Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-11-2012 02:10:32

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Cappello divoratore e Souchi

Niente giocavo stupide le piratesse per fare l'evento dello scartare le maschere avversarie e mi sono imbattuto in questo bug, il cappello c'è stato dal giro 2 alla fine:

immaginezok.png

A me è utile, ma se potete controllare è meglio wink

Dernière modification par mitch87 (01-11-2012 02:10:50)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 01-11-2012 11:57:53

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Cappello divoratore e Souchi

Non credo sia un bug credo sia solo culo di non beccarsi da solo per l'effetto


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 01-11-2012 14:54:49

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Cappello divoratore e Souchi

Non penso Francé di solito li oggetti artigiani stupide la sotto-condizione "se giocato da ..."  seguono fedelmente la descrizione, quindi anke lui dovrebbe scartarsi altrimenti ad esempio se giocassi [card]barile d'esplosivo[/card] stupide un qualsiasi artigiano ke non sia [card]Trefle[/card] nn si dovrebbero scartare in seguito ad un danno di tipo fuoco, cosa ke invece fanno


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#4 01-11-2012 15:01:30

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Cappello divoratore e Souchi

Ma barile specifica proprio che si scarta dopo il primo danno magico di tipo fuoco se non lo gioca treflè,Cappello divoratore dice un'oggetto a caso


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 01-11-2012 15:04:54

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Cappello divoratore e Souchi

Ma barile esplosivo dice chiaramente che se non è giocato da Treflè si scarta al primo danno, il cappello invece dice che scarta un oggetto a caso attaccato al personaggio (quindi c'è la possibilità che si scarti da solo) mentre se è giocato da Arkram non può scartare se stesso


Hors ligne

#6 01-11-2012 15:57:22

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Cappello divoratore e Souchi

mmm si avete ragione come al solito xD è ke la notte ci capisco sempre di meno, chiedo scusa, potete chiudere

Dernière modification par mitch87 (01-11-2012 15:57:42)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#7 01-11-2012 23:27:50

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Cappello divoratore e Souchi

Senza che apro un altro, prima che lo chiudete:

immaginedvt.png

Come vedete i nome degli amici in rubrica vengono sovrascritti dai pulsanti, ed è di difficile lettura, si può far qualcosa? Grazie smile


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#8 05-11-2012 14:23:32

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Cappello divoratore e Souchi

Segnalo il problema della messaggeria.

EDIT : Il problema è stato risolto.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums