'anima e 1 desertificazione su 1 maschera) o il coccodrillo.

Per il resto direi che la lista è ottima, resta da vedere se è finalmente ritornato almeno un po' competitivo o no


Hors ligne

#3 31-01-2013 20:38:35

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : la morte può attendere

No, il coccodrillo direi che ci va, su Urakia (visto che la nuovo è migliore di lei tongue)
Per il resto direi nulla da eccepire, ho provato oggi la forza della nuova spada. Stupidi immortali quanto li odio.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

Pied de page des forums