Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-12-2012 13:10:23

Medusa9
Habitant de Guem
Inscription : 31-07-2012
Messages : 176

Catalyne, quale prendi?

Questi son mazzi provvisori, fino a quando non uscirà qualcosa per i vincolapietra son mazzi troppo limitati

[card]Catalyna[/card] (fuoco)
[card]Elementale d'acqua[/card]
[card]Temujin[/card]

x3 [card]Pietra-cuore del fuoco[/card]
x1 [card]Congelamento[/card]
x2 [card]Noyade[/card]
x1 [card]Arpione del dolore[/card]
x2 [card]Ciclo dell'acqua[/card]
x2 [card]Scudo di ghiaccio[/card]
x2 [card]Benedizione della fenice[/card]
x1 [card]Il fuoco stupide il fuoco[/card]
x2 [card]Pioggia incandescente[/card]
x3 [card]Illuminazione[/card]
x3 [card]Vivere in armonia[/card]

Carte: 22

[card]Catalyna[/card](Terra)
[card]Elementale terra[/card]
[card]Artaban[/card]

x3 [card]Macerie[/card]
x3 [card]Pelle di pietra[/card]
x3 [card]Inghiottimento[/card]
x3 [card]Gravitatron[/card]
x3 [card]Illuminazione[/card]
x3 [card]Vivere in armonia[/card]
x1 [card]Boccale d'Amnezy[/card]
x1 [card]Itinerario consigliato[/card]

Carte:20

Man mano che scopriremo carte nuove della nuova gilda cambierò qualcosa nei mazzi.Per ora è tutto.

Dernière modification par Medusa9 (03-12-2012 09:13:29)


Hors ligne

#2 02-12-2012 14:05:32

Kilyox
Habitant de Guem
Inscription : 01-10-2011
Messages : 118

Re : Catalyne, quale prendi?

scusa eh, non voglio fare il guastafeste, ma che senso ha fare ora i progetti per i mazzi di cui almeno altre 5-8 carte usciranno nuove? Aspetta un mese e poi se ne riparla


Hors ligne

#3 02-12-2012 14:44:07

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Catalyne, quale prendi?

Kilyox a écrit :

scusa eh, non voglio fare il guastafeste, ma che senso ha fare ora i progetti per i mazzi di cui almeno altre 5-8 carte usciranno nuove? Aspetta un mese e poi se ne riparla


Ma appunto!


Hors ligne

#4 02-12-2012 18:13:18

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Catalyne, quale prendi?

Kilyox a écrit :

scusa eh, non voglio fare il guastafeste, ma che senso ha fare ora i progetti per i mazzi di cui almeno altre 5-8 carte usciranno nuove? Aspetta un mese e poi se ne riparla

c'è una cosa che si chiama divertimento....ma oh, mi raccomando, acqua in bocca!


Hors ligne

#5 02-12-2012 18:21:02

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Catalyne, quale prendi?

Capslol a écrit :
Kilyox a écrit :

scusa eh, non voglio fare il guastafeste, ma che senso ha fare ora i progetti per i mazzi di cui almeno altre 5-8 carte usciranno nuove? Aspetta un mese e poi se ne riparla

c'è una cosa che si chiama divertimento....ma oh, mi raccomando, acqua in bocca!

q8


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 02-12-2012 20:16:16

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Catalyne, quale prendi?

Capslol a écrit :
Kilyox a écrit :

scusa eh, non voglio fare il guastafeste, ma che senso ha fare ora i progetti per i mazzi di cui almeno altre 5-8 carte usciranno nuove? Aspetta un mese e poi se ne riparla

c'è una cosa che si chiama divertimento....ma oh, mi raccomando, acqua in bocca!


Perdonami ma la tua affermazione non ha assoluto senso, quella di Kil era una precisazione sul fatto che da qui a un mese il gameplay di questa gilda potrebbe rivelarsi del tutta diversa e quindi sarebbe tutta da rifare, oppure che escano carte migliori che rendano le suddette usate inutili, e via dicendo.

Che centra parlare di divertimento?


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#7 02-12-2012 20:29:13

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Catalyne, quale prendi?

intende che per qualcuno è divertente cercare di pensare un mazzo sin da adesso, suppongo...


Hors ligne

#8 02-12-2012 20:54:43

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Catalyne, quale prendi?

Skjae a écrit :

intende che per qualcuno è divertente cercare di pensare un mazzo sin da adesso, suppongo...

sì, esattamente!

se qualcuno si diverte a creare mazzi for fun o pensare già da ora ad un mazzo per la nuova gilda non vedo il problema.

La gilda non ha ancora tutte le carte?!....e quindi?dov'è il dramma?dov'è il problema?
mi diverto a fare deck così tanto per cazzegiare?!....e quindi?dov'è il dramma?dov'è il problema?
c'è scritto qualcosa tipo "ecco il deck definito per vincere nelle prossime 54 settimane l'elo"?no.........e quindi?dov'è il dramma?dov'è il problema?

oh, ma vù siehe tutti boni a critihare e basta eh? (scusate il toscanismo)

io davvero non vi capisco...


Hors ligne

#9 03-12-2012 11:26:11

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Catalyne, quale prendi?

io la vedo diversamente...
creare un mazzo già impostato su alcune carte che nemmeno sai se ci vanno, è come pensare a quale vasellina usare x metterlo nel .... a una donna essendo ancora vergine..

nel senso fai supposizioni, discuti della strategia come fanno altri utenti.. ma creare mazzi nuovi? proprio no... tutti gli anni si vede gente che crede di creare un mazzo appena escono carte nuove, e ti assicuro che nn sono mai serviti a nessuno.. pensa a come può essere discuti della strategia, ma aspetta tutte le carte x poter creare una strategia adeguata e non un minestrone di carte a caso messe lì..

detto fra me e te... icchè c'entra ora i' toscano? che trallaltro l'è anche la mi parlata..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#10 03-12-2012 11:34:32

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Catalyne, quale prendi?

La strategia di questa gilda presumo sia attaccare pietre per potenziare le carte.. Detta questa cosa abbastanza palese, se uno si vuole sbizzarrire a creare mazzi stupide le nuove cartine bon per lui, si vede ha tempo da perdere.. Però, d'altro canto, aprire un topic su un nuovo mazzo, quando di carte ne abbiamo viste 3, non ha molto senso.. Cosa fai? Ogni giorno apri la casella del muro, vedi la carta nuova, e modifichi questa lista? io aspetterei di vedere tutte le carte per pensare a un deck.. Per ora costruisciti tutti i for fun che ti pare, ma non pensare di ricevere aiuti, suggerimenti o quant'altro, dato che ancora questa gilda è sconosciuta ai più e quindi non è possibile costruire qualcosa di sensato..

Detto questo, Toscana xever! e Pippo M...A <3

Dernière modification par Dredd (03-12-2012 11:34:58)


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#11 03-12-2012 11:37:03

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Catalyne, quale prendi?

Dredd a écrit :

Detto questo, Toscana xever! e Pippo M...A <3


toscana xpippo!


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#12 03-12-2012 12:05:14

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Catalyne, quale prendi?

Crap_an_azzo a écrit :

io la vedo diversamente...
creare un mazzo già impostato su alcune carte che nemmeno sai se ci vanno, è come pensare a quale vasellina usare x metterlo nel .... a una donna essendo ancora vergine..

nel senso fai supposizioni, discuti della strategia come fanno altri utenti.. ma creare mazzi nuovi? proprio no... tutti gli anni si vede gente che crede di creare un mazzo appena escono carte nuove, e ti assicuro che nn sono mai serviti a nessuno.. pensa a come può essere discuti della strategia, ma aspetta tutte le carte x poter creare una strategia adeguata e non un minestrone di carte a caso messe lì..

detto fra me e te... icchè c'entra ora i' toscano? che trallaltro l'è anche la mi parlata..

Sì hai ragione però non vedo il dramma che si è generato.
è stato creato un mazzo stupide pochissime carte ma si tratta ovviamente di una cosa for fun.
All'uscita giornaliera tutto potrebbe modificarsi o implementare nuove strategie e sinergie.
IO personalmente l'ho vista come una cosa for fun ed ho apprezzato. Se qualcuno l'ha visto come deck definitivo o come "ok ragazzi ecco la strategia del nuovo clan"...bhè che dire?!


ot: icchè c'entra i' toscanismo? nulla! l'era pe'nfattizzà i ddiscorso...ma ndò tu stai?


Hors ligne

#13 03-12-2012 12:51:55

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Catalyne, quale prendi?

io sto a carmignano vicino a prato e il mio caro amico dredd sta a pescia..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#14 03-12-2012 13:05:40

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Catalyne, quale prendi?

Crap_an_azzo a écrit :

io sto a carmignano vicino a prato e il mio caro amico dredd sta a pescia..

ultimo ot (giuro):
ma senti che storia!
Io abito stupide la mi donna a Prato (zona Cafaggio) anche se sono originario della zona Mugello

scusate ancora smile


Hors ligne

Pied de page des forums