Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-10-2012 16:34:21

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

mastro runico alla MDV

Dato le numerose richieste riposterò il mio runico umano, devo dire che in questo amnezy l'ho messo un pò alla prova e direi che l'ha superata splendidamente, in poco più di un'ora e mezza sono passato da 1530 punti elo a 1768 stupide solo 2 partite perse (top noz...)

cLkEYpu3.png
W3v82wG4.png
RRx2pRUR.png

3x [card]allenamento runico[/card]
3x [card]sostegno runico[/card] (cor)
3x[card]cerimoniale[/card]
3x [card]corazzato[/card] (cor)
3x [card]resistenza[/card]
[card]dissidenza[/card]
[card]tridente di nemaria[/card]
[card]giudizio[/card]
[card]forza haresiana[/card]
[card]scudo d'ombra e luce[/card]
[card]tempesta[/card]
[card]potenza del colosso[/card]


modifiche per l'attuale amnezy: - dissidenza (bannata) + 3 [card]scaramuccia[/card] (2cor/1 nox) + [card]potenza del colosso [/card]

grazie per l'attenzione spero che vi piaccia ;D

Dernière modification par noctis (28-10-2012 16:40:27)


Hors ligne

#2 28-10-2012 22:09:03

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : mastro runico alla MDV

Preferivo lo stile che prevedeva l'aumento dei danni inflitti stupide il Tridente


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 28-10-2012 22:23:11

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : mastro runico alla MDV

Francesco_Sorbello a écrit :

Preferivo lo stile che prevedeva l'aumento dei danni inflitti stupide il Tridente

Idem, la versione AoE è molto meglio


Hors ligne

#4 29-10-2012 04:32:35

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : mastro runico alla MDV

JeanMark a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

Preferivo lo stile che prevedeva l'aumento dei danni inflitti stupide il Tridente

Idem, la versione AoE è molto meglio

Forse all'inizio, adesso questo è migliore, specialmente stupide tutti questi Nebsen e rimozioni permanenti a giro


Hors ligne

#5 29-10-2012 10:02:12

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : mastro runico alla MDV

noctis a écrit :

modifiche per l'attuale amnezy: - dissidenza (bannata) + 3 [card]scaramuccia[/card] (2cor/1 nox) + [card]potenza del colosso [/card]

grazie per l'attenzione spero che vi piaccia ;D

E dove la mettiamo [card]eredità di artrezil[/card] ? wink


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#6 31-10-2012 15:14:50

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : mastro runico alla MDV

se preferite la versione aoe dei runici non capite nulla e si eredità ci starebbe bene smile


Hors ligne

#7 31-10-2012 15:52:18

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : mastro runico alla MDV

noctis a écrit :

se preferite la versione aoe dei runici non capite nulla e si eredità ci starebbe bene smile

ehm non è vero la versione aoe è più divertente e più forte e tipo: pirati mage e cortigiani shock si usano le stesse carte ma il secondo è più forte


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 31-10-2012 15:54:39

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : mastro runico alla MDV

noctis a écrit :

se preferite la versione aoe dei runici non capite nulla

Io le ho provate entrambe, ma ho sempre preferito la versione AoE -.-
Ha esattamente la stessa resistenza dell'altro, fa più danni (+6 danni subbiti AoE stupide i tridenti, +4 attk a pg per i tridenti, stupide 3 allenamenti sei comunque sotto e senza contare i danni diretti AoE), più velocemente e senza il bisogno morboso di rune Cor per poter girare.
E' Assolutamente meglio la versione AoE (che infatti massacra questa)


Hors ligne

#9 01-11-2012 09:03:22

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : mastro runico alla MDV

la mia versione batte molti più mazzi, e l'aoe lo massacro visto che forza haresiana è un bijuu


Hors ligne

#10 01-11-2012 11:25:49

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : mastro runico alla MDV

Allora, lunge da me fare della polemica, però uno dopo un po' qualche domanda se la fa!

MDV è stato l'unico (e ripeto l'unico) Runico che è riuscito a superare i 1800 nell'ultimo mese e mezzo (e non solo una volta) quindi tanto male questa versione non sarà! Se, come dite voi, le vostre versioni sono nettamente superiori, avrete fatto sicuramente fatto delle grandi settimane in Amnezy (che è chiaramente l'unico posto dove si può valutare la competitività di un deck dato che ci sono tutti i migliori, perché come si suol dire "in +11 son bravi tutti"). Se invece, si tratta semplicemente di un'opinione personale, quanto meno siate meno drastici sui giudizi, perché un "preferisco l'altra versione" va bene lo stesso! wink

Detto questo, vorrei fare una domanda riguardo al deck: mi sono fatto anche io un deck simile (le cor sono le stesse, chiaramente variano un po' i tool ma la sostanza resta) e mi chiedevo cosa ne pensassi di [card]Spinge![/card] e come ti stai trovando stupide [card]Scaramuccia[/card], tutte e due carte che non hanno trovato spazio nella mia versione.


Hors ligne

#11 01-11-2012 22:15:29

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : mastro runico alla MDV

JeanMark a écrit :
noctis a écrit :

se preferite la versione aoe dei runici non capite nulla

Io le ho provate entrambe, ma ho sempre preferito la versione AoE -.-
Ha esattamente la stessa resistenza dell'altro, fa più danni (+6 danni subbiti AoE stupide i tridenti, +4 attk a pg per i tridenti, stupide 3 allenamenti sei comunque sotto e senza contare i danni diretti AoE), più velocemente e senza il bisogno morboso di rune Cor per poter girare.
E' Assolutamente meglio la versione AoE (che infatti massacra questa)

Allenamento runico da un +3 a tutti fino a fine partita, e non c'è paranoia e simili che vengono a rimuoverti il bonus. Prima lo giocavo AoE anch'io, ci ho fatto anche i 1700, ma ci sono troppe rimozioni a giro per affermare che sia una versione più performante.


Hors ligne

#12 02-11-2012 08:47:26

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : mastro runico alla MDV

neej a écrit :
JeanMark a écrit :
noctis a écrit :

se preferite la versione aoe dei runici non capite nulla

Io le ho provate entrambe, ma ho sempre preferito la versione AoE -.-
Ha esattamente la stessa resistenza dell'altro, fa più danni (+6 danni subbiti AoE stupide i tridenti, +4 attk a pg per i tridenti, stupide 3 allenamenti sei comunque sotto e senza contare i danni diretti AoE), più velocemente e senza il bisogno morboso di rune Cor per poter girare.
E' Assolutamente meglio la versione AoE (che infatti massacra questa)

Allenamento runico da un +3 a tutti fino a fine partita, e non c'è paranoia e simili che vengono a rimuoverti il bonus. Prima lo giocavo AoE anch'io, ci ho fatto anche i 1700, ma ci sono troppe rimozioni a giro per affermare che sia una versione più performante.

sicuramente è la più divertente (mio parere) ma appena avrò i soldi per montarlo ponterò tutte e 2 le versioni e le proverò in elo


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#13 02-11-2012 14:21:29

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : mastro runico alla MDV

ti ringrazio crazy, cmq scaramuccia è ottima dal terzo giro è un attacco +3/4 incatenamento e per di più ti da una runa, ottima direi, riguardo spinge mmm non so mai provata ma credo che stupide una sola arma non serva a molto in un'altra versione sarebbe ottima, anhe perchè mi piace molto smile


Hors ligne

Pied de page des forums