Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-11-2012 14:30:23

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Aiuto per gdt war

Salve a tutti sono qui per chiedere un aiuto che è un po un parere personale

io volevo montare un gdt war e come lista ho scelto quella di jeanmark però guardandola mi sembra un po strana e vorrei cambiare qualcosa

Core:
3x Difendere il Tempio
3x Figli del Deserto
3x Grande Scimitarra
3x Marcia Forzata
2x Lamento di Sol'Ra
2x Conoscenza del Terreno
2x Soffio di Ptol'a
2x Siccità
1x Desertificazione
1x Misericordia
1x Punizione Divina
1x l'Eredità d'Artrezil

ad esempio 1 desertificazione va bene? e i lamenti non rallentano? bho io questa lista la vedo un po strana voi come la fareste?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 06-11-2012 15:17:00

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Aiuto per gdt war

ehm.. e i pg chi sono?


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#3 06-11-2012 16:08:43

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Aiuto per gdt war

Crap_an_azzo a écrit :

ehm.. e i pg chi sono?

ovviamente i pg sono i soliti visir shrikan e quel altro di cui non mi viene il nome


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 06-11-2012 16:24:43

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Aiuto per gdt war

si la lista va bene... togli una scimitarra e metti un giudizio dell'anima o se pensi siano poche armi tieni le scimitarre e metti giudizio lo stesso... desertificazione va su visir ovviamente..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#5 06-11-2012 16:32:44

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Aiuto per gdt war

Crap_an_azzo a écrit :

si la lista va bene... togli una scimitarra e metti un giudizio dell'anima o se pensi siano poche armi tieni le scimitarre e metti giudizio lo stesso... desertificazione va su visir ovviamente..

il problema è che la lista mi sembra troppo lenta(so che il gdt è lento) poi ci sono troppe theurgie e [card]tutto per tutto[/card] ci vuole?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 06-11-2012 17:06:36

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Aiuto per gdt war

gia dal 4 giro si raggiungono attacchi molto alti... tutto x tutto? no assolutamente.. a meno che non voglia giocare la combo stupide 3 risplendore... ma si gioca meglio stupide eclisse..
il mazzo va così.. al massimo sostituisci hakim stupide nebsen.. e aggiungi un lamento e 2 punti di sutura..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#7 06-11-2012 18:51:36

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Aiuto per gdt war

Crap_an_azzo a écrit :

il mazzo va così.. al massimo sostituisci hakim stupide nebsen.. e aggiungi un lamento e 2 punti di sutura..

Nebsen va su Visir tongue Per il resto ha ragione Crap, io sto usando ancora adesso questa lista e per ora ho perso solo contro la Strega Nera <.<
Se pensi che ci siano troppe theurgie (che cmq sono 4) puoi togliere punizione divina o misericordia, i 2 lamenti sono 5 di attacco fino a fine partita l'uno stupide chain e sono fondamentali per non venire massacrati da scarta permanenti.
Giudizio dell'anima ci può stare ma personalmente preferisco le scimitarre.

Dernière modification par JeanMark (06-11-2012 18:52:43)


Hors ligne

Pied de page des forums