Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-09-2012 22:28:27

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Z8Su4skM.png
UX0esrVA.png
bKBYG981.png

3x [card]Aracnofobia[/card]
3x [card]100 000 volts[/card]
3x [card]Lame di fogliame[/card]
3x [card]Ritorno alla terra[/card]
3x [card]Pioggia incandescente[/card]/[card]...che la spada[/card](Dipende da come volete giocare)
3x [card]Campeggio selvaggio[/card]
2x [card]Danza della pioggia[/card]
2x [card]Santuario di radici[/card]

Non potendo più aggiornare il vecchio mago SAP ho editato il mago SAP WT in modo di farlo giocare senza permanenti,uno stile che non mi piace tantissimo,come pg 3 Dais WT Maghi Puri mi sembravano l'ideale,le carte ho messo le 3 Aracnofobia di base che nel mago non devono mancare,i 100 000 volts che servono per alzare i nostro Spirito per ottimizzare le altre carte a cui serve,poche ma buone,3 Lame di fogliame che mi pare che un danno magico di Spirito+4 e cura 4 punti di vita non faccia così schifo,3 Ritorno alla terra per essere più effettivi negli scontri fisici non solo grazie alle Aracnofobia,3 Pioggia incandescente che sono un sortilegio base nel 90% dei mazzi Maghi,3 Campeggio selvaggio che mi pare putente come carta,e per riciclare magie solo Natura 2 Danza della pioggia(limitata ai sortilegi natura e potrebbe anche non riciclare,aiutando invece in mirror,ma ne recupera di più e resta in gioco 4 giri,dando anche a tutti gli avversari Attacco -1)e per tutto il resto 2 Santuario di radici(Da anche Difesa +2 e Spirito +1 recuperando al 100% due carte qualsiasi dallo scarto,ma non resta in gioco e ne recupera solo 2 mentre Danza della pioggia ne può arrivare a recuperare 3).Commenti utili?

V9xkMe8A.png
F10tLhi3.png
K4MkWnFX.png

3x [card]Allergia[/card]
3x [card]Liane vendicative[/card]
3x [card]Colpo su colpo[/card]
3x [card]Comunione stupide la natura[/card]
3x [card]La nostra foresta[/card]
3x [card]Riforestazione[/card]
3x [card]Santuario di radici[/card]
2x [card]Germinazione[/card]
1x [card]La migliore difesa...[/card]

Stavolta il mazzo risulta molto più difensivo.Non avremo problemi in Difesa,e per di più i Malus all'Attacco non saranno un problema.Per primo Allergia,che darà a tutti i non-Guemelite della natura Attacco e Spirito -1 ma non sarà un nostro problema,Germinazione oltre a bloccare il gioco avversario attaccherà una Liane vendicative dal mazzo,utili magie che indeboliranno definitivamente l'avversario(me gusta)e incateneranno ad Arboreo se in mano nostra,poi Purezza della lama sarà la nostra carta d'oro,per quanti malus d'Attacco potremmo avere essa li eliminerà.Comunione stupide la natura sarà un'altra ottima carta,eccetto che per il Malus iniziale all'Attacco presto ci darà un alto Attacco che compenserà tutti i Malus permanenti.Ho anche inserito La nostra foresta,che giocata bene anche stupide l'effetto di Kei ci darà Attacco +4,anche se la funzione principale sarà quella di aumentare i danni subiti dagli avversari.Riforestazione sarà una carta più utile ad Arboreo che ad altri,in quanti pure se contro mazzi Fisici non subiremo troppi danni ci penserà il suo effetto a danneggiarlo,per cui lo dovremo aiutare il più possibile.Santuario di radici,trattandosi di un mazzo lento e stupide permanenti temporanei,servirà apposta a recuperarli e a rigiocarli stupide calma,non abbiamo fretta.Infine La migliore difesa... sarà un'ottimo boost all'attacco,stupide le giuste carte in gioco avremo attacchi altissimi.Commenti per quest'altro mazzo?

Dernière modification par Francesco_Sorbello (04-11-2012 14:12:31)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 03-10-2012 21:04:46

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

radicare in x2
via parlapietra dentro o fey o eyikitan


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 17-10-2012 14:43:20

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Aggiornata stupide le nuove uscite,spero che possa piacervi


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 17-10-2012 15:14:50

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

la nostra foresta come la vedi? e pur sempre un +4 attacco (visto il secondo effetto solo per maghi che da dif+2) e +1 danni aoe che male non fanno.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#5 17-10-2012 15:23:04

rootsboy83
Campeur
Inscription : 30-01-2011
Messages : 78

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Questo mazzo non mi dice niente.. Danza della pioggia e campeggio sono inutili, molto meglio la nostra foresta che stupide aracnofobia sta da favola e poi non c e neanche un tool... Sto mazzo le prende da quasi tutti secondo me


Hors ligne

#6 17-10-2012 20:21:54

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Ho inserito anche un WT Guerriero stile Partenza Lenta,e poi per le difese che hanno i maghi non mi sembra il caso di inserire [card]La nostra foresta[/card] per quel poco che daranno a Fe'y e Eikytan,solo Keizan nei suoi giri la sfrutterebbe bene ma è troppo limitata,potrei inserire piuttosto Che la spada che sbotteranno l'Attacco

Dernière modification par Francesco_Sorbello (17-10-2012 20:53:45)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#7 18-10-2012 12:07:25

Medusa9
Habitant de Guem
Inscription : 31-07-2012
Messages : 176

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Nel Wt War come lo vedi un -1 Arco e +1 Corrotto?


Hors ligne

#8 18-10-2012 15:00:24

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Medusa9 a écrit :

Nel Wt War come lo vedi un -1 Arco e +1 Corrotto?

Fatto,anche perchè Hundawa non avrebbe armi da giocare


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#9 19-10-2012 20:55:06

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Il nuovo warriors guem mi piace inspiegabilmente tanto, qualcuno l'ha gia provato?
Cmq una miglior difesa... ci sta tutta nel mazzo!


Hors ligne

#10 19-10-2012 21:10:59

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

overrum a écrit :

Il nuovo warriors guem mi piace inspiegabilmente tanto, qualcuno l'ha gia provato?
Cmq una miglior difesa... ci sta tutta nel mazzo!

Non mi pare serva a molto per colpa di Kei,anche se poi giochi Invisibilità da lo stesso Attacco +1 non +4


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#11 19-10-2012 23:22:01

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

ho più o meno provato la lista,tranne i ritorni alla natura che ora sono a prezzi speculativamente alti.
Il problema principale è capire la strategia se di prima mano hai comunione stupide la natura più germinazione la partita inizia strabene,ma molte (troppe volte) s'inceppa non riuscendo a concludere nulla ne sul piano fisico che magico.
Bisogna trovare una lista fluida che inizia una qualche tipo di strategia anche stupide mani "brutte"

e gli archi come corrotto non riesco a trovare spazi per essere giocati mi trovo sempre a giocare le altre carte piuttosto che l'arco o la spada.

Dernière modification par Bloduan (19-10-2012 23:23:30)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#12 20-10-2012 10:49:50

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Francesco_Sorbello a écrit :
overrum a écrit :

Il nuovo warriors guem mi piace inspiegabilmente tanto, qualcuno l'ha gia provato?
Cmq una miglior difesa... ci sta tutta nel mazzo!

Non mi pare serva a molto per colpa di Kei,anche se poi giochi Invisibilità da lo stesso Attacco +1 non +4


Bhe: difesa base 3 + bonus Hundawa + bonus Invisibilità.
Già solo al primo combattimento è un bel +5 atk per dire...

Senza contare eventuali comunioni stupide la natura o colpo su colpo...


Hors ligne

#13 20-10-2012 11:16:46

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Chiamatemi pazzo, ma [card]Arboreo[/card] su [card]Kei'Zan[/card] War.
Questo è un mazzo molto lento, e sui lunghi match il potere di Arby è molto buono, arriva ad attacchi mostruosi ed è molto sinergico stupide Comunione, non da il malus di difesa AoE ai nostri e incatena liane (che non è una brutta cosa).

Inoltre toglierei le armi, vero che ci sono 3 pg (2 stupide arby) che le incatenano, ma restano cmq poco incisive e raramente si useranno, personalmente inserirei [card]Riforestazione[/card] (difesa e chain sortilegio) e [card]Veleno Magico[/card]/[card]Brutto Incontro[/card] (togliendo le armi e la scelta)

Dernière modification par JeanMark (20-10-2012 11:17:03)


Hors ligne

#14 20-10-2012 11:46:48

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Titto23 a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :
overrum a écrit :

Il nuovo warriors guem mi piace inspiegabilmente tanto, qualcuno l'ha gia provato?
Cmq una miglior difesa... ci sta tutta nel mazzo!

Non mi pare serva a molto per colpa di Kei,anche se poi giochi Invisibilità da lo stesso Attacco +1 non +4


Bhe: difesa base 3 + bonus Hundawa + bonus Invisibilità.
Già solo al primo combattimento è un bel +5 atk per dire...

Senza contare eventuali comunioni stupide la natura o colpo su colpo...


aggiungo di primo e incatenato ad una purezza della lama.. non fa così schifo!

Cmq dopo avermi fatto notare il malus che da Keizan a questo mazzo credo che sia veramente una zappata sui piedi.. Jean ha centrato il punto.. Diamo un senso ad Arboreo 2 XD


Hors ligne

#15 20-10-2012 13:10:37

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Modificato come consigliato,eccetto che per il fatto che ho inserto Santuario di Radici al posto di Veleno/Incontro,che già che è lento ricicliamo un pò di roba,in più ho ridotto i Germinazione che senza Dais perdono il significato di carta da incatenamento

Dernière modification par Francesco_Sorbello (20-10-2012 13:13:54)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#16 20-10-2012 17:32:31

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

ma una lista che sfrutta "sedazione"e "germinazione" in maniera da giocare 5 carte in un turno non possiamo stilarla???

x3 germinazione
x3 sedazione
x3 sussurri
x3 amico degli spiriti
x3 riforestazione
x3 liane
x2 brutto incontro

ovviamente qui già abbiamo 20 carte ma pochi incatenamenti se non ti esce una germinazione a inizio partita o una sedazione è finita,allora noi ci aggiungiamo un x2 allergia x2 lama x2 comunione stupide la natura.

in questo maniera il mazzo si sfoltisce solo e ovviamente arboreo su keizan.

che ne pensate proviamoci dai XD


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#17 20-10-2012 18:24:41

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Mago Sap WT non permanente/WT Guerriero

Bloduan a écrit :

ma una lista che sfrutta "sedazione"e "germinazione" in maniera da giocare 5 carte in un turno non possiamo stilarla???

x3 germinazione
x3 sedazione
x3 sussurri
x3 amico degli spiriti
x3 riforestazione
x3 liane
x2 brutto incontro

ovviamente qui già abbiamo 20 carte ma pochi incatenamenti se non ti esce una germinazione a inizio partita o una sedazione è finita,allora noi ci aggiungiamo un x2 allergia x2 lama x2 comunione stupide la natura.

in questo maniera il mazzo si sfoltisce solo e ovviamente arboreo su keizan.

che ne pensate proviamoci dai XD

Se vuoi giocare così credo che il trio di maghi WT sia meglio
Io avevo abbozzato un stile che definisco Concatenato

Eikytan-Keizan mago-Fe'y

3x [card]Sussurro[/card]
3x [card]Bastone antico[/card]
3x [card]Sedazione[/card]
3x [card]Amico degli spiriti[/card]
3x [card]Riforestazione[/card]
3x [card]La nostra foresta[/card]
3x [card]Germinazione[/card]
3x [card]Liane vendicative[/card]
3x [card]Brutto incontro[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (20-10-2012 20:28:03)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums