Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 18-12-2012 14:43:21

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Cheater, cheater ovunque...

Ho appena giocato in elo contro un certo damimuse...Avevo la partita in mano, quando ad un certo punto stupide il suo nebsen mi gioca 3 carte...nessuno aveva usato sensorialità prima e ha giocato [card]razioni di viaggio[/card], [card]assioma solare[/card] e [card]misericordia[/card] e che io sappia nessuna di queste 3 carte permette trucchetti strani per poter incatenare 3 carte...Gli ho chiesto come ha fatto e ovviamente non ha risposto...Purtroppo non ho lo screen perchè sono rimasto imbambolato a capire cosa stesse succedendo...Sinceramente anche se solo di 15 punti mi scoccia aver perso una partita contro un cheater ben vengano le persone che san giocare meglio di me, c'è sempre da imparare, ma se è possibile controllate quel giocatore...


Hors ligne

#2 18-12-2012 14:48:51

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Cheater, cheater ovunque...

Senza uno screenshot mi è difficile segnalare, tuttavia ci provo ugualmente.
Sei sicuro che non avesse giocato nessuna carta nei giri precedenti che attivasse qualche effetto particolare (in questo caso, giocare una carta in più)?
Inoltre, potrebbe essere solo un bug grafico (magari di razioni di viaggio), le carte si sono tutte attivate in quel combattimento?


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 18-12-2012 14:55:51

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Cheater, cheater ovunque...

Sono sicurissimo Rey, poi oltre sensorialità non mi viene in mente nulla che possa farti giocare 3 carte in un giro....Io gli ho anche scritto, per chiedere spiegazioni, ma non mi ha neanche risposto, gli ho anche ulteriormente scritto che aveva barato (per provocarlo) e di nuovo nessuna risposta...Se qualcuno mi chiede spiegazioni sulla mia giocata o se, peggio, mi danno dello scorretto io, stupide la coscienza pulita, generalmente fornisco spiegazioni...
Sono terribilmente dispiaciuto per lo screen ma sul momento non ci ho pensato, stavo provando a capire cosa diamine era successo...

EDIT: mi ha risposto e dice che non è vero...

Dernière modification par Jams (18-12-2012 15:15:31)


Hors ligne

#4 19-12-2012 02:33:38

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Cheater, cheater ovunque...

Credo che il bug sia di razioni di viaggio... Era stato attaccato ad un'altro personaggio in gioco che poi è morto? Se è cosi è solo un'errore di visualizzazione, antipatico ma lo è.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#5 19-12-2012 10:10:03

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Cheater, cheater ovunque...

Molto probabilmente, come hanno già detto Rey e Simone, è un bug grafico. Accade spesso quando l'avversario gioca una carta su un altro dei suoi personaggi (nel tuo caso razioni di viaggio si sposta da un personaggio morto a uno vivo). Quello che sembra di vedere a te è l'avversario che prima delle sue due carte ne gioca un'altra, ma in realtà quella era già attaccata al personaggio.
Il problema fu segnalato quando uscì [card]Esordio[/card], sembrava sempre che il personaggio a cui era attaccata giocasse tre carte, ma in realtà esordio ce l'aveva già addosso.


Hors ligne

#6 19-12-2012 13:42:54

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Cheater, cheater ovunque...

Capisco, grazie! Alla fine comunque ci ho parlato e ci siamo fatti una risata wink


Hors ligne

Pied de page des forums