Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-10-2012 18:41:20

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Clan cercasi

NOME IN GIOCO: Mario-Pezzella
LIVELLO: 18
CLASSIFICAZIONI ELO E TORNEI: Elo permanente 1930 (non gioco molto in ELO)
ALTRO: Ho utilizzato diversi mazzi per una predisposizione verso i sacerdoti. Per ora uso un nomade Deus ex machina ma ho utilizzato runici priest, immortali, avaloniani, tsoutai, scarta circus, pirata marcatore.

Dernière modification par Mario-Pezzella9 (10-10-2012 18:46:35)


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#2 10-10-2012 19:15:57

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Clan cercasi

Se vuoi divertirti e non te ne frega nulla di fare bene nei tornei, contattami in game che ti invito nel mio clan, sperando che poi ti divertirai.

Il nick è lo stesso.


Hors ligne

#3 11-10-2012 13:44:45

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : Clan cercasi

Ale_F a écrit :

Se vuoi divertirti e non te ne frega nulla di fare bene nei tornei, contattami in game che ti invito nel mio clan, sperando che poi ti divertirai.

Il nick è lo stesso.


Ora sono dal cellulare, appena mi collego dal pc ti mando un messaggio in game. Quanti membri ci sono nel tuo clan? Il suo nome?


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#4 11-10-2012 14:15:16

rootsboy83
Campeur
Inscription : 30-01-2011
Messages : 78

Re : Clan cercasi

Guardiani dei sofferenti, saremo una ventina..


Hors ligne

Pied de page des forums