Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-11-2012 00:40:13

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Mazzo Tsoutai AIUTO

col mio mazzo Noz Blast ho giocato contro un mazzo Tsoutai che m ha distrutto stupide carte che mi sembravano semplici quindi ho deciso di farmi un mazzo Tsoutai ma mi sono reso conto che nn funziona bene, anche se probabilmente sono io che nn so usarlo. quindi per favore mi potreste dire come fare un buon mazzo tsoutai (nn so se mago o vagabondo ditemi voi) stupide che carte usare e che strategia? per favore non mettetemi il link stupide una dicussione gia fatta che ci ho gia guardato. se il mazzo non e' molto competitivo ditemelo subito cosi rivendo le carte e mi riprendo i cristalli. comunque non sono un giocatore "di alti livelli" non posso permettermi carte come nehant il divora tutto, un nuovo inizio, ecc. ma il mazzo tsoutai che m ha massacrato il mazzo noz blast stupide maestro-mago Pilkim m era sembrato semplice. Be mi affido a voi "anziani di Eredan"


Hors ligne

#2 26-11-2012 13:11:25

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

io non sono un anziano, ma ti rispondo lo stesso: non è competitivo, anche se è un mazzo divertente e discreto, per il suo prezzo (se no ci metti pioggia incandescente, però...). Per una lista, dici di non linkarti a discussioni già fatte, ma se ne è già parlato tanto in quelle, che non credo ci discosteremmo granché...


Hors ligne

#3 26-11-2012 19:25:23

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

anni9595 a écrit :

col mio mazzo Noz Blast ho giocato contro un mazzo Tsoutai che m ha distrutto stupide carte che mi sembravano semplici quindi ho deciso di farmi un mazzo Tsoutai ma mi sono reso conto che nn funziona bene, anche se probabilmente sono io che nn so usarlo. quindi per favore mi potreste dire come fare un buon mazzo tsoutai (nn so se mago o vagabondo ditemi voi) stupide che carte usare e che strategia? per favore non mettetemi il link stupide una dicussione gia fatta che ci ho gia guardato. se il mazzo non e' molto competitivo ditemelo subito cosi rivendo le carte e mi riprendo i cristalli. comunque non sono un giocatore "di alti livelli" non posso permettermi carte come nehant il divora tutto, un nuovo inizio, ecc. ma il mazzo tsoutai che m ha massacrato il mazzo noz blast stupide maestro-mago Pilkim m era sembrato semplice. Be mi affido a voi "anziani di Eredan"

Io ho battuto un mazzo che conteneva il maestro mago stupide il mio tsoutai, sei sicuro che non sia io?
Posso,se ti interessa, postarti la lista che uso io stupide cui mi trovo abbastanza bene.
Debbo dirti però che già qualche mese fa avevo montato uno tsoutai ma essendo inesperto non sapevo come utilizzarlo al meglio. Non è da top, ma a me piace tanto. Se punti alla competitività a basso prezzo oserei consigliarti un guem della guerra runico, veloce, diretto, spietato. Ovviamente parlo di mazzi che ho provato.... dal marcatore all'immortale, dal runic priest al Deus ex machina.

Dernière modification par Mario-Pezzella9 (26-11-2012 19:26:22)


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#4 27-11-2012 02:04:09

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

Sei la persona che fa per me! smile se mi potessi aiutare mi farebbe davvero piacere. magari al di la di tutto postami il tuo mazzo tsoutai ho anche pioggia incandescente e 2 palle di fuoco se servono. per il resto prima di vendere i Noz e fare un mazzo di un certo livello volevo provare un po di mazzetti tipo questo divertenti ma efficaci. i pirati li odio anche se sono molto forti. di altri mazzi nn molto costosi e forti cosa mi consigli oltre alla legione runica che ne vedo pero tante in giro stupide la sfinge leggendaria e avatar di sol ra che e' una bestia?
Grazie in anticipo!


Hors ligne

#5 27-11-2012 12:43:47

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

anni9595 a écrit :

Sei la persona che fa per me! smile se mi potessi aiutare mi farebbe davvero piacere. magari al di la di tutto postami il tuo mazzo tsoutai ho anche pioggia incandescente e 2 palle di fuoco se servono. per il resto prima di vendere i Noz e fare un mazzo di un certo livello volevo provare un po di mazzetti tipo questo divertenti ma efficaci. i pirati li odio anche se sono molto forti. di altri mazzi nn molto costosi e forti cosa mi consigli oltre alla legione runica che ne vedo pero tante in giro stupide la sfinge leggendaria e avatar di sol ra che e' una bestia?
Grazie in anticipo!

Credo che forse tu abbia confuso la legione runica stupide i nomadi.
Anzitutto per gli tsoutai ci sono due varianti, quella stupide le meditazioni (che utilizzo io), e quella senza. Ti posterò entrambi.

stupide le meditazioni....

Personaggi:

[card]Ayako [/card]
[card]Toran il Regnante [/card]
[card]Xianren [/card]

Core:
3x [card]Meditazione del cercafalla[/card]
3x [card]Invocazione del cercafalla[/card]
3x [card]Armonia del cercafalla[/card]
3x [card]Fedeltà[/card]
3x [card]Katamaru[/card]
3x [card]Dente di Karukai[/card]
2x [card]Pioggia incandescente[/card] (o palla di fuoco).
1x [card]Attacco magico[/card]



Senza meditazioni...(Lista non mia.)

Personaggi
[card]xianren[/card]
[card]ayako[/card]
[card]akutsai[/card] lv 3

core
3x [card]Dente di Karukai[/card]
3x [card]Armonia del Cercafalla[/card]
3x [card]Invocazione del Cercafalla[/card]

RICICLO
3x [card]Fedeltà[/card]
2x [card]Punto Vitale[/card]

FINISHER
2x [card]Katamaru[/card]
2x [card]Pioggia Incandescente[/card]
1x [card]Attacco Magico[/card]

TOOLBOX
1x [card]Congelamento[/card] o[card] La porta dell'infinito[/card] o [card]Il Prestigio[/card]
1x [card]Il Segreto del Corvo[/card]
1x [card]Tempesta[/card]


Infine se ti può interessare ti posto la mia lista della legione runica, non molto  costoso ma tanto aggro.

Mario-Pezzella9 a écrit :

I personaggi:


lyCvMwsF.png

hR9H4aqv.png

LLurcvmL.png


Core:
3x [card]Calpestio[/card] (Cor)
3x [card]Potenza del colosso[/card]
3x [card]Colpo combinato[/card]
2x [card]Scaramuccia[/card] (Nox)
2x [card]Resistenza[/card]
2x [card]Forma una falange[/card]
1x [card]Potere runico[/card] (Cor)
2x [card]Spinge![/card]

Oggetti:
3x [card]Cestus affilato[/card]

Trofei:
1x [card]Ritorno a Noz' Dingard[/card] (utile sul Console e Privus contro i maghi)
1x [card]Maelstrom[/card]


Ci sono inoltre i soliti mazzi LB che di solito si consigliano ai novizi... tipo kotoba girl.


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#6 27-11-2012 12:46:36

Luxo2011
Eredanien
Inscription : 29-07-2010
Messages : 5 652

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

[card]Toran le régent[/card] * 1
[card]Ayako[/card] * 1
[card]Xianren[/card] * 1

[card]Harmonie du cherchefaille[/card] * 3
[card]Invocation du cherchefaille[/card] * 3
[card]Méditation du cherchefaille[/card] * 3
[card]Allégeance[/card] * 3
[card]Point Vital[/card] * 3
[card]Bourrasque[/card] * 2
[card]Dent de Karukaï[/card] * 2
[card]Néhant dévore tout[/card] * 1


GT: Kotoba Gangnam Style


Hors ligne

#7 27-11-2012 14:55:10

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

anni9595 a écrit :

Sei la persona che fa per me! smile se mi potessi aiutare mi farebbe davvero piacere. magari al di la di tutto postami il tuo mazzo tsoutai ho anche pioggia incandescente e 2 palle di fuoco se servono. per il resto prima di vendere i Noz e fare un mazzo di un certo livello volevo provare un po di mazzetti tipo questo divertenti ma efficaci. i pirati li odio anche se sono molto forti. di altri mazzi nn molto costosi e forti cosa mi consigli oltre alla legione runica che ne vedo pero tante in giro stupide la sfinge leggendaria e avatar di sol ra che e' una bestia?
Grazie in anticipo!

io ho usato il tsoutai per settimane un mazzo molto forte. l'ho studiato in tutte le sue tipologie e versioni e posso affermare che la versione classica del mazzo quella che si basa su torna e le meditazione è molto debole

la migliore versione ora te la trovo e ti consiglio di farla perchè è molto divertente e soprattutto molto forte

il più forte mazzo tsoutai da fare è questo
che viene usato anche da Jams che reputo il più grande conoscitore dei tsoutai migliore della community italiana

WeirdFish a écrit :

anche io lo giocavo così ma devo dire che la versione a mio avviso più performante è questa che è la mia lista attuale

EROI
[card]xianren[/card]
[card]ayako[/card]
[card]akutsai[/card] lv 3

CORE
3x [card]Dente di Karukai[/card]
3x [card]Armonia del Cercafalla[/card]
3x [card]Invocazione del Cercafalla[/card]

RICICLO
3x [card]Fedeltà[/card]
2x [card]Punto Vitale[/card]

FINISHER
2x [card]Katamaru[/card]
2x [card]Pioggia Incandescente[/card]
1x [card]Attacco Magico[/card]

TOOLBOX
1x [card]Congelamento[/card] o[card] La porta dell'infinito[/card] o [card]Il Prestigio[/card]
1x [card]Il Segreto del Corvo[/card]
1x [card]Tempesta[/card]

SPIEGAZIONE
Secondo me Toran e le [card]Meditazione del cercafalla[/card] sono da togliere perché rallentano troppo il gioco e nel caso ci venissero rimosse rischiamo di riprenderle stupide fedeltà.
Akutsai lv 3 è da preferire a se stesso lv 4 ed al regnante perché usufruisce totalmente del bonus del [card]Dente di Karukai[/card] e di [card]armonia del cercafalla[/card],carta che ricicleremo all'infinito grazie a Fedeltà e Punto Vitale
I denti non ci faranno rimpiangere in alcun modo le meditazioni.
Di fatto stupide questo mazzo abbiamo sempre alti attacchi,alte difese,alti spiriti e ci curiamo in continuazione.
Si potrebbe pensare di aggiungerci [card]Carogna[/card] e [card]Nuovo Inizio[/card]

ps. vedi che ti consiglio di vendere i noz (o tenerli per un prossimo rilancio)
per farti altri mazzi come preti zil, nebsen etc.

Dernière modification par ScikuHokubo (27-11-2012 14:55:55)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 27-11-2012 20:09:55

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

La cosa divertente è che quando postai una lista simile a quella, dicendo che senza toran e meditazioni il mazzo girava meglio, il caro shiku mi disse:

ScikuHokubo a écrit :

si...certo come no...meglio...se questa è meglio sono osama biladen

Allora, shiku, che si fa, chiediamo il cambio di nick? XD

Dernière modification par Skjae (27-11-2012 20:10:13)


Hors ligne

#9 27-11-2012 21:19:18

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

skyae, sei un grande ahahahahahhahahahaahahahahahahahahah


Hors ligne

#10 27-11-2012 22:38:52

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

Skjae a écrit :

La cosa divertente è che quando postai una lista simile a quella, dicendo che senza toran e meditazioni il mazzo girava meglio, il caro shiku mi disse:

ScikuHokubo a écrit :

si...certo come no...meglio...se questa è meglio sono osama biladen

Allora, shiku, che si fa, chiediamo il cambio di nick? XD

caro amico....io dopo provai tutte le versioni e mo a distanza di tempo non posso venire li a scrivere "ho scusa avevi ragione" -.-"

skyae, sei un grande ahahahahahhahahahaahahahahahahahahah

poi mi dici l'utilità di questo tread


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#11 28-11-2012 01:21:29

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

Grazie a tutti davvero appena compro un po di feez e ottengo un po di cristalli provo un po di mazzi tsoutai e anche la legione runica. gia che siete cosi numerosi, quali sono i mazzi piu forti al momento ma non troppo costosi (cioe vendendo il mio mazzo stupide maestro-mago pilkim, profeta, 3 soffio del dragone, 2 tempesta, 1 pioggia incandescente, 1 palla di fuoco e qualcos altro, cosa mi consigliate?).

no possibilmente mazzi scarta, pirati polvere e sitar Hero cortigiano che li odio. mazzi un po piu divertenti...

be grazie comunque a tutti per i consigli che m avete dato sono contento di non essere nato in kazakistan, che in quel forum ci sarebbe stato solo Borat..forse.
davvero siete di grande  aiuto! smile


Hors ligne

#12 28-11-2012 13:05:30

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

Bel mazzo peccato per i punto vitale che ne alzano notevolmente il costo, comunque inferiore rispetto ad altri mazzi


Hors ligne

#13 28-11-2012 14:30:52

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

superste2000 a écrit :

Bel mazzo peccato per i punto vitale che ne alzano notevolmente il costo, comunque inferiore rispetto ad altri mazzi

bhe se parli di mazzi top ok ma se parli di mazzi lowbudget medium budget è uno dei migliori e divertenti

Grazie a tutti davvero appena compro un po di feez e ottengo un po di cristalli provo un po di mazzi tsoutai e anche la legione runica. gia che siete cosi numerosi, quali sono i mazzi piu forti al momento ma non troppo costosi (cioe vendendo il mio mazzo stupide maestro-mago pilkim, profeta, 3 soffio del dragone, 2 tempesta, 1 pioggia incandescente, 1 palla di fuoco e qualcos altro, cosa mi consigliate?).
no possibilmente mazzi scarta, pirati polvere e sitar Hero cortigiano che li odio. mazzi un po piu divertenti...
be grazie comunque a tutti per i consigli che m avete dato sono contento di non essere nato in kazakistan, che in quel forum ci sarebbe stato solo Borat..forse.
davvero siete di grande  aiuto!

quando finirà la guerra o altri loro problemi risponderanno (non ho confuso stupide l'afghanistan)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#14 28-11-2012 16:29:33

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

Immaginavo fosse un tier 1.5, la lista che hai messo contiene solo 23 carte le utilme 2 mancanti sono le solite ans void?


Hors ligne

#15 28-11-2012 17:02:48

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

superste2000 a écrit :

Immaginavo fosse un tier 1.5, la lista che hai messo contiene solo 23 carte le utilme 2 mancanti sono le solite ans void?

Non c'è più la limitazione di almeno 25 carte nell'ELO.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 28-11-2012 17:26:05

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

Ah tnx pensavo fosse una cosa permanente


Hors ligne

#17 28-11-2012 18:00:40

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

angelo, sono marco, effettivamente coi tuoi soldini dovresti riuscire a farti lo tsoutai, è un deck discreto che usato bene è riuscito a portare anche a un discreto 1750/1800 non voglio darti false speranze, io credo che la migliore lista tutt'ora sia:

ayako xziaren akutsai lv 3


3 [card]armonia del cercafalla[/card]: nessuna spiegazione base del deck
3 [card]dente del karukai[/card]: principale fonte di spirito
2 [card]pioggia incandescente[/card]: attacco fisico+spiriti altissimi 2 sono obbligatorie
2 [card]carogna![/card]: avete pensato ad un fedeltà carogna! armonia del cercafalla stupide ayako o punto vitale carogna! armonia? e chi te butta giù solo 2 perchè non incatenano e man mano che perdi pg diminuisce di potenza
2 [card]katamaru[/card]: unica mia incertezza, però va bè fanno male quando vogliono
3 [card]punto vitale[/card]: ottime per rigiocare armonia del cercafalla o magari un invocazione del cercafalla se abbiamo poco spirito e dobbiamo fa male
3 [card]fedeltà[/card]: guarda su xD però meno precisa, e non incatena se non stupide ayako ma va bè offre dei buoni bonus
2 [card]meditazione del cercafalla[/card]: da giocare solo i primi turni perchè non incatenano e non mi piace molto come carta, sinceramente sono in cerca di qualcosa per toglierle
2 [card]invocazione del cercafalla[/card]: è quasi sempre un +4 di attacco non è malaccio
[card]tempesta[/card]: è l'unico aoe che può permettersi


finito, buon divertimento smile


Hors ligne

#18 28-11-2012 18:39:55

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

noctis a écrit :

angelo, sono marco, effettivamente coi tuoi soldini dovresti riuscire a farti lo tsoutai, è un deck discreto che usato bene è riuscito a portare anche a un discreto 1750/1800 non voglio darti false speranze, io credo che la migliore lista tutt'ora sia:

ayako xziaren akutsai lv 3


3 [card]armonia del cercafalla[/card]: nessuna spiegazione base del deck
3 [card]dente del karukai[/card]: principale fonte di spirito
2 [card]pioggia incandescente[/card]: attacco fisico+spiriti altissimi 2 sono obbligatorie
2 [card]carogna![/card]: avete pensato ad un fedeltà carogna! armonia del cercafalla stupide ayako o punto vitale carogna! armonia? e chi te butta giù solo 2 perchè non incatenano e man mano che perdi pg diminuisce di potenza
2 [card]katamaru[/card]: unica mia incertezza, però va bè fanno male quando vogliono
3 [card]punto vitale[/card]: ottime per rigiocare armonia del cercafalla o magari un invocazione del cercafalla se abbiamo poco spirito e dobbiamo fa male
3 [card]fedeltà[/card]: guarda su xD però meno precisa, e non incatena se non stupide ayako ma va bè offre dei buoni bonus
2 [card]meditazione del cercafalla[/card]: da giocare solo i primi turni perchè non incatenano e non mi piace molto come carta, sinceramente sono in cerca di qualcosa per toglierle
2 [card]invocazione del cercafalla[/card]: è quasi sempre un +4 di attacco non è malaccio
[card]tempesta[/card]: è l'unico aoe che può permettersi


finito, buon divertimento smile

andiamo stupide le modifiche
-2 meditazione -2 invocazione
+3 che la spada
-1 pioggia
+2 100.000 volts
-1 tempesta
+2 attacco magico

cosi è molto più competitivo


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#19 28-11-2012 18:54:17

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

sciku... perchè mi devi fa risponde male? io tuoi cambi in una tattica ragionata non c'entrano nulla...

Dernière modification par noctis (28-11-2012 18:57:04)


Hors ligne

#20 28-11-2012 20:14:51

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

noctis a écrit :

sciku... perchè mi devi fa risponde male? io tuoi cambi in una tattica ragionata non c'entrano nulla...

invece di accettare consigli o discutere tu rispondi male intanto dissidenza di mette i bastoni fra le ruote


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#21 28-11-2012 20:58:42

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

allora... 2 invocazione del cercafalla servono per più motivi:
1 attacchi che partono da +4 e arrivano fino a +8
2 motivo ayako è uno dei pg che più resiste e le invocazioni le aumentano l'attacco permanentemente
3 possono essere rigiocate quando si vuole in caso di necessità da fedeltà o punto vitale
4 sono meglio di che la spada...

passiamo avanti, le meditazioni: sono permanenti, quindi migliori di 100mila volts perchè durano solo 3 giri, quindi per la maggior parte delle volte usabili una sola volta
2 possono essere riprese da fedeltà o punto vitale a seconda dell'esigenza
3 donano un punto di vita
4 danno un ulteriore +2 di attacco a invocazione...

perchè usare 2 pioggia incandescente e tempesta invece di 2 attacco magico e 1 che la spada? bè le pioggie incandescenti stupide lo spirito che raggiungiamo sono favolose, e si che che è meglio fare attacco fisico+magico piuttosto che attacco fisico potenziato, inoltre in elo non girano deck stupide alta difesa, attacco magico è inutile intoppa solo, e tempesta come aoe è sempre utilissimo


Hors ligne

#22 28-11-2012 21:04:24

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

noctis a écrit :

allora... 2 invocazione del cercafalla servono per più motivi:
1 attacchi che partono da +4 e arrivano fino a +8
2 motivo ayako è uno dei pg che più resiste e le invocazioni le aumentano l'attacco permanentemente
3 possono essere rigiocate quando si vuole in caso di necessità da fedeltà o punto vitale
4 sono meglio di che la spada...

passiamo avanti, le meditazioni: sono permanenti, quindi migliori di 100mila volts perchè durano solo 3 giri, quindi per la maggior parte delle volte usabili una sola volta
2 possono essere riprese da fedeltà o punto vitale a seconda dell'esigenza
3 donano un punto di vita
4 danno un ulteriore +2 di attacco a invocazione...

perchè usare 2 pioggia incandescente e tempesta invece di 2 attacco magico e 1 che la spada? bè le pioggie incandescenti stupide lo spirito che raggiungiamo sono favolose, e si che che è meglio fare attacco fisico+magico piuttosto che attacco fisico potenziato, inoltre in elo non girano deck stupide alta difesa, attacco magico è inutile intoppa solo, e tempesta come aoe è sempre utilissimo

bhe il mazzo come lo hai fatto tu è molto lento perchè dobbiamo piazzare le meditazioni
poi se non le piazziamo invocazione fa +2
meglio pescare armonia che invocazione
che la spada da un attacco base +4 sicuro
le piogge anche anche io le trovo utili ma non incatenano quindi le uso poco e niente

e cosa molto importante i punti vitali li trovo poco utili perche invocazione essendo sortilegio non può essere riprese da punto vitale
il tuo mazzo e soggetto a dissidenza che ti distrugge
100.000 volts anche io la trovo inutile ma molto utile stupide ayako io lo sostituita stupide carogna!


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#23 29-11-2012 00:04:16

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

be alla fine di questa discussione ne uscira il mazzo Tsoutai perfetto se contribuite in cosi tanti! smile e vi ringrazio ancora per questo.

io pero avevo qualche dubbio su certe cose che avete detto.:
-i punti vitali nn mi sembrano cosi indispensabili viste le 3 fedelta anche s edanno incantamento
-se in elo girano mazzi stupide poca difesa e altro spirito allora sono d accordo stupide metterci dentro ...che la spada e altre carte che potenziano l attacco
-le piogge incandescenti e altri sortilegi come lo stesso ...che la spada non incatenano a parte che non Ayako
-perche togliere Toran il regnante che ha un effetto buonissimo per far girare velocemente il mazzo? e perche usare Akutsai al livello 3 e non 4?


Hors ligne

#24 29-11-2012 09:17:53

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

anni9595 a écrit :

-se in elo girano mazzi stupide poca difesa e altro spirito allora sono d accordo stupide metterci dentro ...che la spada e altre carte che potenziano l attacco

Solo un punto. Se il personaggio che affronti ha uno spirito maggiore del tuo [card]...che la spada[/card] non si attiverà.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#25 29-11-2012 09:46:09

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Mazzo Tsoutai AIUTO

anni9595 a écrit :

be alla fine di questa discussione ne uscira il mazzo Tsoutai perfetto se contribuite in cosi tanti! smile e vi ringrazio ancora per questo.

io pero avevo qualche dubbio su certe cose che avete detto.:
-i punti vitali nn mi sembrano cosi indispensabili viste le 3 fedelta anche s edanno incantamento
-se in elo girano mazzi stupide poca difesa e altro spirito allora sono d accordo stupide metterci dentro ...che la spada e altre carte che potenziano l attacco
-le piogge incandescenti e altri sortilegi come lo stesso ...che la spada non incatenano a parte che non Ayako
-perche togliere Toran il regnante che ha un effetto buonissimo per far girare velocemente il mazzo? e perche usare Akutsai al livello 3 e non 4?

eheh tu credi che stupide torna ma il mazzo sia più veloce...ma alla fine è il più leto di tutti perchè se ti uccidono subito toran ovvero l'80% delle volte hai le meditazioni che non incatenano e sono un peso e se le scarti rischi di riprenderle stupide fedeltà.
poi toran non si cura stupide l'effetto di armonia.
poi sono molto più utili i denti di karukai che danno att + 1 e spirito +1 aoe


poi per akutsai e molto meglio il 3 per il fatto che usa a pieno il potere di armonia
quindi la build più veloce è questa me ne sono reso conto dopo aver tenuto questo del per più di 2 settimane (un miracolo!!)

per il fatto dei che la spada si usano in base al metagame e in elo ci sono solo maghi è sconsigliato usarlo
ed inoltre che la spada va usato per essere incatenato a qualcosa.
infine i punti vitali si potrebbero mettere giusto per dare incatenamento


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

Pied de page des forums