Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-10-2012 17:24:16

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Dolcetto o scherzetto?

2CQG0lRk.png
Cl7EPPYH.png
diLBry59.png



[card]Scivolata[/card] x3
[card]Studio magico[/card] x3
[card]Pioggia incandescente[/card] x3
[card]L'ultima parola[/card] x1
[card]Lampi[/card] evo3
[card]Doppione di argilla[/card] x3
[card]Clone[/card] x1
[card]Burrasca[/card] x2
[card]Stendardo del consiglio[/card]
[card]Saggezza d'eredan[/card]
[card]Dietro le quinte[/card]
[card]Nehant divora tutto[/card]



Ho messo scivola e studio magico per sfruttare al meglio le nostre 2 maghette e il loro aumento dei danni.

Commenti sono ben accetti.

Dernière modification par Savo (30-10-2012 17:25:11)


AstaTosta in game.


Hors ligne

#2 30-10-2012 20:35:50

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : Dolcetto o scherzetto?

mi piace mi chiedo solo se ci sia qualche personaggio alternativo a pilkim, tipo mekalchimista.....


Hors ligne

#3 30-10-2012 20:41:11

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Dolcetto o scherzetto?

io direi che andrebbe bene anche [card]Arcimaga Anryena [/card] o [card]ciramor[/card]


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#4 31-10-2012 12:22:08

liktasyr
Voyageur
Inscription : 05-09-2012
Messages : 47

Re : Dolcetto o scherzetto?

Ma se un niubbo riuscisse a prendere le streghette, tra shop e missioni magari, ma servono tutte ste mitiche e carte ultracostose per farci un deck?
Ok, scusate lo sfogo ma nn vedo mazzi economici stupide qsti pg nuovi che cmq mi piacciono molto e penso siano molto forti


Hors ligne

#5 31-10-2012 15:45:48

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Dolcetto o scherzetto?

liktasyr a écrit :

Ma se un niubbo riuscisse a prendere le streghette, tra shop e missioni magari, ma servono tutte ste mitiche e carte ultracostose per farci un deck?
Ok, scusate lo sfogo ma nn vedo mazzi economici stupide qsti pg nuovi che cmq mi piacciono molto e penso siano molto forti

Certo che la streghetta si può mettere anche in mazzi non ultra-costosi, semplicemente non ne sono stati postati lol
Se vuoi non ci vuole molto per buttar giù una lista Mago Merc di costo medio-basso, ma è ovvio che (visto che per avere una speranza di prendere la strega devi pagare) è preferibile usarla in un mazzo top lol


Hors ligne

Pied de page des forums