Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve a tutti, non intendo segnalare il fatto che non ho ricevuto free feez che avrei dovuto ricevere tramite gli sponsors come "bug" perchè ho già letto l'informativa che più o meno dice "arrangiatevi".
Volevo chiedere alla community più o meno quali sono le "offerte" sicure a cui aderire per guadagnare qualche free feez.
Di solito i video funzionano... ieri poi per puro c**o ho fatto un sondaggio e ho ricevuto qualcosina...
invece da questa mattina ho già provato:
- ad iscrivermi a rappelz (mmo orribile), ho raggiunto il secondo livello etc. etc. nessun compenso ottenuto (dovevano essere circa 140 free feez)
- ho tentato altri vari sondaggi e iniziative simili dove ti devi registrare ecc. ho confermato tutte le "1000" e passa e mail di conferma, ho risposto a "10 000" domande sul mio conto (salvo poi sentirmi dire che non ci sono sondaggi per me... ok, però intanto mi hanno chiesto vita, morte e miracoli persino dei miei peli del naso prima di informarmi di questo "problemino"...)
nessun risultato fino ad ora... solo i video sembrano funzionare davvero
a questo punto volevo tipo suggerire di non mostrare più questo genere di annunci, perchè sono solo specchietti per allodole (sì, sono un'allodola u.u)
suggerimenti?
I video son quelli più sicuro, ma i più lenti. I sondaggi evitali proprio, quelli di scaricare funzionano solo una volta (A programma e non a sponsor, esempio lo scarichi stupide sponsor pay poi lo ritrovi stupide un altro ma non funzionerà) Ed infine solo 2-3 della registrazione di sponsor pay e qualcosina di Supersonic Ads.Sfortunatamente io campo stupide quelli, raramente se ne ho davvero bisogno uso quello del cellulare da euro e prego che mi dia qualcosa di buono.
Dernière modification par Medusa9 (14-10-2012 18:46:28)
Pages : 1