Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-10-2012 19:21:48

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

[NH] with nehant kid

zxFRYQnt.png

eAwpdDQR.png

05gCE8Qo.png

lista full guemelite che uso da parecchio tempo, stupide un miglioramento: il "rinnegato" su anagramma guem stupide un netto in boost d'attacco e danni.

passiamo alla lista che non è la classica stupide odio o tormento, visto che sono tutti guemeliti bisogna puntare a non far pescare carte all'avversario!

allora ogni carta è stata testata molto e devo dire che nn è facilissimo giocare il mazzo quindi lo consiglio solo a chi gioca da molto e soprattutto reputo necessario possedere [card]nehant divora tutto[/card], fondamentale in troppe occasioni.

lista:

pacchetto controllo pescate

3x [card]rompere il legame[/card]
1x [card]rompere la seconda catena[/card]
1x [card]illuminazione[/card]
1x [card]nehant divora tutto[/card]


2x [card]detrazione fatale[/card]

dopo il nerf sono passato a 2 sostanzialmente servono solo se in 1 mano nn mi esce rompere il legame altrimenti le uso come finisher..

tool box stupide incatenamento:

qui di seguito ci sono le migliori carte stupide incatenamento che ho provato e visto che il mazzo punta a fare un rompere il legame a turno è d'obbligo avere degli incatenamenti che ci lascino in vita i pg e allo stesso tempo ci permettano di uccidere gli altri:

1x [card]alla riscossa[/card]
1x [card]esordio[/card]
1x [card]assalto su bramamir[/card]
1x [card]la legge è mia[/card]
1x [card]distrazione[/card]
1x [card]chimera nera[/card] solo su ardrakar, ma ha un effetto troppo forte x non essere giocata... in più copie rischia di essere pesante

3x [card]furia oscura[/card] utile all'inizio e alla fine, permette shot finali e comunque e sempre un buon +2 att chain che nn ci dispiace
1x [card]esecuzione[/card]  finisher ottimo stupide furie da +5 o detrazione stupide 0 carte in mano, di solito la si usa quando l'avversario ha solo un pg e si è sicuri di shottare.

1x [card]scudo di nehant[/card]
1x [card]scudo d'ombra e luce[/card]
i 2 scudi ottimi in qualsiasi mazzo stupide guerrieri e comunque servono per far sopravvivere i nostri eroi ^^

1x[card]l'eredità d'artrezil[/card] una specie di coniglio senza bonus in def per l'oppo utile x impedire shot... a volte è bannata in amnezy quindi la sostituisco stupide un toolbox a scelta in base alla settimana.

il mazzo gira abbastanza bene bisogna stare attenti a non scarte troppo e nn troppo poco, se no si rischia di perdere x fine mazzo....quindi spesso bisogna sculare nelle pescate^^

ci tenevo a rendere publico il mazzo visto che lo gioco da motlo e secondo me ha molto potenziale!!

PRO:
-mu positivo contro molti mazzi soprattutto contro controllo
-divertente (non per l'avversario =P)
-se gira alla perfezione batte qualsiasi mazzo

CONTRO:
-se parte l'avversario si fatica
-se non entrano subito i rompere il legame spesso si perde
-costo nn propio accessibile a tutti

adesso continuo a provarlo e poi vi faccio sapere se cambio qualcosa!
buon game a tutti.
kid

Dernière modification par Kid Darkness (02-10-2012 19:24:53)


Hors ligne

#2 07-10-2012 14:52:56

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : [NH] with nehant kid

come sempre kid ottimo deck, io sto cercando un modo per fondere esitazione stupide rompere il legame ma è impossibile dato che di demone guemelite vagabondo vi è solo utkin

edit: ho detto una stupidaggine, il nuovo no hand è una bomba e credo che se ci metti qualche esitazione diventa una bomba anche questo lo proverò a breve

Dernière modification par noctis (10-10-2012 20:10:55)


Hors ligne

Pied de page des forums