Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao a tutti! è da poco che gioco a eredan! so che avrete già avuto molte domande simili, però essendo inesperto non so che mazzo fare...
Attualmente ho il mazzo starter dei cuore di linfa (non quello a pagamento, ho letto qui che da quelli bisogna star lontani come la peste!!) e non mi diverte più come un tempo.
Avevo intenzione di spendere sui 30€ (non ricordo quanti fee'z) e sbustare un pò di pacchetti, io ero intenzionato a prendere quelli da 400 l'uno. Mettendo di avere una fortuna nella media, vorrei sapere da voi alcuni mazzi che potrei fare, ero indirizzato su mazzi abbastanza strategici e non i soliti tutto sull'attacco, ho avuto il dispiacere di trovarmi contro il mazzo di desert babeen in questa discussione http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=45213 e mi piace molto.. ma per farlo dovrei spendere sui 450k... altri mazzi che mi piacerebbe giocare sono quelli che indeboliscono l'avversario, oppure i maghi o sacerdoti... insomma come già detto, un mazzo abbastanza strategico
Grazie a tutti per l'attenzione ![]()
Al negozio, a 10000 cristalli trovi gli altri 7 starter, sui primi 3 che acquisti c'è uno sconto del 88% (quindi 1200 cristalli), io ci darei un occhiata!!!
Dernière modification par Bleach s5 (24-11-2012 21:07:01)
Al negozio, a 10000 cristalli trovi gli altri 7 starter, sui primi 3 che acquisti c'è uno sconto del 88% (quindi 1200 cristalli), io ci darei un occhiata!!!
io no cmq un mazzo strategico bello e che fa impazzire l'avversario è l'undead mage ma non so quale sia la versione migliore
io no cmq un mazzo strategico bello e che fa impazzire l'avversario è l'undead mage ma non so quale sia la versione migliore
Ti ringrazio! do subito un'occhiata per cercare qualche mazzo come questo! ![]()
EDIT: Bel mazzo! visto un po' da assonnato, ma mi ha colpito! domani calcolo un pò quanti soldini mi ci vorrebbe per farlo.. in alternativa avevo visto il compendium offensivo For Fun, che raggiungono attacchi esorbitanti, ma senza usare carte armi, ma bensì stupide una strategia ben studiata dietro.. anche quello poteva interessarmi, ho guardato il valore di tutte le carte e non mi sembrava che ci volessero più di 200k (non vorrei sbagliare )
Dernière modification par Emeth20x (25-11-2012 01:28:00)
Bleach s5 a écrit :Al negozio, a 10000 cristalli trovi gli altri 7 starter, sui primi 3 che acquisti c'è uno sconto del 88% (quindi 1200 cristalli), io ci darei un occhiata!!!
Come mai no? in teoria è un affare comprare carte come assassinio pugnale vivente ecc a soli 1200 cr no?
ScikuHokubo a écrit :Bleach s5 a écrit :Al negozio, a 10000 cristalli trovi gli altri 7 starter, sui primi 3 che acquisti c'è uno sconto del 88% (quindi 1200 cristalli), io ci darei un occhiata!!!
Come mai no? in teoria è un affare comprare carte come assassinio pugnale vivente ecc a soli 1200 cr no?
vabbe quello di ma lui ha chiesto un mazzo da comprare ed essere competitivo.
quelli sono tool k devono essere comprati anche se era meglio farlo stupide i vecchi e stupide i nuovi. esempio io ora possesso 2 assa e 2 palle di fuoco dai mazzi starter.
però in fatto di competitività bhe XD
cmq l'undead mage è molto in alto in elo
ah, va bene, scusate XD
Prima non sapevo proprio che mazzo fare.. ora invece sono indeciso tra il compendium e il undead ... alla fine li farò tutti e due, però devo scegliere quale fare per primo!
Voi avete qualche consiglio??
Prima non sapevo proprio che mazzo fare.. ora invece sono indeciso tra il compendium e il undead ... alla fine li farò tutti e due, però devo scegliere quale fare per primo!
Voi avete qualche consiglio??
sarà che adoro i nehantisti, ma l'undead è molto più divertente secondo me, in competitività li ritengo sullo stesso piano invece
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Il problema è che l'undead, solo il costo delle 3 falso morto, supera (o si avvicina) al costo di tutte le carte del mazzo compendium... mah, starò a vedere quando fortuna avrò nello sbustare ![]()
già, ma considera anche che il mazzo compendium che auron ritiene alla pari stupide il non morto non è quello che pensi tu (visto il tuo commento sui prezzi), sibbene quello basato su segreto del compendium, che costa quanto e più di falso morto...
P.s.: "sibbene" non è un errore di battitura, e non significa "sebbene"
Dernière modification par Skjae (25-11-2012 23:56:39)
P.s.: "sibbene" non è un errore di battitura, e non significa "sebbene"
lol bel ps XD comunque è così, il compendium costa al'incirca come l'undead, forse di meno comunque contando anche le entropie dell'undead, ma al compendium serve come il pane lo stendardo.. boh è tosta scegliere:/
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Ho trovato questo mazzo! che mi sembra veramente buono! http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=47598
Vedendo il prezzo abbastanza basso, avevo in mente di aggiungerci un [card]sostegno runico[/card] stupide runa cor e al posto di elios volevo mettere hares (e magari qualche carta che si lega meglio stupide hares come detto nella discussione linkata).. Penso che venga una via di mezzo tra la versione low cost e quella high cost (non quella di sorren stupide la quale ha vinto oggi il torneo )
Voi che ne pensate?
Pages : 1