Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-12-2012 00:33:21

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Domanda Eredaniana

Ammesso che "se" sarà disponibile,ci sarà un eredan per iphone iOS 6? oppure per un qualsiasi altro android?

questo progetto è mai stato proposto? e se si,in quanto tempo potrà arrivare?


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#2 15-12-2012 00:37:10

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Domanda Eredaniana

UnknowPro a écrit :

Ammesso che "se" sarà disponibile,ci sarà un eredan per iphone iOS 6? oppure per un qualsiasi altro android?

questo progetto è mai stato proposto? e se si,in quanto tempo potrà arrivare?

Visto che Eredan usa la tecnologia flash, credo che a meno di cambiamenti su IOS non lo vedrai mai, mentre su android dovrebbe funzionare già (ma non ho la possibilità di verificare).

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 15-12-2012 00:44:24

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Domanda Eredaniana

credo che la feerik potrebbe pensarci al riguardo del cambiamento cmq,sarebbe molto comoda .. per chi ha poco tempo di stare al PC ..del resto,non ci sarebbe tanti problemi nel cambiamento.

E da non fan della tecnologia FLASH (per via dei crash continui) sarebbe ottimale questa cosa sul cambiamento,d'altronde ci sono parecchi giochi di carte ormai giocabili su iphone (faccio un esempio ***biiiiipppp*** bip)

PS. mi ha censurato quel gioco di carte .. tempo fa non succedeva,vabbe non sapevo .. cmq immagino abbiate capito

Dernière modification par UnknowPro (15-12-2012 00:45:55)


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#4 15-12-2012 00:58:44

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Domanda Eredaniana

Sull'android non penso che funzioni..ho un tablet stupide s.o 4.0 e non parte..forse parte stupide il 4.0.4 ma è difficile che cambi tra 4.0 e 4.0.4..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#5 15-12-2012 08:49:51

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : Domanda Eredaniana

leonardo a écrit :

Sull'android non penso che funzioni..ho un tablet stupide s.o 4.0 e non parte..forse parte stupide il 4.0.4 ma è difficile che cambi tra 4.0 e 4.0.4..

sul galaxy s2 va tranquillamente, l'unica pecca e' che si vede davvero piccolo se non lo attacchi ad un tv smile


Hors ligne

#6 15-12-2012 10:28:52

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Domanda Eredaniana

Distinguiamo un tablet/smarthphone stupide browser che supporta Flash Player e una applicazione.
Molti tablet Android supportano il Flash Player (anzi, supportavano visto che Adobe l'ha tolto dal Play Store, ma è comunque installabile), quindi se è abbastanza potente Eredan gira che è una meraviglia.

Su iOS invece non c'è il supporto al Flash Player, ma esiste un browser a pagamento che supporta i contenuti flash, Eredan compreso: non è velocissimo, ma va bene.

Per quanto riguarda le applicazioni, so che è in sviluppo da tempo un'app per iPhone (e forse iPad, ma non sono sicuro); mentre per Android credo di no ancora.


Hors ligne

#7 15-12-2012 12:01:55

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Domanda Eredaniana

Name, sono in corso lavori per creare l'ap di eredan per iphone, anche se sarà possibile soltanto visualizzare il mercato la collezoine e le classifiche elo, non si potrà giocare. dovrebbe essere rilasciatra a breve wink


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#8 15-12-2012 15:32:06

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Domanda Eredaniana

Sorren a écrit :

Name, sono in corso lavori per creare l'ap di eredan per iphone, anche se sarà possibile soltanto visualizzare il mercato la collezoine e le classifiche elo, non si potrà giocare. dovrebbe essere rilasciatra a breve wink


oh bene,sorren grazie per la notizia .. almeno non mi annoierò al lavoro haha ..farò mazzo pià strambi che mai


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#9 15-12-2012 15:39:07

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Domanda Eredaniana

lorotto a écrit :
leonardo a écrit :

Sull'android non penso che funzioni..ho un tablet stupide s.o 4.0 e non parte..forse parte stupide il 4.0.4 ma è difficile che cambi tra 4.0 e 4.0.4..

sul galaxy s2 va tranquillamente, l'unica pecca e' che si vede davvero piccolo se non lo attacchi ad un tv smile

Sul galaxy s2 parte e funziona bene,già provato..sarà che il tablet non supporta eredan sad


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#10 17-12-2012 09:16:48

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Domanda Eredaniana

evvai.. sono l'unico sfigato che ha wp... ma l'iphone proprio mi fa cagare..  stupide tutti quei colorini e disegnini sembra un telefono da fia..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums