Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-10-2012 09:53:52

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Suggerimento Forum

Data la recente ondata di pubblicità,credo che al forum serva una modernizzata
Per come la vedo io basterebbe una piccola modifica,che poi un moderatore o un membro dello staff metteranno sulle news.
Basterebbe che,per la prima Discussione creata o Messaggio inserito dopo la modifica al forum,il primo di tutti non venga subito inserito,ma passi da un membro dello staff o da un moderatore che deciderà se bannare il soggetto per il messaggio/discussione pubblicitario oppure se lasciarlo libero di continuare a pubblicare sul forum.Questo si può adottare anche solo per il primo messaggio/discussione così come per tutte,ma tutte mi pare esagerato e riempirebbe di lavoro inutile i moderatore e i membri dello staff,ma mi pare attuabile,che ne dite?


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 30-10-2012 10:00:34

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Suggerimento Forum

Stavo pensando proprio poche ore fa di candidarmi a moderatore solo per cancellare i messaggi spam... Se volete mi occuperò solo del citato problema, non di altro. Se poi volete potete mettermi anche come moderatore al 100% xd.
La tua richiesta è carina Francè, ma il fine settimana sono pochi i moderatori e le new non potrebbero postare. Il giudizio a chi di dovere.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 30-10-2012 10:32:11

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Suggerimento Forum

Simone.it a écrit :

Stavo pensando proprio poche ore fa di candidarmi a moderatore solo per cancellare i messaggi spam... Se volete mi occuperò solo del citato problema, non di altro. Se poi volete potete mettermi anche come moderatore al 100% xd.
La tua richiesta è carina Francè, ma il fine settimana sono pochi i moderatori e le new non potrebbero postare. Il giudizio a chi di dovere.

PER ME è NO
Italias-Got-Talent-2-Prima-Puntata-Rudy-Zerbi.jpg


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#4 30-10-2012 11:23:19

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Suggerimento Forum

Crap_an_azzo a écrit :

PER ME è NO


Sono d'accordo, rallenterebbero troppo e toglierebbero libertà d'espressione.
Abbiamo 3, 4 moderatori specifici per il forum italiano, senza contare gli altri, lasciamo che cancellino loro...


Hors ligne

Pied de page des forums