Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-10-2012 09:29:12

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Koviath l'evocatore, un bel boost per i familiari noz.

Salve a tutti, come da titolo ho pensato a un paio di carte davvero interessanti per rendere i familiari qualcosa di buono, inoltre stupide le caratteristiche che ho dato al pg si possono creare bellissime combinazione stupide altri mazzi noz.
2a4qxqr.png
Questa è l'immagine perchè il generatore di fan card non le fa mettere.
ercupt.jpg
Ottimo ingresso per dk, che stupide il suo aumento di stats sostituirebbe un ormai eclissato kounok, ma ci si puo (stupide uscite di altre carte) costruire un compendium familiare. Passiamo a i familiari drago ora:
Cucciolo di drago o uova di drago:
3582ubr.png
Che poi nel corso della partita si evolve prima in:
25ssn68.png
e poi in:
2e4dl51.png
So che basta una sbadataggine per uccidere la tattica di questo pg, ma è di sicuro un buon inizio per una bella idea che non sta ricevendo dovuti supporti dalla feerik. Poi mi sembra molto avvincente il fatto che il drago si evolva durante la partita, secondo voi?
Aspetto come sempre critiche e pareri wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#2 14-10-2012 09:38:18

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Koviath l'evocatore, un bel boost per i familiari noz.

dejeeb è troppo forte dai,attacco e difesa +1 per ogni guem (entrambi +3) e il suo effetto giro da praticamente +7 attacco senza nessuna carta


Hors ligne

#3 14-10-2012 09:49:45

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Koviath l'evocatore, un bel boost per i familiari noz.

desert_babeen a écrit :

dejeeb è troppo forte dai,attacco e difesa +1 per ogni guem (entrambi +3) e il suo effetto giro da praticamente +7 attacco senza nessuna carta

Nono dai è un +3 e +3 nel dk, in un familiare è al massimo +2 +2, poi il giro d'effetto è un lama a doppio taglio, tu punti all'incrementarti lo spirito per chimera,gesto e/o altre cose, ti porti lo spirito a 0 e fai difesa all'inizio del giro meno spirito all'inizio del combattimento. Capisci?
Per esempio all'inizio lui ha attacco +3, difesa 4 - spirito 1.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 14-10-2012 09:52:31

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Koviath l'evocatore, un bel boost per i familiari noz.

Dogma- a écrit :
desert_babeen a écrit :

dejeeb è troppo forte dai,attacco e difesa +1 per ogni guem (entrambi +3) e il suo effetto giro da praticamente +7 attacco senza nessuna carta

Nono dai è un +3 e +3 nel dk, in un familiare è al massimo +2 +2, poi il giro d'effetto è un lama a doppio taglio, tu punti all'incrementarti lo spirito per chimera,gesto e/o altre cose, ti porti lo spirito a 0 e fai difesa all'inizio del giro meno spirito all'inizio del combattimento. Capisci?
Per esempio all'inizio lui ha attacco +3, difesa 4 - spirito 1.

pensa,dejeeb stupide andrakar e kounok,difesa=5,stupide il suo effetto inizia la partita stupide difesa 8...ti sembra poco? fotte sega se non mi curo stupide chimera,ho attacco 20/20!


Hors ligne

#5 14-10-2012 10:07:14

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Koviath l'evocatore, un bel boost per i familiari noz.

Hai effettivamente ragione des, ora l'ho modificato rendendolo più compatibile a un eventuale familiare e non rendendolo così op nel dk

x937p.png
Comunque le classi sono guerriero-vagabondo e non guerriero-mago.

Dernière modification par Dogma- (14-10-2012 10:08:18)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 14-10-2012 11:46:43

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Koviath l'evocatore, un bel boost per i familiari noz.

Bella l'idea dei familiari,ne avevano creato diversi tempo fa,dando la base per un ottimo mazzo compendium ma hanno rovinato tutto stupide segreto della ceppa..
Ma mi piace sopratutto l'idea che il piccolo cucciolo di drago si evolva da solo!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#7 14-10-2012 16:43:27

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Koviath l'evocatore, un bel boost per i familiari noz.

Ma così nessuno lo userebbe nel familiare hmm
Io lo farei mago (anche puro) stupide un attacco tipo 4-6  e Compendium, così avrebbe più senso

Dernière modification par JeanMark (14-10-2012 16:43:52)


Hors ligne

Pied de page des forums