Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]idra della nebbia [/card] da sostituire stupide un altro pg
1 [card]alla riscossa![/card]
2 [card]assassinio[/card]
4 vestiari da scartare
3 [card]coppa della vita[/card]
1 [card]custode di luna[/card]
1 [card]dissidenza[/card]
1 [card]golem dell'alchimia[/card]
3 [card]mangiavita[/card]
1 [card]pietra cuore[/card]
2 [card]ricercato![/card]
2 [card]sbadataggine[/card]
2 [card]stivali alati[/card]
2 [card]vecchia bambola di stracci[/card]
premetto che lo usato solo contro il riflesso ma vedere aelide regina di avalonia stupide 13 di spirito praticamente immortale,secondo me e migliorabile sotto molti punti di vista come mazzo,poi vabbe lo usere più che altro per divertimento
Eccolo chi usa Vecchia bambola di stracci
Comunque c'è già il mazzo stupide Aelide per fare sia Avventura che Riflessi che anche altro,è il God Save The Queen di Cow,e mi pare molto più sicuro di questo,magari questo va bene come LowCost
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Credo sia da modificare un pochino, gli incatenamenti ad esempio mi sembrano troppo pochi e gli unici che sono universali sono i [card]ricercato[/card] e poi se vorrai usarlo come mazzo non solo per questa avventura hai due diverse opzioni:
- O sostituisci sia Theya che idra e fai un God Save The Queen
- Oppure sostituisci solo Aelide stupide [card]Shulong[/card] o [card]Maestro-braccamago[/card] e fai un "nuovo" Bracca-Serpe
O perchè no continui così e fai un mazzo molto personale per divertirti e piano piano provi sempre a migliorarlo
Saluti e figli maschi.
bel mazzo avessi una carta di quelle che a lui tra le uniche ho solo il boccale comunque terro aggiornato il mazzo dicendovi come va a strategia
Pages : 1