Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-10-2012 14:15:40

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Creazione mazzo (Cortigiani)

Salve a tutto spero che per la 1267° volta avete aperto il mio post e be si sono qui a chiedere un nuovo mazzo bla bla.

però questa volta e diverso oramai mi sono reso conto che il mio budget sta calando troppo quindi vorrei farmi un buon mazzo divertente e forte da non lasciare mai fin che il mio budget non salga io ho sempre cercato di creare un mazzo forte per l'elo (farmi) ma non ho mai pensato a divertirmi sul serio e forse è proprio questo che mi ha fatto cambiare, spesso molto spesso, i mazzi

il mio genere di gioco e sempre stato potenziarmi tanto l'attacco e quindi danni fisici ma non e mai stato quello che mi è piaciuto.

a me mi piacciono di più danni magici,diretti.aoe quindi voglio un mazzo senza danni fisici oppure un po di fisici uniti a gli aoe(sono carini anche i war runici aoe)

la mia casta preferita che mi piace giocare sono i cortigiani l'unico cortigiano che non mi piace e quello stupide verace mylad e marchese infatti marchese non mi piace a parte la versione zil a me e sempre piaciuto il sitar tanto vero che l'ho montato(avevo montato) deck che mi piacciono molto sono il cortigianoboh di cui non trovo più la lista  ed anche il cortigiano stupide dandy mylad e psaume infatti se di questi avete qualche lista anche stupide sortilegi e se potreste anche stupide incantenamento bho non so fate voi ho un budget credo un po più di 100k


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 23-10-2012 14:23:50

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

images?q=tbn:ANd9GcTm7MbwY28vo2M9eGXps5tE8vkOxT5RhtDB-aB7NScIyKuMhuqUeQ


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#3 23-10-2012 14:25:32

Callister
Voyageur
Inscription : 21-10-2012
Messages : 22

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Sarà il quattrocentesimo post in cui chiedi un mazzo. stupide 100k non ci fai e non ci farai mai niente, rassegnati


Hors ligne

#4 23-10-2012 14:54:00

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

m'ha fatto piegare in due! big_smile


Hors ligne

#5 23-10-2012 15:04:51

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Sarà il quattrocentesimo post in cui chiedi un mazzo. stupide 100k non ci fai e non ci farai mai niente, rassegnati

3 risposte completamente inutili io dico se dovete rispondere cosi non rispondete stupide 100k dici che non ci faccio niente? e quelli che hanno 40k com'è che si fanno un mazzo? non hai neanche letto cosa ho scritto vero.

ho già detto che ho sempre fatto richieste per mazzi e se mi volevi aiutare mi avresti aiutato.
qui gli unici che aiutano veramente sono : jean mark, desert babeen, skje e poi anche phawk,francesco ecc. io ho chiesto aiuto aiutatemi no? cerchiamo di trovare insieme qualcosa

ps. jean aspetto stupide ansia un tuo aiuto ieri stavi cominciando stupide quel idea del sap sitar che mi stava piacendo

pps. prima chiedevo mazzi per salire in elo ecc. ora no ora li chiedo per divertirmi (se fanno anche 1600 elo non mi spiace)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 23-10-2012 15:13:36

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

qui il risultato di un search sul forum stupide descr like '%low cost%'


Hors ligne

#7 23-10-2012 15:16:37

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Titto23 a écrit :

qui il risultato di un search sul forum stupide descr like '%low cost%'

mi è uscito la ricerca non ha prodotto risultati cmq io vorrei un deck cortigiano stupide danni diretti ecc. non deck low budget


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 23-10-2012 15:17:15

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Tristam


Hors ligne

#9 23-10-2012 15:18:28

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

E' più forte un mazzo low cost completo, che uno normale poco completo.


AstaTosta in game.


Hors ligne

#10 23-10-2012 15:23:31

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Sciku, sei partito stupide 400k di budget, dopo 70mila post stai 100k, chiedi sempre sul forum (quando potresti farlo magari in chat) che mazzi fare, senza mai muovere un dito per pensarne e crearne uno di tuo (questo e' divertirsi, cercare sempre la pappa pronta, per arrivare subito al risultato senza il minimo sforzo, e' voler puntare a vincere), tralasciamo la forma, e ti lamenti se poi qualcuno la prende a ridere?!?
Credo sia lecito.

Dernière modification par Whismeril (23-10-2012 15:24:50)


Hors ligne

#11 23-10-2012 15:27:07

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Whismeril a écrit :

Sciku, sei partito stupide 400k di budget, dopo 70mila post stai 100k, chiedi sempre sul forum (quando potresti farlo magari in chat) che mazzi fare, senza mai muovere un dito per pensarne e crearne uno di tuo (questo e' divertirsi, cercare sempre la pappa pronta, per arrivare subito al risultato senza il minimo sforzo, e' voler puntare a vincere), tralasciamo la forma, e ti lamenti se poi qualcuno la prende a ridere?!?
Credo sia lecito.

io sinceramente mazzi non ne saprei creare cioè si se dovrei crearne qualcuno lo saprei fare ma i cortigiani sono un po sconosciuti per me specialmente il cortigiano sap


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#12 23-10-2012 15:31:24

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

ScikuHokubo a écrit :

io sinceramente mazzi non ne saprei creare cioè si se dovrei crearne qualcuno lo saprei fare ma i cortigiani sono un po sconosciuti per me specialmente il cortigiano sap

Cerca sui forum, vai nella tua collezione, visualizza tutte le carte uscite e leggi cosa fanno, vai al mercato, guarda le valutazioni, fatti un idea della tattica, della spesa, e fatica un po' per crearti un mazzo, cristallo dopo cristallo, che vuoi veramente e che non vai a mollare dopo 5 min di gioco, sii paziente e guardalo crescere acquisto dopo acquisto, cosi si fa.

Altrimenti spendi un botto di euro ed hai risolto il problema, a te la strada piu consona.


Hors ligne

#13 23-10-2012 15:32:01

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

ScikuHokubo a écrit :

mi è uscito la ricerca non ha prodotto risultati cmq io vorrei un deck cortigiano stupide danni diretti ecc. non deck low budget


Tristam
Consigliere-Decano Verace
Kimiko

[3] Cerchio in La Minore
[3] Sitar Hero
[3] Vecchia Partitura
[2] Aura del Guerriero Divino
[1] Ammutinamento
[1] Segreto del Corvo
[1] Arpa Incantata
[1] The Hungry Void
[1] Ans
[1] Temporalis
[1] Intrigo
[1] Non Oserai Mica
[1] Giudizio


Eccotelo


Hors ligne

#14 23-10-2012 15:34:32

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Titto23 a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

mi è uscito la ricerca non ha prodotto risultati cmq io vorrei un deck cortigiano stupide danni diretti ecc. non deck low budget


Tristam
Consigliere-Decano Verace
Kimiko

[3] Cerchio in La Minore
[3] Sitar Hero
[3] Vecchia Partitura
[2] Aura del Guerriero Divino
[1] Ammutinamento
[1] Segreto del Corvo
[1] Arpa Incantata
[1] The Hungry Void
[1] Ans
[1] Temporalis
[1] Intrigo
[1] Non Oserai Mica
[1] Giudizio


Eccotelo

si ma io ho 100k forse poco più


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#15 23-10-2012 15:36:10

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Mah, se ti piace un mazzo che unisce danni fisici ad aoe, posso suggerirti una lista hom'chai stupide frantumatore, che è anche discretamente forte. Peraltro, ci ho battuto più volte anche mazzi magici come tn, compendium e l'ibrido tn/compendium che dovrebbero essere un po' i punti deboli (considerando che non ho ancora inserito nel mazzo eredità eltarite, che ci para il culo dai danno magici), e in generale un sacco di volte ho ottenuto vittorie soddisfacenti e insperate. Il problema è che... è un tantino brainless, quindi non so se consigliartelo, a meno che tu non vogli divertirti a provare a cambiare un po' la lista...
Per mazzi basati su magia, o cortigiani, non sono decisamente la persona giusta a cui chiedere XD

Dernière modification par Skjae (23-10-2012 15:36:46)


Hors ligne

#16 23-10-2012 15:50:50

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Skjae a écrit :

Mah, se ti piace un mazzo che unisce danni fisici ad aoe, posso suggerirti una lista hom'chai stupide frantumatore, che è anche discretamente forte. Peraltro, ci ho battuto più volte anche mazzi magici come tn, compendium e l'ibrido tn/compendium che dovrebbero essere un po' i punti deboli (considerando che non ho ancora inserito nel mazzo eredità eltarite, che ci para il culo dai danno magici), e in generale un sacco di volte ho ottenuto vittorie soddisfacenti e insperate. Il problema è che... è un tantino brainless, quindi non so se consigliartelo, a meno che tu non vogli divertirti a provare a cambiare un po' la lista...
Per mazzi basati su magia, o cortigiani, non sono decisamente la persona giusta a cui chiedere XD

no l'hom chai l'ho già provato cmq ho detto XD ho provato i danni fisici e vorrei provare danni diretti aoe e magici XD


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#17 23-10-2012 17:37:02

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

potresti fare un mazzo stupide 1 mago noz(ishaia è perfetta ma non ci stai nei 100k) usi carte come [card]bastione di ghiaccio[/card] [card]manipolazione[/card] [card]Cerchio in La Minore[/card] cioè carte per difenderti + carte come [card]sitar hero [/card]e [card]lampi[/card] per danni aoe ma stupide 100k è difficile


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#18 23-10-2012 21:15:06

Callister
Voyageur
Inscription : 21-10-2012
Messages : 22

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

al posto di lampi potrebbe usare canticum stupide almeno un draconis attaccato su un pg.. Non è il massimo ma stupide 100k di budget penso che possa andare bene.


Hors ligne

#19 24-10-2012 13:01:30

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Hai controllato se c'è qualcosa di interessante nell'elenco mazzi per fascia di prezzo?
E' fatto apposta.


Hors ligne

#20 24-10-2012 13:32:48

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione mazzo (Cortigiani)

Burn; a écrit :

Hai controllato se c'è qualcosa di interessante nell'elenco mazzi per fascia di prezzo?
E' fatto apposta.

certo ma non mi piace nulla (guardo sempre l'indice e faccio le ricerche)

io avrei in mente un qualcosa forte stupide cortigiani almeno da 1600 elo (dico cortigiani perchè sono quelli che mi piacciono di più) però mi sa che ora mondo un deus però lo vorrei fare da elo (anche il deus mi piace)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

Pied de page des forums