Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 19-09-2012 17:51:08

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

ragazzi ho una domanda:

Chi è il vendicatore da vendicare (scusate il gioco di parole) nella carta [card]vendicare il vendicatore[/card] ?


Hors ligne

#52 19-09-2012 17:55:58

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

desert_babeen a écrit :

ragazzi ho una domanda:

Chi è il vendicatore da vendicare (scusate il gioco di parole) nella carta [card]vendicare il vendicatore[/card] ?

[card]Kroub[/card]


Hors ligne

#53 19-09-2012 18:01:21

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

aggiungo anke branco può battere la legend


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#54 19-09-2012 18:06:14

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

InGa a écrit :
desert_babeen a écrit :

ragazzi ho una domanda:

Chi è il vendicatore da vendicare (scusate il gioco di parole) nella carta [card]vendicare il vendicatore[/card] ?

[card]Kroub[/card]


non mi pare che sia quello da vendicare,ma invece quello che ha commesso il torto


Hors ligne

#55 19-09-2012 18:18:24

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

mi levate una curiosita' perche' non vi piace la nuova leggendaria a me piace molto


Hors ligne

#56 19-09-2012 18:20:16

Bernkastel
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2012
Messages : 103

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

27004897.jpg


Hors ligne

#57 19-09-2012 18:25:40

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

la legend è mollto forte ma soffre ourenos e mazzi multirazza ve lo dico io che gioco gdt da parecchio.... poi stupide in ban attuali perde solo da scarta...


Hors ligne

#58 19-09-2012 18:33:33

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

scusate l'ot ma vedere queste cose tradotte in italiano mi da un senso di nausea.
di nuovo scusate l'ot ma non ho resistito.

ritornando sull'argomento secondo voi cosa potrebbe significare l'uscita di sole 10 carte e l'uscita settimanale invece che bisettimanale?


Hors ligne

#59 19-09-2012 18:45:41

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

sconvolgimenti più frequenti dello stile di gioco, del mercato, probabilmente anche mancanza di sconti per booster di gilda, visto che non ci sono più le battaglie...


Hors ligne

#60 19-09-2012 18:46:33

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

@Phawk

[card]Consegnati![/card] non è eccessiva secondo me: l'effetto di perdita di casta non è permanente (perlomeno non c'è scritto che l'effetto dura fino a fine partita), quindi l'effetto è simile a un [card]Sospetto di Tradimento[/card] (simile, non uguale), in più è una carta limitata a Immortali e ha anche restrizioni nell'incatenamento.


Hors ligne

#61 19-09-2012 19:15:06

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Phawk a écrit :

Trovo, invece, [card]Deus Ex Machina[/card] l'unica carta stupide un senso logico di questa uscita, difficilissima da attivare, unica e stupide un ottimo bonus per un mazzo dimenticato come un prete aggro, e non op.

Non è unica. Il che la rende dannosa. E brutta. E cattiva.

Dernière modification par Doc001 (19-09-2012 19:15:23)


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#62 19-09-2012 19:49:12

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Doc001 a écrit :
Phawk a écrit :

Trovo, invece, [card]Deus Ex Machina[/card] l'unica carta stupide un senso logico di questa uscita, difficilissima da attivare, unica e stupide un ottimo bonus per un mazzo dimenticato come un prete aggro, e non op.

Non è unica. Il che la rende dannosa. E brutta. E cattiva.

Ed è difficile da usare.Se non hai un mazzo fatto interamente di Theurgie rischi di non poterla usare e sei costretto ad usare 3 preti puri


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#63 19-09-2012 20:04:08

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

WeirdFish a écrit :

ripensandoci almeno adesso dovrebbero aver finito stupide le leggendarie,a meno che non ne facciano una runica e si cominci a farne una per casta...

No, credo che per ora si fermerà l'ondata di legend, purtroppo questa nomade è davvero sgrava, ormai è lampante che la feerik ha perso il controllo del gioco, presto o tardi finiranno per autodistruggere il gioco da soli senza nemmeno capirlo...

Commento secondario:

Odiavo già i gdt stupide tutto il cuore per il loro -x ai danni (la cosa più sgrava di eredan) già quando li vedevo e sapevo di vincere anche se dopo 7/10 turni avevo voglia di sloggare, adesso che non so nemmeno se riesco a vincere che senso ha sprecare mezz'ora della mia vita davanti a questo gioco per fare 1 partita? 0.0


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#64 19-09-2012 20:20:36

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

ma la leggendaria si potrebbe vedere anche in un mazzo eclisse non solo per i guardiani del tempio oppure in coppia stupide l'avatar che da +1 agli effetti di theurgie azioni e oggetti e piu' protezione contro i 4 danni diretti agli altri tuoi personaggi ridotti di 3 e di conseguenza passera' a loro solo un danno chissa forse stupide l'avatar vedremo qualche possibile top nomadi? Senza contare i +2 punti vita che da a tutti avendo cosi un avatar stupide 24 punti e un nebsen 1 20 e il fatto che quest'ultimo a 3 classi guardiano , bestia e solarian gli dovrebbero consentire di giocare una vasta scelta di carte e poi non e vero che ourenos e cosi spaventoso io lo batto sempre stupide un war kotoba e non ho mai perso di qualunque mazzo ne fa parte quindi direi almeno di provarlo questo nuovo leggendario.


Hors ligne

#65 19-09-2012 20:52:07

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

L'ho appena incontrata in elo, in un mazzo stupide Djamena ed Avatar....vi dirò, a parte l'impressione iniziale nel vedere pg che arrivano a 24 pv, per il resto col mio non-morto l'ho battuto! Non so, mi aspettavo di peggio sinceramente!


Hors ligne

#66 19-09-2012 21:00:09

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

si consegnati è praticamente la carta più cagacazzi presente adesso in eredan.
Per chi odiava mischia sospetto ecc ecc adesso godetevi sta cosa.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#67 19-09-2012 22:09:05

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

1 - Goduria nel vedere che la nuova leggendaria NON è immortale (la casta ^^ ..per l'aggettivo, ci si avvicina parecchio), come molti gia pregustavano. I love gdt


2 - Dopo tante lacrime versate su questo punto di vista, iniziano a farmi ridere tutte quelle persone quissù che continuano puntualmente a dire "basta, è la fine, hanno toccato il fondo, addio, mi fermo, è stato un piacere" e decine di altre idiozie simili... per poi continuare imperterriti a giocare come dannati. Siate coerenti!! Andatevene!!
Sono il primo ad odiare l'opportunistico sistema della Feerik, ma giocare a eredan nonostante tutto continua a piacermi. Certo sono passato dai bei tempi in Elo, al semplice "completa il trofeo, completa l'evento, gioca FF" ma tant'è. L'ho dovuto fare, non l'ho scelto. Da una parte ci sono quelli come che non spenderanno mai una lira per un gioco, dall'altra gli spendaccioni. La forbice esiste e si sta allargando. Non vi sta bene? perfetto! Usate la vostra unica arma: per l'amor di dio smettetela di sbustare!!! E ci credo che la Feerik non la smette mai stupide sto giochetto di sgravo batte sgravo: siamo na massa di polli!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#68 19-09-2012 22:17:03

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Bloduan a écrit :

si consegnati è praticamente la carta più cagacazzi presente adesso in eredan.
Per chi odiava mischia sospetto ecc ecc adesso godetevi sta cosa.

in che modo? l'annullamento di casta vale solo per il giro in cui viene usata, a quanto pare, quindi non mi sembra particolarmente cagacazzi, e sicuramente meno di sospetto (che ci toglie la gilda) o mischia (non parliamone neppure).


Hors ligne

#69 19-09-2012 23:09:06

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

visto che a quanto pare la battaglia delle gilde e sospesa se fossi nei panni dello staff prossima uscita mercenari e solo mercenari rivisionare gli elfi del ghiaccio tempus e gli avaloniani


Hors ligne

#70 19-09-2012 23:31:46

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Crap_an_azzo a écrit :
Chaos_doom a écrit :

p*****e

allora vediamo...

Z, 4, Q, un' altra Q, una terza Q.. e il simbolo di batman.

Genio wink


Hors ligne

#71 20-09-2012 10:19:30

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

Crap_an_azzo a écrit :
Chaos_doom a écrit :

p*****e

allora vediamo...

Z, 4, Q, un' altra Q, una terza Q.. e il simbolo di batman.

Nonostante sia la citazione di un cartone che mi fa veramente schifo, LMAO.

E per non rendere completamente OT questo post, commento. La leggendaria a me piace. Personalmente la vedrei stupide sakina e forse avatar (anche se più probabilmente un altro gdt, visto che avatar blocca le cure). E' sgrava, però come ogni leggendaria NON è imbattibile (dura da buttare giù, si). Per quanto riguarda le altre carte, a parte che mi sembra che i nomadi stiano andando a fare le pulizie di primavera (e rompere le palle a tutti, dannati fanatici) e a livello di storia non mi piace sta cosa tongue sono parecchio belle. Tranne quella che da attacco -4, è vero che si utilizzerebbe solo come ultima risorsa, ma mi schifa proprio.
Sapete chi è la tipa di spalle in [card]punizione divina[/card]? come carta è fighissima tongue meno male ce è unica. [card]deux ex machina[/card] mi piace tanto tanto tongue anche se la condizione di avere tutte theurgie è pesantuccia. figli del deserto in un gdt è forte forte, e consegnati è forte per la perdita delle caste. Fa parecchio male ad un pò di mazzi.

Dernière modification par IYNHE (20-09-2012 10:29:57)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#72 20-09-2012 11:29:30

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

capisco avantaggiare i giocatori paganti, capisco fare carte potenti per favorirli, ma ormai questo si può dire sia diventato un gioco a pagamento...il fatto che puoi registrati gratis è un bluff...

io ci ho speso una ventina di euro perchè mi stavo appassionando, ma quando vedi queste uscite come la sfinge, spirito 3 - 3 ai danni subiti, solo lei mi ha distrutto il deck cuore di linfa mage

ma distrutto nel vero senso...bah, credo proprio che me ne torno su ***bip***...

è stato bello giocare stupide voi


Hors ligne

#73 20-09-2012 13:20:37

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

BHO? sinceramente se facessero una carta legendaria che crepi di oneshot....questo sarebbe ridicolo....all'inizio di eredan ishaia da sola ti faceva vincere le partite se prendeva piede stupide i bastioni e le manipolazioni. L'unica carta che staccava permanenti era la porta dell'infinito prendibile ,  a quei tempi al livello 25... quindi non la vedo una cosa cosi negativa il fatto di creare dei pg legendari, uno per gilda! Hanno il valore in cristalli rapportato al loro effetto non sono alla portata di tutti! Io sinceramente l'unica cosa che mi fa incavolare di eredan sono gli eventi....fatti in massa durante i week end estivi e le vacanze estive....mentre mo che si ha più tempo dopo lo straniero, non ne sono più usciti -_-... e l'ELO che è stato completamente rovinato perchè è l'unica cosa che assicura alle feerik un guadagno. Ragazzi c'è un team che ci lavora.....lavoro = guadagno di soldi....voi lavorereste a gratis? bho non so in che mondo vivete....Se vi piace il gioco ci giocate lo stesso come faccio io! Puoi creare mazzi e giocare in sala livelli, la modalità avventura è molto carina ci sono i tornei...se l'ELO è diventato ingiocabile non ci giocate ormai è palese che vince chi spende di più e non chi è più bravo quindi che soddisfazione si ha stare li a giocare come ossessi per un titolo insulso? io la penso cosi...

Ultima cosa....fate ridere....provate per curiosità ad andare a vedere tutti i post di nuove uscite delle news....non ce n'è uno in cui viene detto o che bella uscita...tutti che dicono OP di la OP di qua! Poi nella maggiorparte dei casi vedi messaggi dopo stupide scritto: le ho provate non sono cosi OP! allora mi domando....come cavolo fate a dire che una carta è OP dopo 5 minuti dall'uscita senza nemmeno averla mai giocata o vista giocare? poi basta frasi del tipo "è stato bello" - "hanno toccato il fondo" "non rimane che smettere"..... di questi feedback Rey non ci fa niente...se avete voglia di scrivere fate delle critiche costruttive e motivate da test magari stupide video in modo da aiutare realmente la comunità di eredan -_- che si fa più bella figura a mio avviso

Scusate il post lungo ma volevo dire la mia su questo argomento giocando dall'inizio dell'atto 3

Saluti


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

#74 20-09-2012 13:22:19

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

coccolino a écrit :

Hanno il valore in cristalli rapportato al loro effetto non sono alla portata di tutti!

sono a portata di chi shoppa.


Hors ligne

#75 20-09-2012 13:25:46

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 19 settembre : iTCG : Nebsen, la sfinge leggendaria!

desert_babeen a écrit :
coccolino a écrit :

Hanno il valore in cristalli rapportato al loro effetto non sono alla portata di tutti!

sono a portata di chi shoppa.

o di chi ci gioca da diverso tempo! è ovvio che se lo vedi in mano a un livello 16 vuol dire che ha una fortuna sfacciata o shoppa a dismisura! Ma se la vedi in mano a me che gioco da una vita e non shoppo a dismisura ma faccio semplicemente dell'EVO è naturale! Per giocare senza shoppare ci si perde più tempo ma poi hai la possibilità di comprare certe carte! morale se uno è appassionato al gioco arriva dove vyuole arrivare mettendoci più tempo rispetto a chi shoppa! Ma secondo me come logica ci sta....


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

Pied de page des forums