Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-01-2013 11:14:55

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

consiglio acquisto trofeo

avendo accumulato quasi 200 feez e visto che ho solo trofei del settimo atto, rompere la seconda catena e dissidenza,  ero indeciso su quale trofeo scegliere ora.
Io ero interessato (nell'ordine) a questi:
esecuzione
segreto del corvo
eredita atrezil
giudizio ( sarebbe al primo posto pari merito stupide esecuzione se non lo trovassi difficile   da ottenere stupide i miei mazzi, i meno di 20 punti di danno a partita per me sono utopici)
festivita'
dietro le quinte
gatto e leone
penitenza

al momento gioco principalmente immortali e sacerdoti nomadi stupide deus ex ma ho quasi tutti  i mazzi ( nessuno al top, ma tutti ultra low budget XD ) ad eccezione di legione.

Consigli?

Dernière modification par lorotto (11-01-2013 11:15:18)


Hors ligne

#2 11-01-2013 11:20:44

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : consiglio acquisto trofeo

Se non usi dei Vagabondi io ti consiglierei di prender prima giudizio, perché seppur paia difficile se passi dalla chat, o stupide i tuoi amici del clan lo finisci abbastanza facilmente, i tuoi mazzi non sono un problema wink Pertanto l'ordine cambierebbe in
1. giudizio
2. segreto del corvo
3. eredita atrezil
4. esecuzione
5. gatto e leone
6. festività
7. dietro le quinte
8. penitenza
poi vedi tu smile


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#3 11-01-2013 14:51:28

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : consiglio acquisto trofeo

Alle partite programmate non avevo pensato smile
avevo pensato a esecuzione in previsione del mazzo eclisse e zil vagab. che stavo montando stupide mooolta calma


Hors ligne

Pied de page des forums