Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-01-2013 16:18:18

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Althing maledetto..

Stavo preparando l'arriva in amnezy di questa lista quando sbianco vedendo arrivare althing.. "Vabbè dai", mi sono detto,"tempo una settimana lo bannano e poi te la giochi tranquillo".. E invece le nuove uscite immortali mi rendono la vita impossibile, per cui ecco che ho deciso di postare la lista, magari qualcuno ha qualche idea sul come migliorarla: premetto che lunedì, prima dell'arrivo di tutti i n00bsen-avatar-nethjyn ero a 1720, a 20 dal primo in amnezy, stupide mu ottimi contro tutti, poi proprio i tre sacerdoti si sono rivelati un mu troppo negativo se il mazzo non gira alla perfezione

HIWm9oQX.png

IL corruttore per eccellenza, bellissimo

TrLGAZG4.png

l'altro mago guemelite, indispensabile per piazzare le legioni

3acJl5l9.png

preferito a edrianne perchè ci fa partire stupide un rivelare il segreto sul'oppo, non male

3x [card]entropia[/card]:carta fondamentale, ci permette di scartare continuamente tutta la mano per raggiungere quello che ci serve, in più possiamo giocare tutte le influenze che vogliamo stupide queste wink
3x [card]influenza nehantica[/card]:finisher del mazzo, si buttano al cimitero, si recuperano stupide le entropie, magari pompate da dietro le quinte.. bom!
3x [card]passaggio vitale[/card]:evergreen, ci permette di sopravvivere in eterno e in combo a sensibilità alla magia di non essere shottati di primo, e fa un botto di danni!
3x [card]sensibilità alla magia[/card]:l'avevo sottovalutata, poi ho capito che è una freccia troppo importante al nostro arco!
3x [card]il mio nome è legione[/card]:si sparpaglino sugli avversari, spesso maestria va su queste!
[card]rompere la seconda catena[/card]:duplica entropia e ci difende da dissidenza, love it <3
[card]segno di nehant[/card]:utilissima contro dissidenza, para il danno di avatar ogni turno e ci rende resistenti contro gli altri aoe, good wink
[card]maestria[/card]:è leggendaria=me gusta
2x [card]la parte del diavolo[/card]:all'inizio avevo messo 2x [card]perversione[/card] al loro posto, ma contro non morti, guemelite e golem è gg wink
[card]sciame divoratore[/card]:le ultime partite l'ho tolta, di pietre annerite no ne girano in amnezy hmm
[card]rivelare il segreto[/card]:va dentro a caso stupide maschera
[card]dietro le quinte[/card]:in combo stupide le influenze shotta chiunque!

La strategia è evidente, si caricano gli avversari stupide corruzioni e poi si shottano stupide influenze: perchè non gioco desolazioni del cuore, perversioni o fatiche? A parte che serve subito arrivare alla core del mazzo, le desolazioni risultano inutili per questo stile di gioco, tanto 99 su 100 i tre pg si shottano in contemporanea, mentre le altre due vengono sostituite dalla combo passaggio vitale+ sensibilità alla magia che non solo fa danno, ma cura e ci difende come una fatica o una perversione, molto più utile wink ditemi voi che cambi fareste, come lo migliorereste per poterlo usare in questo elo n000000000bsen! .-.


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 30-01-2013 17:35:44

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Althing maledetto..

Personalmente anche io stò giocando una versione un pò particolare del nahant mage, molto simile alla tua ma stupide un misto di qualche danno fisico e molti danni magici.
Io ti consiglio di aggiungere assolutamente 3 fra fatica/perversione (in quantità come preferisci tu) che almeno secondo me aiutano tantissimo a sopravvivere al posto di 1xentropia, 1xinfluenza nehantica, 1xsensibilità.
Inoltre toglierei 1x passaggio vitale per metterci un 2° segno di nehant (sempre per la sopravvivenza)

Ot: come ti trovi stupide sensibilità alla magia? inizialmente l'avevo inserita anche io nel deck però poi non l'ho mai sfruttata bene....dici che merita darle una seconda chance?


Hors ligne

#3 30-01-2013 18:53:53

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Althing maledetto..

Capslol a écrit :

Personalmente anche io stò giocando una versione un pò particolare del nahant mage, molto simile alla tua ma stupide un misto di qualche danno fisico e molti danni magici.
Io ti consiglio di aggiungere assolutamente 3 fra fatica/perversione (in quantità come preferisci tu) che almeno secondo me aiutano tantissimo a sopravvivere al posto di 1xentropia, 1xinfluenza nehantica, 1xsensibilità.
Inoltre toglierei 1x passaggio vitale per metterci un 2° segno di nehant (sempre per la sopravvivenza)

Ot: come ti trovi stupide sensibilità alla magia? inizialmente l'avevo inserita anche io nel deck però poi non l'ho mai sfruttata bene....dici che merita darle una seconda chance?

Dai cambi che mi dici stiamo giocando due versioni molto diverse, io punto a chiudere al terzo turno, quarto al massimo,l'unico cambio che potrei fare è un segno di nehant, già ci avevo pensato, ma risulta una carta un po' lenta e pesante, nonostante sia utilissima proprio contro quel dannato avatar..

Per quanto riguarda le sensibilità, sisisi non si toccano proprio sono fondamentali XD ti spiego la loro forza stupide un esempio:

nehant mage classico)siamo contro un mazo aggro, abbiamo paura di uno shot e per difenderci giochiamo perversione+fatica, -8 danni inflitti e pg avversario indenne

questo)siamo contro un mazzo aggro, abbiamo paura di uno shot e per difenderci giochiamo passaggio vitale+sensibilità alla magia, facciamo 6 danni all'avversario ridotti dal suo spirito (mazzo aggro quindi max2), 7 danni sicuri invece nel caso l'avversario sia lo stesso su cui si è attaccato rivelare il segreto, e +4/7 vita pure a noi, sufficiente per salvarci dagli shot più comuni ( solo pv riesce a shottarci),per non parlre del fatto che rimane una carta che aumenta di uno i danni magici, quindi fai tu i conto stupide le legioni wink

sisi dalla una seconda chance alle sensibilità XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#4 30-01-2013 19:25:30

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Althing maledetto..

questo)siamo contro un mazzo aggro, abbiamo paura di uno shot e per difenderci giochiamo passaggio vitale+sensibilità alla magia, facciamo 6 danni all'avversario ridotti dal suo spirito (mazzo aggro quindi max2), 7 danni sicuri invece nel caso l'avversario sia lo stesso su cui si è attaccato rivelare il segreto, e +4/7 vita pure a noi, sufficiente per salvarci dagli shot più comuni ( solo pv riesce a shottarci),per non parlre del fatto che rimane una carta che aumenta di uno i danni magici, quindi fai tu i conto stupide le legioni wink

Eh-ehm.... Bracconieri Guemeliti, prego tongue
Non per smentire il tuo ragionamento eh, neanche se ne vedono tanti in giro, specie in elo, ma siccome a me piacciono molto i bracco guem devo far notare che così ad occhio contrastano proprio bene questa situazione  U_U

Tolto questo mio inutile ragionamento che proprio non potevo esimermi dal fare, non ho nulla da ridire ^^

Dernière modification par Skjae (30-01-2013 19:26:31)


Hors ligne

#5 30-01-2013 19:32:06

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Althing maledetto..

Skjae a écrit :

questo)siamo contro un mazzo aggro, abbiamo paura di uno shot e per difenderci giochiamo passaggio vitale+sensibilità alla magia, facciamo 6 danni all'avversario ridotti dal suo spirito (mazzo aggro quindi max2), 7 danni sicuri invece nel caso l'avversario sia lo stesso su cui si è attaccato rivelare il segreto, e +4/7 vita pure a noi, sufficiente per salvarci dagli shot più comuni ( solo pv riesce a shottarci),per non parlre del fatto che rimane una carta che aumenta di uno i danni magici, quindi fai tu i conto stupide le legioni wink

Eh-ehm.... Bracconieri Guemeliti, prego tongue
Non per smentire il tuo ragionamento eh, neanche se ne vedono tanti in giro, specie in elo, ma siccome a me piacciono molto i bracco guem devo far notare che così ad occhio contrastano proprio bene questa situazione  U_U

Tolto questo mio inutile ragionamento che proprio non potevo esimermi dal fare, non ho nulla da ridire ^^

ahah in effetti è vero, e allora rilancio anche stupide dk tongue si bè ovvio aggiungo che il discorso vale per il meta attuale dell'amnezy wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums