Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-10-2012 18:38:28

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Guerrieri Kotoba [Iro leggendario]

Sono qui per chiedere qualche consiglio su questo mazzo.. lo sto giocando da un paio di settimane e la mia versione non va per nulla male (87 vittorie e 7 sconfitte). Ma pur girando bene ci sono un sacco di cose che non vanno.. vi posto la mia lista cosi' da darvi l'idea di come gioco.

[card]Iro campione imperiale[/card]
[card]Maestro Ma[/card]
[card]Signore imperiale nonmiricordomaicomesichiama[/card]

3 [card]Spada Taichi[/card]
3 [card]Armatura Masamune[/card]
3 [card]Kaiten[/card]
3 [card]Concentrare il Chakra[/card]
1 [card]Dissidenza[/card]
1 [card]Tempesta[/card]
1 [card]Corrotto[/card]
1 [card]Spada rotta di Ra[/card]
1 [card]Colpo del Chi[/card]
1 [card]la migliore difesa..[/card]
1 [card]raddoppia i bonus e i malus di attacco nonmiricordocomesichiama[/card]
1 [card]Gloria all'Imperatore[/card]

Il mazzo e' sostanzialmente questo.. Aggiungo che non gioco per l'ELO ma per divertirmi e non possiedo altre leggendarie.. Accetto consigli per migliorarlo..

Inoltre vi chiedo se potete cortesemente postarmi una lista dell'AAV anche se e' un deck passato..
Grazie a tutti..


Hors ligne

#2 22-10-2012 18:52:53

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Guerrieri Kotoba [Iro leggendario]

io metterei un altro gloria all'imperatore, e un paio di signore della guerra (combo tipo: gloria all'imperatore + signore della guerra, e giochi un'arma dalla mano, possibilmente la spada di taichi).
Poi potresti mettere wakizashi al posto di kaiken, che almeno incatena, ma se non ti sembra che ti servano incatenamenti allora non è necessario. Se vuoi giocare aav, è facile, tieni wakizashi e kaiken (magari non entrambi in 3x),  scarti e poi giochi aav, possibilmente stupide gloria attiva.
Ovviamente per inserire queste carte, devi togliere qualcos'altro, scegli tu cosa.
Una piccola nota: ricorda che il numero di finisher in un mazzo deve essere equilibrato, non te ne servono troppe...

Dernière modification par Skjae (22-10-2012 18:53:50)


Hors ligne

#3 22-10-2012 18:58:12

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Guerrieri Kotoba [Iro leggendario]

[card]Wakizashi[/card] su [card]Kaiken[/card]
[card]Gloria all'imperatore[/card] in ALMENO 2 copie
[card]Signore della Guerra[/card] su [card]Concentrare il Chakra[/card]
1x AAV su [card]Tempesta[/card], se ne potrebberò inserire di più ma solo sforando le 20 carte
[card]Parola dell'Imperatore[/card] su Taichi
E direi che la lista più di tanto non di possa migliorare.

*Se invece sei della scuola di pensiero Taichi>Parola allora idem come sopra solo ovviamente lasci le taichi e [card]Mangiavita[/card] su Kaiken, ma così Gloria va obbligatoriamente in 85 copie ù.ù*


PS: la lista AAV è questa lol non esista più il mazzo SOLO AAV, e sinceramente è meglio così, il mazzo è molto più bello e la carta molto più utile.

Dernière modification par JeanMark (22-10-2012 18:59:13)


Hors ligne

#4 22-10-2012 21:35:12

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Guerrieri Kotoba [Iro leggendario]

se giochi anche concentrazione del chakra,non sottovalutare nemmeno mano dell impero che puo rivelarsi troppo utile in alcuni casi


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#5 23-10-2012 18:22:20

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : Guerrieri Kotoba [Iro leggendario]

Grazie a tutti per i consigli.. Unendoli alla mia lista e' uscita questa nuova, decisamente piu performante e piu fluida.. Ma purtroppo non sono riuscito a stare nelle 20 carte non che sia un male, anzi il mazzo gira bene cosi' com'e'!!


Iro campione imperiale
Maestro Ma
Signore Imperiale

3 Parola dell'Imperatore
3 Armatura Masamune
3 Wakizashi
2 Concentrare il Chakra
1 Dissidenza
3 Signore della Guerra
1 Corrotto
1 Spada rotta di Ra
1 Colpo del Chi
1 la migliore difesa..
1 Kensensei
2 Gloria all'Imperatore
1 AAV

Non me la sono sentito di abbandonare conpletamente i Concentrare il chakra mi hanno salvato il deretano veramente troppe volte!!

Dernière modification par overrum (23-10-2012 18:23:00)


Hors ligne

#6 23-10-2012 18:49:06

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Guerrieri Kotoba [Iro leggendario]

i Concentrare il chakra mi hanno salvato il deretano veramente troppe volte

ahah, mi sembra giusto. E poi quel +2 spirito fa comodo a volte.
Nel complesso mi sembra una bella lista, facci sapere come và.


Hors ligne

Pied de page des forums