Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-12-2012 17:06:12

Kracko
Ptit nouveau
Lieu : quell'ora che aspetto!
Inscription : 28-12-2012
Messages : 18

Pistola Infernale non resta equipaggiata

Ciao a tutti, ho notato che quando gioco [card]Pistola Infernale[/card] questa fa i 3 danni come dovrebbe, ma poi non rimane equipaggiata al mio personaggio. L'ho riscontrato più di una volta, e gli avversari non giocavano carte che potessero interferire in qualche modo stupide gli oggetti. È davvero un bug o mi sfugge qualcosa?

Spero che non sia una mia svista, non vorrei fare una figura da cioccolataio subito al primo messaggio... XD


Hors ligne

#2 28-12-2012 17:23:51

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Pistola Infernale non resta equipaggiata

Sull'oggetto non è specificato che è permanente, per cui a fine turno viene scartata come una qualsiasi altra carta.


Hors ligne

#3 28-12-2012 17:30:20

Kracko
Ptit nouveau
Lieu : quell'ora che aspetto!
Inscription : 28-12-2012
Messages : 18

Re : Pistola Infernale non resta equipaggiata

Ah ora capisco... mi è un po' meno chiaro l'effettivo utilizzo (a parte i danni iniziali) e la necessità di specificare che ha Ambidestria dato che i personaggi non la equipaggiano, comunque grazie per il chiarimento e mi scuso per il post.


Hors ligne

#4 28-12-2012 17:37:40

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Pistola Infernale non resta equipaggiata

L'utilizzo è fare 3 punti di danno diretto stupide incatenamento XD
Poi aiuta il fatto che ci sono carte che in molte circostanze funzionano meglio se giocate in incatenamento a questa (esempio: [card]pistola tascabile[/card]).
Ambidestria viene specificato perché in ogni momento il personaggio non può avere due armi, quindi la prima verrebbe scartata mentre si attiva la seconda. Certo, potresti dire: che mi frega se poi la pistola viene scartata? tanto a fine combattimento sarebbe successo comunque; suppongo però che se la seconda carta giocata fosse, ad esempio, pistola tascabile, essa non otterrebbe il bonus dovuto alla presenza di un'altra arma a polvere sul tuo personaggio.


Hors ligne

#5 28-12-2012 18:16:26

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Pistola Infernale non resta equipaggiata

Kracko dubbio risolto, chiudiamo?


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#6 28-12-2012 18:36:29

Kracko
Ptit nouveau
Lieu : quell'ora che aspetto!
Inscription : 28-12-2012
Messages : 18

Re : Pistola Infernale non resta equipaggiata

Sì sì, chiudete pure. Grazie ancora per gli interventi.


Hors ligne

Pied de page des forums