Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-11-2012 20:59:06

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Nehant mage Carkasse

Ho voluto riutilizzare un utile pg per il mazzo mago, l buon veccho Carkasse
HIWm9oQX.png
l8XHvZFs.png
TrLGAZG4.png

3x [card]Il mio nome è legione[/card]: Avendo 3 personaggi Guemeliti di Nehant raddoppierà stupide tutti senza problemi
3x [card]Fatica[/card]: Difesa per tutti contro tutti i mazzi fisici
3x [card]Perversione[/card]: Difesa contro mazzi magici e fisici
3x [card]Entropia[/card]: Carta ottima per recuperare e usare corruzioni stupide i maghi
3x [card]Eccesso di sicurezza[/card]: Per fare danni e indebolire l'avversario quando non gli si attiva l'effetto di giro
2x [card]Passaggio vitale[/card]: Essendo un mazzo aggro la vedo più utile giocarla in 2x così da diminuire anche un pò il costo del mazzo,e sarebbe meglio giocarla stupide i maghi
2x [card]Terrore[/card]: Per far scartare i permanenti all'avversario, so che è molto fastidiosa come carta
2x [card]Desolazione del cuore[/card]: Per passare le corruzioni a fine utilità su altri pg
2x [card]Riciclare la magia[/card]: Semplice carta per recuperare corruzoni perdute e anche per far giocare comunque bene Carkasse
1x [card]Narcisismo[/card]: Buona carta per infliggere danni all'avversario e per giocare un terrore dalla mano se 'è,anche se un pò limitata e gli da anche spirito +1
1x [card]Controllo mentale[/card]: Per abbassare lo spirito e giocare un Desolazione dle cuore dalla mano se c'è
1x [card]Rompere la seconda catena[/card]: Per rigiocare magie che ci torneranno utili
1x [card]Influenza nehantica[/card]: Ottima magia zona soprattutto per abbassar elo spirito,meglio se giocata stupide entropia

Lo stile del mazzo si baserà tutto sol primo giro,se stupide iniziativa vostra scegliete Ricettacolo che tanto di secondo prendono Carkasse di sicuro ma avrà almeno un pò di attacco per fare male.Se l'iniziativa è avversaria avrete 2 scelte:
1-Se scelgono uno dei maghi,al secondo giro giro scegliete l'altro e cercate di piazzare il maggior numero di corruzioni possibili.Se scelgono un mago magari ve lo ammazzano,ma l'altro riuscirà a sopravvivere neanche malaccio
2-Se scelgono Carkasse sarà un giro un pò inutile ma sarà più facile fare sopravvivere Amidaraxar e Ricettacolo
In entrambi i casi accadrà all 80% delle volte che il primo pg verrà oneshottato ma giocando bene gli shot seguenti saranno più veloci

Dernière modification par Francesco_Sorbello (24-11-2012 12:49:22)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 23-11-2012 21:41:41

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Nehant mage Carkasse

Nulla da aggiungere tranne ke mi piace l'idea di questo deck, anke xkè ne avevo pensato uno pressokè identico.


Hors ligne

#3 24-11-2012 11:29:04

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Nehant mage Carkasse

L'unica cosa che ti posso consigliare è inserire carte tra [card]Narcisismo[/card] e [card]Controllo Mentale[/card] che ti permetterebbero di giocare ancora più corruzioni in minor tempo!


Hors ligne

Pied de page des forums