Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-12-2012 17:49:58

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Aumentare i Filtri

Rey, potresti chiedere se si possono aumentare i filtri aggiungendo per esempio "Incatenamento" oppure "ambidestria" sarebbero molto utili durante la costruzione di mazzi o per cercare carte chiave senza dover necessariamente leggere ad 1 ad 1 tutte le carte del gioco smile


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#2 17-12-2012 19:36:56

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Aumentare i Filtri

E' una proposta che è già stata fatta sia da me tempo fa (e postata nel thread in evidenza di Rey), sia da qualcun altro 3 thread fa.
Rispondo anche qua come ho risposto di là. Nella ultima FAQ, gli sviluppatori hanno specificato che ulteriori filtri sarebbero stati implementati in futuro, per cui era una proposta già presa in considerazione. Quanto in futuro però non si sa.

La prossima volta, prima di creare un nuovo thread controlla i vecchi. smile


Hors ligne

#3 17-12-2012 21:50:32

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Aumentare i Filtri

ho controllato tra le proposte scartate, prese in considerazione ect, non ho visto nulla di simile, magari mi sarò sbagliato smile


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#4 17-12-2012 23:14:47

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Aumentare i Filtri

Quel thread non viene aggiornato da un anno e le ultime proposte segnalate non sono passate da lì, quindi posso comprendere che non hai trovato le altre proposte simili alla tua.

Quello che posso consigliare (non solo per te, ma anche per chiunque altro voglia fare nuove proposte) è di controllare nell thread in evidenza "leggere qui prima di fare suggerimenti" o usare la funzione cerca.

Spero di essere stato d'aiuto. smile


Hors ligne

#5 18-12-2012 02:03:36

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Aumentare i Filtri

Ma aggiungere una semplice ricerca del testo, cosi come esiste per il nome delle carte??


Xaver_The_Best


Hors ligne

Pied de page des forums