Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
"ma Voi perdeste il senso e la misura" cit. Totò - 'A livella
Credo ke alla Feerik nn sia ben chiaro il concetto di leggendaria ... nn e possibile trovare, faccio un esempio, una decina di [card]Ourenos[/card] in vendita sul mercato tra liv. 1-2-3 e nn so quanti in elo ... qui si sta perdendo il senso di "Leggendaria" una carta ke dovrebbe essere quasi introvabile, accessibili a pochi per l'elevato prezzo e di tiratura molto ma molto più limitata ... addirittura ricordo ke tempo fa uno sul forum (se nn mi sbaglio Doc001, nn e x criticare te Doc intendiamoci) in una sola bustina gli uscirono ben due [card]Ammiraglia Al la Triste[/card] ... detto questo credo che debbano un pokino rivedere la gestione delle leggendarie a mio modo di vedere.
"ma Voi perdeste il senso e la misura" cit. Totò - 'A livella
Credo ke alla Feerik nn sia ben chiaro il concetto di leggendaria ... nn e possibile trovare, faccio un esempio, una decina di [card]Ourenos[/card] in vendita sul mercato tra liv. 1-2-3 e nn so quanti in elo ... qui si sta perdendo il senso di "Leggendaria" una carta ke dovrebbe essere quasi introvabile, accessibili a pochi per l'elevato prezzo e di tiratura molto ma molto più limitata ... addirittura ricordo ke tempo fa uno sul forum (se nn mi sbaglio Doc001, nn e x criticare te Doc intendiamoci) in una sola bustina gli uscirono ben due [card]Ammiraglia Al la Triste[/card] ... detto questo credo che debbano un pokino rivedere la gestione delle leggendarie a mio modo di vedere.
Quoto in pieno in 11+ ho trovato liv. 11 stupide ouri e in arena ne ho incontrati 5 di seguito tra cui 1 di liv. 8 che ce l' aveva la cosa sta andano oltre i limiti
Però se si abbassasse la possibilità di trovare legend anche noi ne risentiremmo
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Quoto in pieno in 11+ ho trovato liv. 11 stupide ouri e in arena ne ho incontrati 5 di seguito tra cui 1 di liv. 8 che ce l' aveva la cosa sta andano oltre i limiti
Però se si abbassasse la possibilità di trovare legend anche noi ne risentiremmo
Quando ho cominciato a giocare nn c'erano tutte queste leggendarie e nn si sbustavano cosi spesso, e ti dico una cosa io mi divertivo di più ... quando incontravo uno ke mi giocava contro [card]Nehant divora tutto[/card] o [card]Maestria[/card] o [card]Il prestigio[/card], mi saliva una certa adrenalina provavo ancora più gusto a giocarci contro e nn ti dico se stupide il mio low budget lo riuscivo pure a battere, bhe delirio allo stato puro ... ora invece nn mi fa più ne caldo ne freddo vederle giocare, sono diventate più comuni di una rara.
Pages : 1