Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-09-2012 14:07:58

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

The Dark Side

Nome del clan: The Dark Side
Tag: [ooo]
Motto: Join us, We have a cookies.
Requisiti minimi: avere un account Eredan. ._. (Ad esaurimento fondi magari chiediamo qualche minima donazione, ma per ora siamo a 25000)
Membri: 14 (al 25 settembre, ore 15)
Descrizione: Più che un Clan, una coop. Più che una coop la Coop. e la Coop sei tu.

Per iscriversi, mandate un messaggio al Clan e verrete arruolati.
Livello Avventuriero garantito a tutti.
(Anche perchè senza non si può scrivere sul muro)


The Dark side vuole essere un AntiClan.
Ovvero, laddove ogni Clan si accapiglia per avere i membri più Pr0 noi accettiamo chicchessia.
Assolutamente non competitivo, anzi troviamo alquanto fastidiosi i personaggi che "pressano" per dei risultati.
Per ora siamo a Livello 4, ma abbiamo i fondi e la voglia di mantenere sempre attivi i vari bonus per aiutarci a crescere, e magari usiamo il muro per scrivere qualche scherzosa cavolata.

Dernière modification par Doc001 (25-09-2012 14:08:33)


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#2 25-09-2012 14:13:32

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : The Dark Side

ok basta a quanti clan siamo arrivati?
I principali sono MAS e IOS e se si continua così i clan sarano x ogni nazione 10000


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 25-09-2012 14:17:38

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : The Dark Side

Il mio non è un Clan Italiano!
C'è di tutto... compreso uno che parla una lingua strana che sembra quella di Pingu. ._.


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#4 25-09-2012 16:18:03

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : The Dark Side

Doc001 a écrit :

Il mio non è un Clan Italiano!
C'è di tutto... compreso uno che parla una lingua strana che sembra quella di Pingu. ._.

Che vorresti dire (d)


Hors ligne

#5 25-09-2012 16:59:34

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : The Dark Side

pmb_misu a écrit :
Doc001 a écrit :

Il mio non è un Clan Italiano!
C'è di tutto... compreso uno che parla una lingua strana che sembra quella di Pingu. ._.

Che vorresti dire (d)

Hmmm... Suppongo sia svervegese, stupide l accento dell Est. Ma non sono sicuro sull' accento. ._.


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

Pied de page des forums