Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-10-2012 08:21:13

moonzelig
Campeur
Inscription : 10-07-2011
Messages : 86

POssibile bug trofeo melalchimia

Non so se è un bug oppure no ma ho notato che rifacedno il trofeo della melalchimia non mi è stato dato una seconda mekarmatura e un secondo golem della melalchimia mentre rifacendo il trofeo degli standardi mi è stato dato un secondo fama dei vincitori ( la prima volta non ero riuscito a completarlo per cui ho solo 1 ad armi pari).
Grazie.

Dernière modification par moonzelig (21-10-2012 08:21:34)


Hors ligne

#2 21-10-2012 12:56:46

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : POssibile bug trofeo melalchimia

Non è mica un bug,è solo che quest'anno i premi erano diversi
Nel trofeo in cui avresti ricevuto la [card]Mekarmatura[/card] hanno messo la [card]Pozione di vita[/card],e al posto del [card]Golem dell'alchimia[/card] hanno messo [card]Il Mekalchimista[/card],puoi comunque ottenere la [card]Mekarmatura[/card] e il [card]Golem dell'alchimia[/card] anche ora,per la [card]Mekarmatura[/card] devi andare nella schermata evolutiva di [card]Acqua[/card],[card]Fuoco[/card] o [card]Terra[/card] e fonderne 1 di tutti e 3,così otterrai la [card]Mekarmatura[/card],per il [card]Golem dell'alchimia[/card] devi invece fondere una [card]Mekarmatura[/card] stupide 2 [card]Vita[/card]
La situazione del Torneo d'autunno è diversa solo per il fatto che quest'anno i premi sono rimasti [card]Fama dei vincitori[/card] e [card]Ad armi pari[/card]


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 21-10-2012 14:02:34

moonzelig
Campeur
Inscription : 10-07-2011
Messages : 86

Re : POssibile bug trofeo melalchimia

Grazie mille per il riscontro.


Hors ligne

#4 21-10-2012 14:12:25

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : POssibile bug trofeo melalchimia

Chiudo smile


Hors ligne

Pied de page des forums