Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-01-2013 16:25:24

Iron_Tyson
Ptit nouveau
Inscription : 06-02-2011
Messages : 8

Immortal Crows

Visto che gioco solo Corvo in tutte le salse, oggi vi propongo un Corvo un po' atipico che mi sta dando tante soddisfazioni:

Yu Ling
Nashi
Gan'so

2 Aura di mistero
3 Benedizione del Kurukai
Il segreto del Corvo
Rinascita
3 Tsume
2 Malocchio
2 Spia del Corvo
2 Pioggia incandescente
L'eredità d'Artrezil
Sbadataggine
Wakizashi
Rosario della serenità
Xzia

La strategia è semplice: curarsi ripetutamente e infliggere danni magici a più non posso!!! Io lo chiamo il sacerdoti Kotoba, per le infinite cure che effettuano i nostri pg, veramente tosto da buttare giu!!! Unico punto debole... beh già lo sapete!!! Maledetto giudizio... A breve testerò in sala amnezy per vedere fin dove può spingersi... Grazie in anticipo per eventuali consigli... Ps Scusate ma non so mettere le immagini delle carte :'(


Hors ligne

#2 05-01-2013 16:30:42

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : Immortal Crows

Per le immagini leggi nella pagina iniziale.
Bel mazzo,per neutralizare giudizio perche non mettere corpo d'acciao che serve sempre.
Cosa ne pensi di maestro ma stupide le spie del corvo?
Bel mazzo complimenti wink


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#3 05-01-2013 16:42:05

Iron_Tyson
Ptit nouveau
Inscription : 06-02-2011
Messages : 8

Re : Immortal Crows

Il mazzo deve rimanere impostato cosi: 2 Non morti e Yu Ling, se no Aura di mistero perde efficacia.. Da testare Tiro mancino o Obesità come altri eventuali counter...


Hors ligne

#4 05-01-2013 17:22:08

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Immortal Crows

Famoso_il_99 a écrit :

Per le immagini leggi nella pagina iniziale.
Bel mazzo,per neutralizare giudizio perche non mettere corpo d'acciao che serve sempre.
Cosa ne pensi di maestro ma stupide le spie del corvo?
Bel mazzo complimenti wink

E da quando corpo d'acciaio ha il potere di contrastare giudizio? XD

Comunque, come chain consiglio sempre [card]figli dell'impero[/card]. Un bonus di 5 punti + chain fa sempre comodo.

Dernière modification par Skjae (05-01-2013 17:23:55)


Hors ligne

#5 05-01-2013 18:21:56

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : Immortal Crows

Skjae a écrit :
Famoso_il_99 a écrit :

Per le immagini leggi nella pagina iniziale.
Bel mazzo,per neutralizare giudizio perche non mettere corpo d'acciao che serve sempre.
Cosa ne pensi di maestro ma stupide le spie del corvo?
Bel mazzo complimenti wink

E da quando corpo d'acciaio ha il potere di contrastare giudizio? XD

Comunque, come chain consiglio sempre [card]figli dell'impero[/card]. Un bonus di 5 punti + chain fa sempre comodo.

skaje nn far caso a quello che dice la maggior parte dell volte dice scemenze xD


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#6 06-01-2013 11:21:26

Iron_Tyson
Ptit nouveau
Inscription : 06-02-2011
Messages : 8

Re : Immortal Crows

Figli dell'impero è sicuramente inseribile, poi ognuno ha le sue personalizzazioni... Non mi piace che il mazzo prenda forme troppo difensive! Poi a parer mio alzare le difese serve poco, tanto ci si cura (eclipse docet). Diciamo che l'unico slot che cambierei è Sbadataggine, da provare stupide (al posto di quest'ultima) :
- Tiro mancino
- Obesità
- Nehat (per chi lo ha)

Da inserire assolutamente i 2 scudi per chi li avesse, e Nehat al posto di Sbadataggine, per farlo top! Ultimamente ho problemi stupide la chiavetta, per chi riuscisse a farlo top, potrebbe testarlo in Elo??? Thanks...

Dernière modification par Iron_Tyson (06-01-2013 11:22:48)


Hors ligne

Pied de page des forums