Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-12-2012 17:58:35

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

chiarimento cortigiani

Stavo costruendo un mazzo stupide psaume dandi e il marchese ma tutti e tre non me li faceva scegliere insieme, (forse perche' non hanno tutti e 3 una gilda in comune? ma l'essere tutti e 3 cortigiani non era sufficiente? ). 
Visto che volevo farmi un mazzo sostituendo kimiko al marchese prima di comprarla mi dite se li posso giocare insieme( kimiko dandi psaume)?
Grazie


Hors ligne

#2 27-12-2012 18:03:38

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : chiarimento cortigiani

I Cortigiani hanno solo più gilde, ma devono comunque rispettare la condizione di avere una gilda in comune stupide ogni personaggio, quindi ne marchese se kimiko possono stare stupide Dandy e Psaume.

L'unica cosa di cui non sono sicuro è se la gilda in comune debba essere la stessa per tutti e 3 i personaggi o no.

Dernière modification par JeanMark (27-12-2012 18:03:50)


Hors ligne

#3 27-12-2012 18:04:02

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : chiarimento cortigiani

Come hai gia intuito tu stesso, 3 personaggi possono essere usati insieme solo se hanno ALMENO una gilda in comune


Xaver_The_Best


Hors ligne

#4 27-12-2012 18:12:34

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : chiarimento cortigiani

damn! volevo fare un sitar hero ma non ho tristam (ho iniziato da poche settimane su eradan) sad.
non e' che posso sperare in un'uscita cortigiano-kotoba-vincolapietre, classe sconosciuta ? big_smile


Hors ligne

#5 27-12-2012 19:20:15

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : chiarimento cortigiani

molto probabilmente la prossima uscita sarà cortigiana dato che il trofeo di questa settimana li raffigura, anche se probabilmente sarà mago tongue magari però è di classe sconosciuta, tanto vale sperare ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums