Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-09-2012 13:35:53

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Necro Mage

E' la versione "avanzata" del mio vecchio mazzo undead mage: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46685

DdCLN7SU.png
3acJl5l9.png
ztQEthlS.png

Se si hanno + soldi: [card]Ricettacolo di nehant[/card] al posto di [card]Dimizar[/card]
Versione FISICA
(Consigliata stupide [card]Maschera di ferro[/card] e [card]Rivelare il segreto[/card])


[card]Falso morto[/card] x3
[card]Ne vivo Ne morto[/card]
[card]Necrologio[/card] x2
[card]Entropia[/card] x3
[card]Spavento[/card] x3
[card]Schivo necrotico[/card] x3
[card]Eccesso di sicurezza[/card] x3
[card]Doppione di argilla[/card] x2
[card]La parte del diavolo[/card] x2
[card]Portale demoniaco[/card] x1
[card]Rompere il legame[/card] x1
[card]Rompere la seconda catena[/card]
[card]Il prestigio[/card]
[card]Rivelare il segreto[/card] x1

NUMERO CARTE: 27

------------------------------------------------------------------------------
Versione DANNO MAGICO
(Consigliata stupide [card]Ricettacolo di nehant[/card])

In sviluppo . . .

Dernière modification par Savo (26-09-2012 16:48:54)


AstaTosta in game.


Hors ligne

#2 25-09-2012 14:12:32

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Necro Mage

Bravo, un po di fantasia, aspetto la versione stupide il Ricettacolo.. e le uscite di domani..


Hors ligne

#3 25-09-2012 18:03:20

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Necro Mage

penso che comunque l'idea di ne vivo ne morto non sia stata tua tongue comunque mi piace come mazzo ma inserirei almeno un'altra rompere il legame se non tre che stupide 3 maghetti gira da dio!


Hors ligne

#4 25-09-2012 18:06:58

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Necro Mage

L'idea di ne vivo ne morto, l'ho copiata dal Demon Hunter, più o meno è lo stesso principio xD
Comunque non so se togliere addirittura i portali demoniaci e una parte del diavolo, per inserire rompere il legame in x2 o x3


AstaTosta in game.


Hors ligne

#5 25-09-2012 19:43:22

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Necro Mage

Devi migliorarlo parecchio, ti consiglio di non mischiare varie strategie se no ti viene un poccio senza arte ne parte, so che vuoi fare dei mazzi abbastanza diversi dal solito, ma come mazzo main rischia di non essere per nulla competitivo... Ma se ti piace giocare FF allora divertiti pure smile


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#6 25-09-2012 20:03:52

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Necro Mage

Opiz a écrit :

Devi migliorarlo parecchio, ti consiglio di non mischiare varie strategie se no ti viene un poccio senza arte ne parte, so che vuoi fare dei mazzi abbastanza diversi dal solito, ma come mazzo main rischia di non essere per nulla competitivo... Ma se ti piace giocare FF allora divertiti pure smile

Perchè "mischiare varie strategie" ? E' un nehant mage solo che grazie ai falso morto ci rianimiamo i personaggi, e grazie alle necrosi ci pompiamo per bene e diamo dei malus all'avversario...
Comunque è competitivo fidati.. io stupide il mio vecchio ci feci 1701 di elo giocando poche partite, dato che io al massimo in amnezy ci gioco 70-80 partite..


AstaTosta in game.


Hors ligne

#7 25-09-2012 20:09:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Necro Mage

Personalmente così piace poco anche a me, il concetto è buono, le cvarte no, va rifatto diverso secondo me


Hors ligne

#8 25-09-2012 20:10:28

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Necro Mage

Savo a écrit :

Perchè "mischiare varie strategie" ? E' un nehant mage solo che grazie ai falso morto ci rianimiamo i personaggi, e grazie alle necrosi ci pompiamo per bene e diamo dei malus all'avversario...
Comunque è competitivo fidati.. io stupide il mio vecchio ci feci 1701 di elo giocando poche partite, dato che io al massimo in amnezy ci gioco 70-80 partite..

Beh il mischiare strategie è per il fatto che hai unito un mago nehant a due maghi nehant non morti, hai i falso morto che ti aiutano a rianimare la gente ma la fonte principale di danno sono le necrosi e gli [card]eccesso di sicurezza[/card] non li vedo così incisivi in un mazzo così, penso che potrebbe rendere molto di più se fai un classico nehant undead stupide un war al posot di Maschera e necrosi a bala...


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#9 25-09-2012 20:26:40

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Necro Mage

Beh il mischiare strategie è per il fatto che hai unito un mago nehant a due maghi nehant non morti, hai i falso morto che ti aiutano a rianimare la gente ma la fonte principale di danno sono le necrosi e gli [card]eccesso di sicurezza[/card] non li vedo così incisivi in un mazzo così, penso che potrebbe rendere molto di più se fai un classico nehant undead stupide un war al posot di Maschera e necrosi a bala...

Dici? Comunque almeno è un mazzo diverso dal solito smile


AstaTosta in game.


Hors ligne

#10 25-09-2012 20:52:40

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Necro Mage

Personalmente penso non siano necessarie molte modifiche per farlo girare molto meglio tongue
[card]Dimizar[/card] per Maschera

via Dmr, Portal, Premonizione, Rompere il Legame, Rivelare il Segreto e Doppione D'argilla
Dentro +1 [card]Schivo Necrotico[/card] e 3x [card]Carezza della morte[/card].

Già così va mille volte meglio, anche se si può ancora migliorare


Hors ligne

#11 25-09-2012 21:45:17

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Necro Mage

JeanMark a écrit :

Personalmente penso non siano necessarie molte modifiche per farlo girare molto meglio tongue
[card]Dimizar[/card] per Maschera

via Dmr, Portal, Premonizione, Rompere il Legame, Rivelare il Segreto e Doppione D'argilla
Dentro +1 [card]Schivo Necrotico[/card] e 3x [card]Carezza della morte[/card].

Già così va mille volte meglio, anche se si può ancora migliorare

Questa era la versione fisica...Carezza della morte non la voglio usare per un semplice motivo, quando uso entropia voglio prendere necrologio..


AstaTosta in game.


Hors ligne

#12 26-09-2012 14:42:43

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Necro Mage

Sì beh delle carte che ti ho detto di togliere molti sono sortilegi di nehant, tenendo conto che sono cmq di più delle carezze alla fine le probabilità che entropia peschi necrologio sono cm di più .-.

Poi solo perché non c'è Ricettacolo non significa che il mazzo non possa essere cmq magico hmm


Hors ligne

#13 26-09-2012 16:28:18

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : Necro Mage

Scusate ma...

dimizar e zejabel possono stare nello stesso mazzo?!? Non sono la stessa persona?

sarebbe come avere Telendar e Telandar il liberato, o Capitana e Ammiraglia Al la Triste... cambia  il nome ma il personaggio è il medesimo, o mi sbaglio io?


Hors ligne

#14 26-09-2012 16:41:02

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Necro Mage

Vegeth86 a écrit :

Scusate ma...

dimizar e zejabel possono stare nello stesso mazzo?!? Non sono la stessa persona?

sarebbe come avere Telendar e Telandar il liberato, o Capitana e Ammiraglia Al la Triste... cambia  il nome ma il personaggio è il medesimo, o mi sbaglio io?

Appunto..infatti l'ho chiesto ma alcuni dicono di sì...comunque in alternativa c'è [card]Maschera di ferro[/card]


AstaTosta in game.


Hors ligne

#15 26-09-2012 16:42:52

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Necro Mage

In effetti è vero, non si possono mettere nello stesso mazzo, allora sì, va lasciato Maschera di Ferro


Hors ligne

Pied de page des forums