Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-09-2012 00:29:34

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

consiglio per mercato (importante direi)

mi è venuto in mente del motivo che forse rende il mercato così instabile...il fatto che il prezzo si possa decidere da una freccetta (poco precisa se non si è di mano ferma)
diciamolo, quando vediamo una carta a 14k e dobbiamo venderla, per fare prima non vi viene da metterla direttamente a meno, facendo veloce??
nn nego che a me capita e se 3 o 4 persone sono come me, ecco che il valore di una carta si sballa

oggi volevo comprare delle carte che stavano 23k... ne avevo solo 22...il tempo di trovare quei 1000 cristalli e la carta che volevo magicamente è salita a 35k...cioè più del doppio in 3 minuti????
magari nelle ditte ci fossero crescite così elevate, avremmo più lavoro in italia xD

a parte gli scherzi, io proporrei di decidere il rpezzo delle carte stupide il classico sistema della scrittura...una semplice scritta che ti dice di scrivere in numeri l'importo che vuoi dare alla carta e accanto naturalmente l'importo attuale...così la carta varierà di 1-2 o al massimo pochi cristalli, ma non cambia di 5k o 10k in 3 minuti....

cosa ne pensate?????

di seguito un esempio banale di quello che avevo in mente
s2qp0p.jpg

Dernière modification par _ginryu_ (25-09-2012 00:35:05)


Hors ligne

#2 25-09-2012 06:54:48

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : consiglio per mercato (importante direi)

In realtà una volta le vendite erano così,poi la feerik per evitare errori di battitura che ci sono sempre e qualcuno non ci fa caso ha modificato il mercato mettendo il nuovo metodo di vendita e non credo torneranno mai al vecchio metodo


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 25-09-2012 10:37:08

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : consiglio per mercato (importante direi)

ma un errore di battitura non è contemplato se vendi una carta, secondo me questo metodo salverebbe il mercato

si potrebbe anche fare un controllo ogni tanto del mercato e eliminare o ridurre in automatico i prezzi di coloro che una carta di 10k la vendono a 50k

Dernière modification par _ginryu_ (25-09-2012 10:51:45)


Hors ligne

Pied de page des forums