Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-01-2013 11:06:18

daad
Ptit nouveau
Inscription : 02-04-2012
Messages : 13

un piccolo aiuto stupide le stregaspada

Salve a tutti, volevo chiedervi diversi (molti) consigli per migliorare il mio mazzo stregaspada che sto cercando di costruire, avendo un budget non molto elevato ho difficoltà a scegliere che carte preferire ad altre per fare qualcosa di decente che si possa poi migliorare.

Questo è il mazzo attuale:
[card]Nadarya[/card]
[card]Anazra[/card]
[card]Grande Stregaspada Moira[/card]

2x [card]Lama corta di cristallo[/card]
2x [card]Pioggia incandescente[/card]
3x [card]Lux Draconis[/card]
1x [card]Ricordiamoci[/card]
2x [card]Segreto Noz[/card]
3x [card]Attività stregaspada[/card]
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]L'arte della magia[/card]
2x [card]Armatura di stregaspada[/card]
2x [card]Danza della lama[/card]
2x [card]Corona di Naya[/card]

Il prossimo passo che pensavo di fare è quello di prendere dei [card]dragone di cristallo[/card] che sostituiscano i Lux o le RoD, se riesco a racimolare abbastanza cristalli, ma non sono tanto sicuro, forse sarebbe meglio metterci prima qualche [card]Scivolata[/card]? Non avendo tanto budget vorrei qualche consiglio su come procedere e su cosa modificare per primo. Grazie in anticipo smile


Hors ligne

#2 22-01-2013 11:39:41

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : un piccolo aiuto stupide le stregaspada

Ti do qualche consiglio per esperienza indiretta. Non li gioco ma me ne sono trovati parecchi contro in ELO, anche ai piani alti.

.Le lux draconis non le togliere assolutamente. Sono sortilegio luce e quindi incatenano e contro nehant fanno faville.
.Girano principalmente due versioni: una stupide gli [card]alone di luce[/card], che punta al control e un'altra più aggro (la giocano praticamente tutti i tizi della gilda tedesca) che gioca sortilegi AoE (tornado principalmente) tramite [card]stendardo del consiglio[/card] e [card]visione di cheksathet[/card]. Quindi potresti virare in una di queste due direzioni.
.Si, scivolata mettila, fa comodo. Volendo ci starebbe anche una paranoia.


Hors ligne

#3 22-01-2013 13:46:37

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : un piccolo aiuto stupide le stregaspada

secondo me è meglio paranoia di scivolata, toglie due permanenti e ci fa pescare una carta extra, anche s non scegliamo noi cosa staccare, poi vedi tu wink  la versione comunque più rognosa a mio parere è quella aoe coi tornado, visione, stendardo e rompere la seconda catena per giocare tornadi pompati dalle corone e dalle attività stregaspada, è la versione che ti consiglio, ma il budget è piuttosto elevato ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#4 22-01-2013 14:34:42

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : un piccolo aiuto stupide le stregaspada

Lino ci aveva messo [card]sagezza d'eredan[/card]anche se non so se entra anche qua


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#5 23-01-2013 23:33:40

daad
Ptit nouveau
Inscription : 02-04-2012
Messages : 13

Re : un piccolo aiuto stupide le stregaspada

grazie per i consigli, in effetti [card]paranoia[/card] mi sembra un buon compresso non potendo per ora prendermi qualche scivolata.
Per il resto dei consigli, il mazzo AoE sarebbe il mio obbiettivo finale, ma purtroppo ha un costo parecchio alto. Qualche altro consiglio?


Hors ligne

#6 23-01-2013 23:44:55

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : un piccolo aiuto stupide le stregaspada

io ti direi di iniziare l'AoE usando [card]L'arte della magia[/card] al posto dei tornado, i danni sono circa quelli, non stacca le permanenti ma l'effetto di Moira li potenzia, visto che non è limitato ai non-zona, usando i [card]Ricordiamoci[/card] per giocare le arti, per poi pian piano inserire le varie bianche e magari anche i tornado.

Dernière modification par JeanMark (23-01-2013 23:46:05)


Hors ligne

Pied de page des forums