Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-01-2013 00:24:39

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Dark Linkers

Ecco la lista del mazzo Vincolapietra Terra o Dark Linkers cm li kiamo io. E' decisamente una versione particolare ke ritengo perlomeno interessante. Sembra un mazzo elfine sotto steroidi quando giocato bene e arriva a fare anke una 60ina di danni in un turno cn difese ke facilmente superano 15-20 (mio record personale è 26 di difesa^^) e pietre ke ci permettono di attaccare 2-3 volte.

Personaggi:
RSDZ5eh8.png
irPzBtMl.png
a3rPxyIi.png
I personaggi sn questi xkè tutti devono essere guem di terra x essere sinergici il + possibile.

Carte Core:
3x[card]Commercio Equo[/card]Che dire...è il nostro Ans e ci da un bonus permanente in campo e anke quando viene mandato al cimitero ci aiuta, inoltre incatena senza condizioni.
2x[card]Borsa di Pietre-cuore[/card]Crea le nostre fonti di danno e visto ke si tratta di un oggetto altri nn pesa molto ed incatena cn il nostro elementale di terra.
3x[card]Muro di Pietra[/card]Carta core del deck. Ci da un grande boost in def e quindi ci permette di menare in modo + pesante cn le pietre cuore della terra.
3x[card]Pietra-cuore della terra[/card]Principale fonte di danno del deck, inoltre incatena i sortilegi terra
2x[card]Ciclo dell'acqua[/card]Rigioca tutte le pietre cuore ke abbiamo attaccato al nostro pg e quindi se giocata cn 2/3 pietre terra farà parekki attakki^^.
2x[card]Doppione di argilla[/card]Difesa e ancora difesa. Sacrfificabile a beneficio di un minor numero di carte nel deck, se questo è ritenuto lento.
2x[card]Svincolato[/card]Must.

Carte Tool:
1x[card]Congelamento[/card]Un must...sappiamo quanto possono essere irritanti certi oggetti permanenti (meccanici parlo cn voi).
1x[card]Equinozio[/card]Non credo ci sia bisogno di commentarla...sembra fatta appositamente x questo deck. Se ritenuta di troppo o troppo lenta cmq nel deck è una delle possbili carte sacrfificabili x sfoltire.
2x[card]Corona dei Confini[/card]Idem cm sopra. La nostra difesa è fondamentale...meglio tenercela stretta.
1x[card]Sbadataggine[/card]Carta indubbiamente utile. Possiamo spaccarci il nostro Commercio equo x fare ans oltre ke usarla x rompere le uova nel paniere all'avversario.
1x[card]Pietra-cuore dell'acqua[/card]Visto ke Maestro Maen è così gentile da tutorarcela, xkè nn approfittarne? Si può rivelare utile contro alcuni deck (Nehant Mage) e cmq nel deck nn pesa.
1x[card]Ritorno a Noz'Dingard[/card]Utile un pò su qualsiasi nostro pg e anke il bonus in def è attinente alla strategia. X giunta incatena cn l'elementale.

Altre Carte:
X ki li ha, possono essere inseriti i vari scudi autotutoranti ovviamente, anke se nn sn indispensabili ed in ogni caso bisogna scegliere tra 1 dei due poikè abbiamo un solo guerriero e l'altro scudo andrebbe quindi inevitabilmente al cimitero ad inizio partita.

Premetto ke il deck è tutto da provare. Possono, ovviamente, essere inserite tutte le solite tool + o meno utili ma nn le ho messe x il semplice fatto ke è una scelta individuale e io ho voluto solo inserire le carte ke ritenevo degne di nota all'infuori delle tool a tutti note. Ogni suggerimento è ben accetto PURKE' sia costruttivo. Commenti cm "nn mi piace" o "fa cagare" nn aiutano nessuno quindi potete anke risparmiarli. Spero cmq ke questa ideuzza possa piacere. Fine.

EDIT: Aggiornato il deck.

Dernière modification par Dark Schneider (08-02-2013 14:35:30)


Hors ligne

#2 01-01-2013 00:52:38

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Dark Linkers

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=53823
Non me l'ha cagato praticamente nessuno anche se a me come mazzo pare forte


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 01-01-2013 01:07:58

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Dark Linkers

Ah mi spiace, nn lo avevo visto. Inoltre Nn so cm ho fatto a dimenticare svincolato XD.


Hors ligne

Pied de page des forums