Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-10-2012 10:49:23

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

news_epouvanteur.jpg

NHSPKPhV.png

gOsGMD5B.png aKmQCMSl.png

[card]Mela d'amore[/card]. Rara. Azione. Durata : 2 o 3 combattimenti. Si attacca al personaggio avversario. +2 ai danni subiti.

[card]Il Terrore[/card] (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil, Vagabondo, Umano, Il Branco. Spirito +2. Attacco 7/11. Difesa 3. Punti di vita 14. Attacco +1 contro i Sacerdoti. Il tuo avversario ha -1 nelle sue caratteristiche inferiori alle tue. Giro 1 e 5 : il tuo avversario non può giocare nessun Sortilegio.

[card]Giostrare[/card]. Rara. Azione. Guerrieri di Zil, Vagabondo.Per ognuno dei tuoi personaggi che porta un Pugnale, un personaggio avversario subisce 1 punto di danno diretto. Attacco +1 per ogni personaggio che porta un Pugnale. Incatenamento "Lame nascoste" o "Gioco d'abilità".

[card]Gioco d'abilità[/card]. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil, Vagabondo. Scegli un personaggio avversario, questo subisce 1 punto di danno diretto, +2 se porti un Pugnale. Alla fine del combattimento, se ha più di 10 Punti di vita, tu hai Attacco +1 fino a fine partita.

[card]Gioco di forza[/card]. Poco comune. Guerrieri di Zil, Guerriero. Attacco +2. Se il tuo Attacco massimo è superiore a quello del tuo avversario, Difesa +2. Incatenamento.

[card]Attrazione malsana[/card]. Poco commune. Azione. Durata : 6 giri. Scegli un personaggio avversario e attaccagli questa carta. Ogni volta che il portatore subisce dei danni, una carta dello scarto del suo avversario è piazzata nel mazzo del suo proprietario e uno dei suoi avversari guadagna 1 Punto di vita.

[card]Corteo[/card]. Comune. Azione. Durata : X combattimenti, dove X è uguale al numero di Classi tra i personaggi in vita. I tuoi personaggi hanno Attacco +1 e Spirito +1. Gli altri "Corteo" in gioco sono scartati. Vagabondo : Incatenamento.

[card]Senso dell'equilibrio[/card]. Comune. Guerrieri di Zil, Vagabondo. Attacco minimo = X e Difesa = X, dove X è la media di queste 2 caratteristiche (arrotondata per eccesso). Il Branco : Incatenamento.

[card]Zilbriccone[/card]. Comune. Azione. Guerrieri di Zil, Sacerdote, Vagabondo. Durata : 4 giri. Il tuo avversario scarta una carta dalla sua mano e può scartarne fino ad altre 3. Circus : alla fine del combattimento, se ha più di una carta in mano, questa carta è attaccata al tuo avversario e questo ha Attacco -5.

[card]Zucchero filato[/card]. Comune. Azione. Guerrieri di Zil, Mago, Vagabondo, Sacerdote. Durata : 3 giri. Si attacca al personaggio avversario, questo ha Attacco -2. Alla fine del giro, Attacco -1 o Difesa -1 e un altro dei tuoi personaggi ha Attacco -1 o Difesa -1.

Attenzione : dalla prossima settimana, il numero di carte delle uscite ambia. Passiamo da 10 a 7 carte.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 31-10-2012 10:59:28

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

il nuovo pg sembra forte anche se non essendo un buon conoscitore del branco non so chi possa sostituire,[card]rabbioso[/card]?
buona la decisione di fare uscire solo sette carte a settimana!magari far uscire carte solo per la determinata casta di cui il personaggio da uscire
mela d'amore ha il disegno più bello di eredan,ho riso come uno scemo

discreta uscita che potenzia i top zil e ovviamente il branco,per lo scarta mi sembra inutile [card]zilbriccone[/card]


Hors ligne

#3 31-10-2012 11:11:17

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Che senso ha far uscire un nuovo pg per il brancomerda? i Pg sono già perfetti così... Non sostituirà nessuno. Però però però.. ora che ci penso, si potrà fare un branco full vagabondo.
Come uscita non mi piace, aggiunge poche carte dalla forza medio bassa ai mazzi (e ciò è un bene XD) e ovvviamente potenzia il TZ, mazzo che non ha bisogno di potenziamenti, miseriaccia XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#4 31-10-2012 11:50:48

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Io non so se vi rendete conto della cazzata colossale che è appena stata fatta...

Piazzate degli stivali alati su [card]lo spettro[/card] e avrete vinto sulla maggior parte dei mazzi esistenti...

Branco ha difese elevatissime e attacchi mostruosi...Per qualsiasi vagabondo o guerriero era durissima spuntarla senza [card]distrazione[/card] o simili...

L'unica cosa in cui peccava erano i maghi, ma ecco che hanno introdotto [card]mischia generale[/card], [card]divergenza di opinioni[/card], oltre l'evergreen [card]pietra neanthica[/card], creeando così il mazzo più counter che esista...

Come se non bastasse aggiungiamogli un personaggio che non ha il potere di non subire i danni dei sortilegi...MA FACCIAMO IN MODO CHE L'AVVERSARIO NON POSSA PROPRIO GIOCARLI AHAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!

Io, mago, se non posso giocare congelamento su lo spettro stupide gli stivali alati...Oltre [card]sbadataggine[/card]...cosa faccio?

Ma vi rendete conto di cosa è appena successo? O forse sono solo io che lo sopravvaluto?


Hors ligne

#5 31-10-2012 11:57:30

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Jams a écrit :

Io non so se vi rendete conto della cazzata colossale che è appena stata fatta...

Piazzate degli stivali alati su [card]lo spettro[/card] e avrete vinto sulla maggior parte dei mazzi esistenti...

Branco ha difese elevatissime e attacchi mostruosi...Per qualsiasi vagabondo o guerriero era durissima spuntarla senza [card]distrazione[/card] o simili...

L'unica cosa in cui peccava erano i maghi, ma ecco che hanno introdotto [card]mischia generale[/card], [card]divergenza di opinioni[/card], oltre l'evergreen [card]pietra neanthica[/card], creeando così il mazzo più counter che esista...

Come se non bastasse aggiungiamogli un personaggio che non ha il potere di non subire i danni dei sortilegi...MA FACCIAMO IN MODO CHE L'AVVERSARIO NON POSSA PROPRIO GIOCARLI AHAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!

Io, mago, se non posso giocare congelamento su lo spettro stupide gli stivali alati...Oltre [card]sbadataggine[/card]...cosa faccio?

Ma vi rendete conto di cosa è appena successo? O forse sono solo io che lo sopravvaluto?

forse ti sbagli perchè se non sbaglio l'effetto di stivali si attiva dopo che hai giocato le carte...è lo stesso discorso stupide [card]Guerriera Runica Myrina [/card] il suo effetto non puo attivarsi stupide stivali perchè si attiva dopo che le carte sono giocate...resta di fatto una carta op giocata poi nel branco che non aveva bisogno di ulteriori cuonter.


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#6 31-10-2012 12:01:15

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

non so...Vorrei una smentita ufficiale della mia tesi allora! xD


Hors ligne

#7 31-10-2012 12:07:19

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Le carte dedicate allo scarta fanno a dir poco compassione. Avrebbero bisogno di bonus decisamente piu sostanziosi alle difese per reggere il confronto stupide l'aggrosità che permea eredan da ormai un anno a questa parte, cosi come sono vengono spazzati via in maniera vergognosa. Poi altre carte che fanno scartare carte dalla mano sono inutili a mio avviso. Indigestione è gia il top, servono carte che facciano scartare carte dal mazzo (per maghi e/o sacerdoti), altrimenti mazzi di 30 e piu carte, nn te li levi mai davanti!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#8 31-10-2012 12:08:52

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

ti dirò,secondo me [card]zilbriccone [/card]è più forte di [card]indigestione[/card]


Hors ligne

#9 31-10-2012 12:09:00

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Stivali alati attiva l'effetto giro all'inizio del combattimento. Quindi, nel caso del nuovo personaggio, durante la fase di scelta carte l'avversario può giocare i Sortilegi senza problemi. Poi, l'effetto del personaggio si attiverà dopo ma sarà troppo tardi.

PS : Il nome del personaggio cambia da "Lo Spettro" a "Il Terrore".


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 31-10-2012 12:15:22

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

desert_babeen a écrit :

ti dirò,secondo me [card]zilbriccone [/card]è più forte di [card]indigestione[/card]

Il mio punto era che di modi per portare a 0 la mano avversaria a ogni turno, gia ce ne sono! E finchè il mazzo di tutti era di 20 carte, poteva anche andare bene, ma adesso non è piu abbastanza, non solo per il maggior numero di carte nel mazzo, ma perchè chi piu chi meno, hanno tutti carte che recuperano carte dal cimitero. E intanto tu stai li a prendere mazzuolate. Ciò che vorrei per il circus sono carte che tolgono carte avversarie dal mazzo


Xaver_The_Best


Hors ligne

#11 31-10-2012 12:17:23

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

ah ok capito


Hors ligne

#12 31-10-2012 12:17:27

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Reycom a écrit :

Stivali alati attiva l'effetto giro all'inizio del combattimento. Quindi, nel caso del nuovo personaggio, durante la fase di scelta carte l'avversario può giocare i Sortilegi senza problemi. Poi, l'effetto del personaggio si attiverà dopo ma sarà troppo tardi.

PS : Il nome del personaggio cambia da "Lo Spettro" a "Il Terrore".

Grazie Reycom, sarebbe stato veramente una morte per l'elo...


Hors ligne

#13 31-10-2012 12:43:32

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Vitathebest a écrit :
desert_babeen a écrit :

ti dirò,secondo me [card]zilbriccone [/card]è più forte di [card]indigestione[/card]

Il mio punto era che di modi per portare a 0 la mano avversaria a ogni turno, gia ce ne sono! E finchè il mazzo di tutti era di 20 carte, poteva anche andare bene, ma adesso non è piu abbastanza, non solo per il maggior numero di carte nel mazzo, ma perchè chi piu chi meno, hanno tutti carte che recuperano carte dal cimitero. E intanto tu stai li a prendere mazzuolate. Ciò che vorrei per il circus sono carte che tolgono carte avversarie dal mazzo

quoto in toto
la mancanza di carte che rimuovano carte dal mazzo è la più grande lacuna dei mazzi scarta,l'ho provato sulla mia pelle usando gli scarta cortigiani top(stupide ans e void per intenderci)
per quanto uno possa fare un buon gioco difensivo esistono troppe carte che annullano difese,che uppano le stat all'inverosimile o che riciclino
gli scarta zil e corti hanno bisogno di un gioco più veloce per sopperire alle lacune di parametro..il control è morto da troppo tempo


Hors ligne

#14 31-10-2012 14:33:40

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

24MHPiZI.png

Ho visto abbastanza hentai per sapere come andrà a finire.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#15 31-10-2012 14:40:16

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

desert_babeen a écrit :

ti dirò,secondo me [card]zilbriccone [/card]è più forte di [card]indigestione[/card]

per chi ha scarta è davvero efficacissima


Hors ligne

#16 31-10-2012 14:42:03

Fredcar
Voyageur
Inscription : 21-08-2012
Messages : 43

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Mi sembra che il personaggio sia guelmite dell'ombra e non umano....

Quindi posso giocarlo anche in uno scarta... o stupide i sortilegi ombra....

Le nuove azioni che infliggono danni diretti danno un bel boost al top noz secondo me.

Carte molto interessanti.

Invito tutti ad analizzare più FREDdamnente le carte che escono e non buttarsi sempre nel: è "OP", è "inutile", distrugge il gioco....

Trovo l'uscita interessante da diversi punti di vista ma non sta a me farne una analisi completa...

So solo che non ho mai giocato branco e continuerò a non farlo ma mi sembra che l'ELO parli chiaro quando dice che attualmente sono nomadi, pirati e preti zil i più forti.

Vediamo adesso stupide questa nuova regola dei 3 punti come cambiano le cose....

Ciao a tutti e ricordatevi sempre che per quanto appassionante è sempre e solo un gioco e chi ha provato sa quanto sia difficile svilupparne uno che resti sempre bilanciato.....


Hors ligne

#17 31-10-2012 15:12:08

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

scusate, è passato più di un mese dall'ultima leggendaria come mai questa uscita senza legend?


Hors ligne

#18 31-10-2012 15:23:42

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Perchè aspetteranno a metterla per i runici,poverini


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#19 31-10-2012 20:22:22

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

zilbriccone in x3 assolutamente


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#20 02-11-2012 11:32:26

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Phawk a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/us/24MHPiZI.png

Ho visto abbastanza hentai per sapere come andrà a finire.

ROFLMAO. Povero Dan XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#21 02-11-2012 11:35:39

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

IYNHE a écrit :
Phawk a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/us/24MHPiZI.png

Ho visto abbastanza hentai per sapere come andrà a finire.

ROFLMAO. Povero Dan XD

Beh direi che gli Zil si divertono parecchio, c'è anche la povera Yu Ling in [card]Tentacolo d'Ombra[/card] xD


Hors ligne

#22 15-11-2012 23:24:47

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Non era mia intenzione riaprire questa discussione apparentemente chiusa, ma mi sembra evidente che ora, se inizialmente non l'avessero fatta, hanno fatto un'ennesima c*****a!! Non sono solitamente un fomentatore di critiche, complotti e quant'altro, ma purtroppo la situazione per i miei amici maghetti sta diventando insostenibile!

Ora, c'era davvero la necessità di modificare [card]Il Terrore[/card] in maniera tale che il suo potere diventasse da solo una vittoria contro i Maghi??? Adesso, basta avere un magnifico [card]è tempo[/card] o degli [card]Stivali alati[/card] ed il nostro avversario può sì giocare dei sortilegi, ma questi non si attivano!!!

Adesso voi mi spiegate, di grazia, se è unicamente una mia impressione, oppure se la situazione sia onestamente eccessiva! Perché in effetti la pietra, divergenza e le mischie non erano abbastanza, si rischiava ancora di vincere! big_smile

NOTA BENE
Il mio discorso si basa sul gioco di medio-alto ELO, stupide giocatori capaci e che sanno sfruttare al meglio i propri deck! Quindi chiedo gentilmente di astenersi dal commentare i Superman di turno che "asfaltano qualsiasi mazzo Zil del mondo stupide Perfect" che passano di solito!

CrazyLino


Hors ligne

#23 16-11-2012 01:47:25

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Reycom a écrit :

Stivali alati attiva l'effetto giro all'inizio del combattimento. Quindi, nel caso del nuovo personaggio, durante la fase di scelta carte l'avversario può giocare i Sortilegi senza problemi. Poi, l'effetto del personaggio si attiverà dopo ma sarà troppo tardi.

Dernière modification par JeanMark (16-11-2012 01:47:37)


Hors ligne

#24 16-11-2012 06:02:42

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

JeanMark a écrit :
Reycom a écrit :

Stivali alati attiva l'effetto giro all'inizio del combattimento. Quindi, nel caso del nuovo personaggio, durante la fase di scelta carte l'avversario può giocare i Sortilegi senza problemi. Poi, l'effetto del personaggio si attiverà dopo ma sarà troppo tardi.


no jean perchè l'effetto si attiva dopo aver giocato le carte,ma prima che queste si attivino...quindi se ora nega anche l'attivazione, stupide stivali alati dovrebbe essere autowin contro maghi (danni magici almeno)

Dernière modification par desert_babeen (16-11-2012 10:06:38)


Hors ligne

#25 16-11-2012 09:47:01

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 31 ottobre - iTCG : Il Terrore

Jean davvero??? Pensi realmente che sia talmente pirla che abbia fatto tutto il post senza sapere l'effetto della carta?? L'effetto è cambiato (o meglio è cambiata la dicitura ma mi hanno detto che l'effetto fosse questo anche prima!) e quindi bastano realmente [card]stivali alati[/card]! Prossima volta controlla prima di quotare a vanvera! wink

Dernière modification par CrazyLino (16-11-2012 09:47:58)


Hors ligne

Pied de page des forums