Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-11-2012 14:44:02

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

3ZYhJU4n.png
VcPGyujI.png 7mK8q4bl.png

[card]Centorium Aurius[/card] (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Leggendaria. Personaggio. Legione runica, Guerriero, Umano, Guemelite della Guerra. Spirito 2. Attacco 8/10. Difesa 3. Punti di vita 15. Vinci Incatenamento se giochi un'Azione. All'inizio della partita, i tuoi Runici ottengono una Runa Cor. I tuoi personaggi vincono Incatenamento durante i giri 1 e 2. Giro 2 e 5 : Attacco +2 per ogni runa portata.

[card]Ehi runico![/card]. Rara. Azione. Legione runica. Runa Cor : Infligge 3 punti di danno magico al tuo avversario, +1 per ogni Runa Cor portata dai tuoi personaggi. Sacerdote : Incatenamento.

[card]Lama vulcanica[/card]. Poco comune. Arma a una mano Spada. Legione Runica, Guerriero, Permanente. Ambidestria. Attacco +2. Se il tuo personaggi porta già un'Arma ottiene 2 Rune Cor. Incatenamento.

[card]Riti segreti[/card]. Poco comune. Azione. Legione runica. Unica. All'inizio della partita questa carta si attacca ad uno dei tuoi Runici. Permanente. Attacco -1. Ogni volta che uno dei tuoi Runici attiva una carta non Runica, questo ottiene una Runa Yr.

[card]Carogna![/card]. Poco comune. Azione. Guemelite della Guerra. Attacco +X, Difesa +X e Spirito +X, dove X è uguale al numero di Guemelite della Guerra in gioco.

[card]Evocazione[/card]. Comune. Azione. Legione Runica. Attacco +1 e Difesa +1. Le tue Rune Yr e Rune Nox diventano delle Rune Cor. Umano : Incatenamento.

[card]Vespro[/card]. Comume. Azione. Legione runica. Difesa +2. Scegli uno dei tuoi personaggi, questo ottiene una Runa Nox e una Runa Cor. Sacerdote : Incatenamento.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 07-11-2012 14:45:14

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Incatenamento azione, incatenamento azione, incatenamento azione.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#3 07-11-2012 14:45:58

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

PG potentissimo,ma perchè niente theurgie nè farlo sacerdote?


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 07-11-2012 14:46:48

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Phawk a écrit :

Incatenamento azione, incatenamento azione, incatenamento azione.

mi ricorda abyssien dell'avventura...incatenamento se gioca una carta.


Hors ligne

#5 07-11-2012 14:47:02

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Francesco_Sorbello a écrit :

PG potentissimo,ma perchè niente theurgie nè farlo sacerdote?

Eh, dovevano farlo sacerdote, così è davvero scarsissimo!


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#6 07-11-2012 14:51:09

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Phawk a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

PG potentissimo,ma perchè niente theurgie nè farlo sacerdote?

Eh, dovevano farlo sacerdote, così è davvero scarsissimo!

Magari farlo sacerdote invece di Guem guerra,che i preti è da Sapient che non escono invece così i Runici Guem hanno avuto due uscite di seguito


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#7 07-11-2012 14:53:01

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

@Reycom Evocazione trasforma TUTTE le rune in rune Cor o solo quelle del pg che la gioca?
Il personaggio è davvero una bomba, OP non so, è da provare, ma è davvero fortissimo. Un boost notevole sia per gli umani che per i Guemeliti. Stranamente non è arconte, ma gli hanno dato 2 di spirito...


Hors ligne

#8 07-11-2012 15:04:54

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

neej a écrit :

@Reycom Evocazione trasforma TUTTE le rune in rune Cor o solo quelle del pg che la gioca?
Il personaggio è davvero una bomba, OP non so, è da provare, ma è davvero fortissimo. Un boost notevole sia per gli umani che per i Guemeliti. Stranamente non è arconte, ma gli hanno dato 2 di spirito...

Solo quelle del pg che la gioca.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#9 07-11-2012 15:14:26

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Siiii finalmente le legend che volevo!!! venderò 1000 carte in collezione pur di averlo *-*

neej a écrit :

@Reycom Evocazione trasforma TUTTE le rune in rune Cor o solo quelle del pg che la gioca?
Il personaggio è davvero una bomba, OP non so, è da provare, ma è davvero fortissimo. Un boost notevole sia per gli umani che per i Guemeliti. Stranamente non è arconte, ma gli hanno dato 2 di spirito...

Meglio che non sia arconte big_smile

Comunque anche se i runici umani hanno più supporti lo vedo mostruoso nel guemelite, basta pensare a poter incatenare [card]Carogna![/card] carta sgraverrima nel guemelite anche perchè d'ora in poi tutti i bracconieri guemelite e tutti i mazzi che giocano almeno 2 guemelite sono spacciati vs runici... ma parlando d'altro anche [card]Riti segreti[/card] è sgrava se si pensa al potere di [card]Centorium Aurius[/card], [card]l'eredità d'artrezil[/card] + [card]Allenamento runico[/card] a giro 1 fai attak +3 per tutti e un'ulteriore eredità sul tuo personaggio :Q___

Beh, alla fine comunque mi sembrano giuste queste uscite per i runici, devono iniziare a dire la loro, alla fine basta 1 [card]sospetto di tradimento[/card] [card]dissidenza[/card] o [card]ammutinamento[/card] per distruggerli wink infatti se non sono runici anche se gli altri tuoi personaggi giocano rune su di loro non si attaccano e poi giocando molte carte stupide razza limitata (Umani/Guem. Guerra) anche [card]la parte del diavolo[/card] gli dà non poco fastidio.

Dernière modification par Sorren (07-11-2012 15:17:25)


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#10 07-11-2012 15:15:44

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Ah rey, ma [card]lama vulcanica[/card] mette 2 rune cor pure quando viene attivata lei stessa?


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#11 07-11-2012 15:17:02

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

per essere leggendario(che barba 'sti leggendari) non mi pare op.
il potere più insidioso è quello di donare rune cor a tutti i pg,il giro d'ordine è difficile da attivare(come dimizar che infatti chi se lo ricorda più l'ultima volta che si è riusciti ad attivarlo), le statistiche sono ottime ma la grave pecca è che non è sacerdote..peccato perché se lo fosse stato l'avrei preso


Hors ligne

#12 07-11-2012 15:19:51

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

WeirdFish a écrit :

per essere leggendario(che barba 'sti leggendari) non mi pare op.
il potere più insidioso è quello di donare rune cor a tutti i pg,il giro d'ordine è difficile da attivare(come dimizar che infatti chi se lo ricorda più l'ultima volta che si è riusciti ad attivarlo), le statistiche sono ottime ma la grave pecca è che non è sacerdote..peccato perché se lo fosse stato l'avrei preso

Il giro d'ordine è una carognata, altro che! se hai iniziativa giochi X pg che non è [card]Centorium aurius[/card] e al giro 2 l'avversario si trova di fronte a dover scegliere: O di fare attivare il giro d'ordine di [card]Centorium aurius[/card] oppure di farti giocare stupide un pg che incatena tutto!


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#13 07-11-2012 15:26:52

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Sorren a écrit :
WeirdFish a écrit :

per essere leggendario(che barba 'sti leggendari) non mi pare op.
il potere più insidioso è quello di donare rune cor a tutti i pg,il giro d'ordine è difficile da attivare(come dimizar che infatti chi se lo ricorda più l'ultima volta che si è riusciti ad attivarlo), le statistiche sono ottime ma la grave pecca è che non è sacerdote..peccato perché se lo fosse stato l'avrei preso

Il giro d'ordine è una carognata, altro che! se hai iniziativa giochi X pg che non è [card]Centorium aurius[/card] e al giro 2 l'avversario si trova di fronte a dover scegliere: O di fare attivare il giro d'ordine di [card]Centorium aurius[/card] oppure di farti giocare stupide un pg che incatena tutto!

probabilmente hai ragione tu ma fin quando non ne trovo uno contro che mi spacca i denti non ne sono sicuro


Hors ligne

#14 07-11-2012 15:28:04

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Sorren a écrit :
WeirdFish a écrit :

per essere leggendario(che barba 'sti leggendari) non mi pare op.
il potere più insidioso è quello di donare rune cor a tutti i pg,il giro d'ordine è difficile da attivare(come dimizar che infatti chi se lo ricorda più l'ultima volta che si è riusciti ad attivarlo), le statistiche sono ottime ma la grave pecca è che non è sacerdote..peccato perché se lo fosse stato l'avrei preso

Il giro d'ordine è una carognata, altro che! se hai iniziativa giochi X pg che non è [card]Centorium aurius[/card] e al giro 2 l'avversario si trova di fronte a dover scegliere: O di fare attivare il giro d'ordine di [card]Centorium aurius[/card] oppure di farti giocare stupide un pg che incatena tutto!

Giocalo assieme all'idra tongue

A parte le stat io lo trovo veramente scarso...

Dernière modification par OminoFetish (07-11-2012 15:29:14)


Hors ligne

#15 07-11-2012 15:31:48

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

ma come fate a dire che non è forte?? solo perchè non fa il mazzo come ourenos allora fa schifo? ma non capite che bonus enormi da agli altri personaggi del mazzo? incatenamento ai giri 1 e 2,runa cor,lui incatena azioni....


Hors ligne

#16 07-11-2012 15:36:10

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Sorren a écrit :

Ah rey, ma [card]lama vulcanica[/card] mette 2 rune cor pure quando viene attivata lei stessa?

No, deve esserci prima un'altra arma sul pg (che può anche essere un'altra copia di questa) per attivare l'effetto.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#17 07-11-2012 15:38:59

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

desert_babeen a écrit :

ma come fate a dire che non è forte?? solo perchè non fa il mazzo come ourenos allora fa schifo? ma non capite che bonus enormi da agli altri personaggi del mazzo? incatenamento ai giri 1 e 2,runa cor,lui incatena azioni....

non ho detto che è una sega,ho detto che pensavo fosse più forte...è grande,grosso,cattivo e le nuove carte sono toste ma vedendo il trend che affligge le leggendarie di chiodo scaccia chiodo lo avrei pensato ancora più forte


Hors ligne

#18 07-11-2012 15:39:44

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

volevi una carta ancora più forte di ourenos? cosi dopo tutti a lamentarsi dell'andamento del gioco? boh


Hors ligne

#19 07-11-2012 15:40:44

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

il pg è molto forte...
ma la carta + bella secondo me è la lama..
attacco +2 ambidestria e incatenamento... + un effetto.. bella carta peccato sia riservata ai runici..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#20 07-11-2012 15:46:39

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

desert_babeen a écrit :

volevi una carta ancora più forte di ourenos? cosi dopo tutti a lamentarsi dell'andamento del gioco? boh

hai capito fischi per fiaschi
c'è differenza tra l'aspettarsi un pg forte come la morte nera e il volerlo


Hors ligne

#21 07-11-2012 15:48:12

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

e allora sii felice che sia uscito "moderato" invece di OP...e poi non è per niente scarso


Hors ligne

#22 07-11-2012 20:36:27

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Fra si lamenta della mancanza si uscite per i sacerdoti runici, ma a mio modo di vedere [card]Vespro[/card] ed [card]Evocazione[/card] sono due ottimi boots.

E comunque, tralasciando il pg, la carta più sgrava di tutte è [card]Riti Segreti[/card]!
Non mi sono mai troppo appassionato ai runici, ma stupide questa carta tutto cambia, il gioco si velocizza non dovendo sempre per forza dover aspettare di giocare quella determinata carta che mi possa dare le rune per far attivare quest'altra...

Il pg, bhe, op è op ma la gilda runica è messa li solo per modo di dire via, tolto il bonus delle rune, potevano farlo merc ed era un boom spaventoso in OGNI mazzo non pure mage.


Hors ligne

#23 07-11-2012 20:43:01

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Sembra ben pensata come uscita, veramente molto ben fatta a mio modesto parere.


Hors ligne

#24 07-11-2012 21:10:34

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Sorren a écrit :

[card]Carogna![/card] carta sgraverrima nel guemelite anche perchè d'ora in poi tutti i bracconieri guemelite e tutti i mazzi che giocano almeno 2 guemelite sono spacciati vs runici...

Si ma è carta non affiliata quindi penso che nel Bracconiere e nello Tsuotai è usabilissima, e persino in alcuni Dh potrebbe trovare posto.


Per il resto direi uscita molto bella, Personaggio Leggendario veramente forte, se Op o solo forte si vedrà nel giro di 1/2 settimane, le altre carte sono belle, sopratutto [card]Riti Segreti[/card], anche se la limitazione a carte non runiche la rende bilanciata e tattica, stupide la lista vecchia sarebbe inutile quindi è una carta che va pensata.

Invece vorrei spendere 2 parole in più su [card]Lama Vulcanica[/card], una spada veramente molto buona, si attiva subito, chain e la possibilità di dare rune la rendono molto buona, tuttavia c'è un problema, TUTTI i mazzi runici War si basano su Armi a 2 Mani (tridenti per gli umani, Taglieri per i guem) il che rende molto difficile trovargli un posto nei mazzi, sopratutto se si aggiunge la mancanza di altre armi a 1 mano per sfruttare l'ambidestria, perciò non so quanto effettivamente si rivelerà utile o usabile


Hors ligne

#25 07-11-2012 21:31:51

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : News 7 novembre - iTCG : Il Leggendario Centorium Aurius!

Rey come mai sono uscite solo 7 carte invece delle solite 10?

Dernière modification par Dark Schneider (07-11-2012 21:32:13)


Hors ligne

Pied de page des forums