Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-10-2012 09:15:42

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Ordine di attivazione

Quando all'inizio di un combattimento si hanno più carte stupide la dicitura "All'inizio del combattimento..." + effetto, si dovrebbe permettere di far scegliere l'ordine di attivazione delle carte


Xaver_The_Best


Hors ligne

#2 12-10-2012 09:24:22

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Ordine di attivazione

In realtà segue una regola semplice e ben precisa : la carta che hai giocato per prima stupide quella dicitura si attiverà per prima durante l'inizio del combattimento.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 12-10-2012 13:52:16

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Ordine di attivazione

Reycom a écrit :

In realtà segue una regola semplice e ben precisa : la carta che hai giocato per prima stupide quella dicitura si attiverà per prima durante l'inizio del combattimento.

Si Rey, ne sono al corrente smile 
Ma cosi com'è mi sembra un pò forzata, e soprattutto molto limitante. Realizzando la mia proposta si lascerebbe molto più spazio alla strategia, cosa su cui un gioco di carte si dovrebbe basare

Dernière modification par Vitathebest (12-10-2012 13:52:48)


Xaver_The_Best


Hors ligne

#4 12-10-2012 14:59:16

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Ordine di attivazione

Vitathebest a écrit :
Reycom a écrit :

In realtà segue una regola semplice e ben precisa : la carta che hai giocato per prima stupide quella dicitura si attiverà per prima durante l'inizio del combattimento.

Si Rey, ne sono al corrente smile 
Ma cosi com'è mi sembra un pò forzata, e soprattutto molto limitante. Realizzando la mia proposta si lascerebbe molto più spazio alla strategia, cosa su cui un gioco di carte si dovrebbe basare

Già ci sono troppe pause a parer mio, aspettare un niubbo che ha attacate 3/4 carte stupide poteri simili mi farebbe leftare per problemi al fegato. big_smile

La strategia la puoi scegliere comunque attaccando le carte nell'ordine voluto.

Saluti! smile


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 14-10-2012 01:22:38

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Ordine di attivazione

Vincenzo_Daniele a écrit :
Vitathebest a écrit :
Reycom a écrit :

In realtà segue una regola semplice e ben precisa : la carta che hai giocato per prima stupide quella dicitura si attiverà per prima durante l'inizio del combattimento.

Si Rey, ne sono al corrente smile 
Ma cosi com'è mi sembra un pò forzata, e soprattutto molto limitante. Realizzando la mia proposta si lascerebbe molto più spazio alla strategia, cosa su cui un gioco di carte si dovrebbe basare

Già ci sono troppe pause a parer mio, aspettare un niubbo che ha attacate 3/4 carte stupide poteri simili mi farebbe leftare per problemi al fegato. big_smile

La strategia la puoi scegliere comunque attaccando le carte nell'ordine voluto.

Saluti! smile

Ma che stai dicendo?? XD E se voglio che si attivi prima una carta che pesco solo al terzo turno che faccio? Mi tengo in mano la prima?? Alla faccia dello "spazio alla strategia". Il tempo impiegato per effettuare la scelta poi non dovrebbe essere un deterrente, non è un gioco di velocità o abilità di mano, quindi non conta niente.

Vabbè, in ogni caso il mio suggerimento l'ho fatto. Se è giunto almeno agli occhi o alle orecchie di chi di dovere bene, sennò pazienza. Si può chiudere il topic smile

Dernière modification par Vitathebest (14-10-2012 01:25:19)


Xaver_The_Best


Hors ligne

#6 14-10-2012 08:18:50

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Ordine di attivazione

Inoltro appena possibile.


Hors ligne

Pied de page des forums