Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-10-2012 16:43:26

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

scarta corvo control

Sono molto esaltato da questa uscita!
Ora vi illustro cos'ho in mente.

PERSONAGGI:

PqMuIB89.png

nuovissimo acquisto dei corvi stupide un potere estremamente utile, dona iniziativa +3, che non fa mai male, e ha un ottimo giro!

GEU053pR.png

L'assassino dei corvi, come dice la sua descrizione, buone statistiche un bonus giro che lo rende resistente e incatenamento sull'arma principe dei corvi, tsume!

9cEaMxkO.png

Ho scelto Toran che ha un gioco meno aggro di Kotori Kage, ma che ci fornisce un bonus difensivo e in più ci permette di giocare [card]passaggio mentale[/card] essendo un mago, cosa che ci potrà tornare estremamente utile!

[card]
CARTE:[/card]

.[card]Maledizione d'ajai[/card] x3: un'ottima carta che ci permette di fare danni magici all'avversario, il bello è che sceglierà lui quanti riceverne! la base è 8 -2 per ogni carta che scarta dalla sua mano, quindi...Sceglierà di subire consistenti danni magici (e poi dignitosi danni fisici) oppurescarterà le sue carte per evitarli? Se abbiamo paura di ritorsioni, niente paura, questa carta incatena...

.[card]Svanimento[/card] x3: La carta corvo che tutti bramano e che i noz spesso rubano ai kotoba stupide le [card]saggezza del dragone[/card]. Il suo potere dice tutto...Nessuno dei due personaggi subisce danni in questo turno...Se qualche mago vi minaccia e vi sentite in pericolo usatela stupide iniziativa (azione che lo porterà a scartare una o due carte dato che saranno completamente inutili -il che è lo scopo del mazzo-). Tendenzialmente i primi turni, a meno di non dover proteggerci ad ogni costo, la scarteremo per poi giocarla come carta finale dopo aver giocato i [card]punto vitale[/card].

.[card]furto[/card] x3: carta un po' aleatoria ma utilissima per sfoltire il mazzo avversario (scarta direttamente dal mazzo, adorabile <3)

.[card]tiro mancino[/card] x3: carta estremamente versatile sia stupide iniziativa (che ci permetterà di prendere due carte supplementari in mano e giocarne una a nostra scelta) oppure counter (sulla seconda azione o sortilegio giocato dall'avversario) + incatenamento.

.[card]senso del pericolo[/card] x3: se i mazzi aggro fisici fossero un problema abbiamo un'ottima difesa +3 + incatenamento!

.[card]punto vitale[/card] x3: come dicevo prima da giocare in late game, dopo aver incatenato la carta che volete per ripescare gli [card]svanimento[/card], o qualsiasi altra azione vi sia utile in quel momento.

.[card]tsume[/card]: qui per offrire un eventuale incatenamento a Karasu Kage.

.[card]sacrificio di dragone[/card]: ottima carta che ci permette di assottigliare la mano avversaria!

.[card]passaggio mentale[/card]: carta da scarto massiccio per toran. Il bello è che noi non dobbiamo neanche aver troppo timore di scartare in quanto ci verranno in soccorso i punti vitali!

.[card]dissidenza[/card]: carta essentiale nei control.

.[card]nehant divora tutto[/card] lv3: un quarto punto vitale in pratica, se incatenato a lui ci permetterà di scegliere ben due azioni dal cimitero!

.[card]paranoia[/card]: perchè tutti sappiamo quanto possono essere odiose alcune carte attaccate ai personaggi avversari!

. [card]il prestigio[/card]: che ne dite di togliere di mezzo i [card]sitar hero[/card]?

Che dire, il mazzo penso giri abbastanza bene (non posso ancora testarlo) è un buono scarta control ma anche un buon mazzo fisico. Una delle cose che preferisco è che grazie al potere di Chidori e ai tiro mancino usati stupide iniziativa possiamo avere più possibilità di avere in mano carte utili.
L'unico problema saranno i mazzi maghi aggro, penso..E' da testare!

A voi i commenti

EDIT: Maledizione Savo, mi hai battuto sul tempo solo perché mi sono dilungato a spiegare le carte :CCCCC!

Dernière modification par Jams (03-10-2012 16:54:35)


Hors ligne

#2 04-10-2012 10:31:10

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : scarta corvo control

nessun commento, ho creato un mazzo perfetto? xD


Hors ligne

#3 04-10-2012 11:00:43

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : scarta corvo control

Senza ans? Non so se gira.


Hors ligne

#4 04-10-2012 20:20:24

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : scarta corvo control

mi piace l'ho incontrato e mi ha battuto perchè coglie molto alla sprovvista!


Hors ligne

#5 05-10-2012 20:24:33

InameAsOne
Voyageur
Inscription : 23-06-2011
Messages : 47

Re : scarta corvo control

che mazzo utilizzavi gnoluca?


Hors ligne

#6 06-10-2012 08:36:05

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : scarta corvo control

un non morto xD mi ha fatto secco!


Hors ligne

Pied de page des forums