Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-11-2012 19:44:50

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Il tempo vola....

Rieccomi qui, pronto a tirare fuori dalla tomba un mazzo che non vedo più girare molto. Parlo proprio del Tempus che mi ha sempre ispirato e attirato, ed ora che ho abbastanza cristalli posso provare anche questo mazzo.
Sul foro ho trovato differenti versioni, da quella full mage a quella stupide l' eterno ma non so quale sia la più adatta. Proviamo a stilare una lista abbastanza competitiva (senza bianche) che possa portarmi almeno a 1700 in ELO.


Personaggi:
s4GRtPHb.png
kQ2ljVxd.png
ZEtLT0VC.png

Core:
3x [card]Invecchiamento[/card]
3x [card]Scelta difficile[/card]
3x [card]Raffica temporale[/card]
2x [card]Miscelazione temporale[/card]
2x [card]Celerità[/card]
1x [card]Perdita di tempo[/card]

Wall:
3x [card]Doppione di argilla[/card]
1x [card]Punto di sutura[/card]
3x [card]Pausa[/card]
1x [card]ritardo temporale[/card]

Oggetti
1x [card]Bastone cerebrale[/card]
1x [card]Assioma neutro[/card]

Trofei:
1x [card]Bottino di guerra [/card] (per dare un incatenamento all'eterno e potenziargli l'attacco prima di celerità.)

Tot: 25

Dernière modification par Mario-Pezzella9 (30-11-2012 13:57:04)


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#2 29-11-2012 20:32:50

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Il tempo vola....

sinceramente 1700 non li fai


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 29-11-2012 20:36:49

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Il tempo vola....

io il tempus lo gioco cosi :

3x invecchiamento
3x scelta difficile
2x celerita
2x raffica temporale
3x ritardo temporale
3x pausa
2x doppione d' argilla
1x rompere la seconda catena
1x esecuzione
1x dissidenza
1x gloria eterna
1x attacco magico
1x assioma neutro
magari se hai metti carte come
[card]maestria[/card]
void
ans
[card]rinascita[/card]


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#4 29-11-2012 21:18:41

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Il tempo vola....

EDIT: Ho steso una lista nel primo post, aspetto consigli dai più esperti.

Dernière modification par Mario-Pezzella9 (30-11-2012 10:16:10)


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#5 30-11-2012 13:28:09

Medusa9
Habitant de Guem
Inscription : 31-07-2012
Messages : 176

Re : Il tempo vola....

Assioma ed il bastone non capisco a cosa servono, l'assioma è quasi inutile se non giocata dall'Eterno e finché ti arriva l'assioma l'eterno o è crepato oppure sei arrivato al 10° turno e quindi inutile. Poi un [card]perdita di tempo[/card] lo metterei per far scartare qualcosa, girano molti mazzi che si basano sulle carte attaccate ai propri personaggi ed infime un x2 di [card]Pausa[/card] è da mettere sicuramente, prima del giro 7 è un +2 ai giri altrimenti un difesa +5


Hors ligne

#6 30-11-2012 14:01:39

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Il tempo vola....

Il bastone, giocato da uno dei due maghi, ne aumenta l‘agressività ma l‘ho inserito per l‘effetto secondario sinergico a quello di Doloreanne e alle miscelazioni. Inoltre posso meglio gestire le scelte difficili ed aerivare a giocarne 2 stupide l‘effetto delle 4 carte.
L‘assioma é di vitale importanz sull‘eterno per fargli giocare due carte che non incatenerebbe altrimenti.
Le pause le ho inserite a posto dei salti nel tempo.


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

Pied de page des forums