Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-09-2012 14:01:20

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

news_secret.jpg

A partire da adesso e fino a giovedì 20 settembre 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita :
Ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato carte di 3 atti diversi (le carte avvenimento non fanno parte di nessun atto).
Ottenete 6 punti supplementari se non avete giocato nessuna carta di un atto superiore al giro in corso.
Ottenete 5 punti supplementari se giocate una carta avvenimento degli atti tra 1 e 6 (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta I segreti di Thébirak ed il titolo : Di Thébirak.

5R4h7BTV.png

[card]I segreti di Thébirak[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli tra 0 e 4 carte della tua mano, questi sono piazzate nel tuo mazzo ed il tuo personaggio ha Difesa +1 per ognuna di queste carte. Durante la prossima fase di pesca peschi 2 carte supplementari.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 13-09-2012 14:08:24

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

la feerik ha tolto le animazioni foil senza dire nulla.Spero ci sia un rimborso.


Hors ligne

#3 13-09-2012 14:08:26

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

basta avere 20 carte evento 2 o 3 o 4 o 5 e lo si fa..

cmq il trofeo lo vedo inutile in molti mazzi anche se la carta in se non è male..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#4 13-09-2012 14:41:52

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Scrivo qui, ma potrebbe essere spostata in Bug.

Questo è il mazzo che ho provato ad usare:

Ciramor Warmage Lv2 - Ammiraglia Al lv2 - La Fenice

Pericolo in nostra dimora
Alla Riscossa
Assalto sul Bramamir
Accampamento
Apparizione Demoniaca
Bagliore
Bottino di Guerra
Il Segreto del Corvo
Catturare il Nemico
Guerra degli Dei
Incontro Onirico
L'intoccabile
L'antro del Folle
Passato Decomposto
Ritorno a Noz'Dingard
Reggenza
Sfida
Viaggio
Società Segreta
Spirtio del Branco
Visione di Checksathet

Però purtoppo ad ogni incontro non pesca le carte iniziali ed il cursore rimane a metà, non facendo di fatto iniziare la partita. Mi è successo già 5 volte.
Ho provato a disconnettere e riconnettere, ma non cambia nulla.
stupide un mazzo differente posso giocare senza problemi.

Da cosa può essere portato?


Hors ligne

#5 13-09-2012 14:47:52

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Titto23 a écrit :

Scrivo qui, ma potrebbe essere spostata in Bug.

Questo è il mazzo che ho provato ad usare:

Ciramor Warmage Lv2 - Ammiraglia Al lv2 - La Fenice

Pericolo in nostra dimora
Alla Riscossa
Assalto sul Bramamir
Accampamento
Apparizione Demoniaca
Bagliore
Bottino di Guerra
Il Segreto del Corvo
Catturare il Nemico
Guerra degli Dei
Incontro Onirico
L'intoccabile
L'antro del Folle
Passato Decomposto
Ritorno a Noz'Dingard
Reggenza
Sfida
Viaggio
Società Segreta
Spirtio del Branco
Visione di Checksathet

Però purtoppo ad ogni incontro non pesca le carte iniziali ed il cursore rimane a metà, non facendo di fatto iniziare la partita. Mi è successo già 5 volte.
Ho provato a disconnettere e riconnettere, ma non cambia nulla.
stupide un mazzo differente posso giocare senza problemi.

Da cosa può essere portato?

Non so il problema da cosa è dato, ma so che stupide questo mazzo non fai neanche un punto.

Devi far giocare a un tuo personaggio 3 carte di atti diversi (per prendere il primo punto, dove è specificato che le carte avvenimento non valgono) e POI puoi prendere i punti supplementari giocando le carte avvenimento.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 13-09-2012 14:52:55

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

strano,io giocando un mazzo simile (solo trofei) alla fine ho preso 20 punti

edit:invece ora nessun punto...molto strano

Dernière modification par desert_babeen (13-09-2012 14:54:40)


Hors ligne

#7 13-09-2012 14:54:25

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

desert_babeen a écrit :

strano,io giocando un mazzo simile (solo trofei) alla fine ho preso 20 punti

io 15 stupide 22 trofei e giocandone 14


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#8 13-09-2012 14:56:40

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Vincenzo_Daniele a écrit :

Non so il problema da cosa è dato, ma so che stupide questo mazzo non fai neanche un punto.


Già che sono supplementari... D'oh!
Grazie per aver corretto la svista,  porvo ad editare il mazzo intanto...


Hors ligne

#9 13-09-2012 14:58:26

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

sento che la leggendaria si avvicina


Hors ligne

#10 13-09-2012 15:32:46

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Io penso che la leggendaria Nomade possa essere il tizio che sta su [card]Campione Contro Campione[/card], qualcuno che segue meglio la storia magari ne sa di più.

EDIT: Anzi, guardando la sagoma sull'imagine grande della nuova carta, sono convinto che sia proprio lui.

Dernière modification par CalicoDan (13-09-2012 15:33:51)


Hors ligne

#11 13-09-2012 15:38:39

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

CalicoDan a écrit :

Io penso che la leggendaria Nomade possa essere il tizio che sta su [card]Campione Contro Campione[/card], qualcuno che segue meglio la storia magari ne sa di più.

EDIT: Anzi, guardando la sagoma sull'imagine grande della nuova carta, sono convinto che sia proprio lui.

Allora, la scelta è tra due! Nebsen (quello nella tua immagine) oppure Sethnak (ovvero il figlio di Visir e la Gatta)! Nella storia c'è stato un salto temporale di 10 anni per alcuni personaggi, quindi direi che potrebbero essere Nomadi Vs. Mercenari stupide i tempus ancora alla riscossa!!


Hors ligne

#12 13-09-2012 15:46:22

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

CalicoDan a écrit :

Io penso che la leggendaria Nomade possa essere il tizio che sta su [card]Campione Contro Campione[/card], qualcuno che segue meglio la storia magari ne sa di più.

EDIT: Anzi, guardando la sagoma sull'imagine grande della nuova carta, sono convinto che sia proprio lui.

a me pare avatar di sol'ra tongue


Hors ligne

#13 13-09-2012 15:56:39

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

CalicoDan a écrit :

Io penso che la leggendaria Nomade possa essere il tizio che sta su [card]Campione Contro Campione[/card], qualcuno che segue meglio la storia magari ne sa di più.

EDIT: Anzi, guardando la sagoma sull'imagine grande della nuova carta, sono convinto che sia proprio lui.

mi spiace deluderti, ma è Ozymandias (livelo 3).

http://wiki.eredan.com/index.php?title= … Ozymandias

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#14 13-09-2012 16:24:34

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

desert_babeen a écrit :

la feerik ha tolto le animazioni foil senza dire nulla.Spero ci sia un rimborso.

E' un bug, lo correggeranno il prima possibile wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#15 13-09-2012 16:33:28

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Vincenzo_Daniele a écrit :
CalicoDan a écrit :

Io penso che la leggendaria Nomade possa essere il tizio che sta su [card]Campione Contro Campione[/card], qualcuno che segue meglio la storia magari ne sa di più.

EDIT: Anzi, guardando la sagoma sull'imagine grande della nuova carta, sono convinto che sia proprio lui.

mi spiace deluderti, ma è Ozymandias (livelo 3).

http://wiki.eredan.com/index.php?title= … Ozymandias

Saluti.

Guarda meglio, non hai l'occhio attento. Guarda in particolare lancia, elmo e la parte inferiore del corpo. Corrispondono proprio al tizio di [card]Campione contro Campione[/card].

Ho letto la storia: Mahamoud e Bas-thet sono stati inviati nel deserto per cercare il tempio di Cheksathet, e nelle rovine della città (Thèbirak) trovano Nebsen sfinge di Ra, che spiega che non è morto in battaglia (quella contro la Legione, rappresentata in Campione contro Campione).

Direi che sono indizi più che convincenti per me.


Hors ligne

#16 13-09-2012 16:46:31

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

CalicoDan a écrit :

Guarda meglio, non hai l'occhio attento. Guarda in particolare lancia, elmo e la parte inferiore del corpo. Corrispondono proprio al tizio di [card]Campione contro Campione[/card].

Ho letto la storia: Mahamoud e Bas-thet sono stati inviati nel deserto per cercare il tempio di Cheksathet, e nelle rovine della città (Thèbirak) trovano Nebsen sfinge di Ra, che spiega che non è morto in battaglia (quella contro la Legione, rappresentata in Campione contro Campione).

Direi che sono indizi più che convincenti per me.

Mi hai convinto. big_smile

Ho guardato sia campione contro campione che i segreti di Thebirak in formato gigante e ho notato che non è Ozymandias, in quanto questo nuovo personaggio non è umanoide ma è una sfinge (si nota guardando i piedi in campione contro campione sia ne i segreti di thebirak).

Per chi fosse curioso, linko le 2 immagini in formato grande:

http://static.eredan.com/cards/print/it/5R4h7BTV.png

http://static.eredan.com/cards/print/it/TCXVaLto.png

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#17 13-09-2012 17:01:15

Rune Fingers
Voyageur
Inscription : 24-08-2012
Messages : 39

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Scusate l'ignoranza ma non ho capito come fare i 6 punti supplementari...


Surtur in game.


Hors ligne

#18 13-09-2012 17:05:09

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Reycom a écrit :
desert_babeen a écrit :

la feerik ha tolto le animazioni foil senza dire nulla.Spero ci sia un rimborso.

E' un bug, lo correggeranno il prima possibile wink


capito,grazie per la risposta e...meno male!


Hors ligne

#19 13-09-2012 19:16:16

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Ricordate l'incontro di Mahamoud, biblicamente parlando, Bas-thet e gli altri erano sulla strada per il tempio di Checksatet, a Thebirak.

Arrivati a Thebirak non trovano altro che una città coperta di sabbia, nulla rimasto della città che fu la prima distrutta da Ra nella sua lotta contro gli altri dei.

Si fermano in un grande posto dove sembra che il pavimento sia una grande pietra coperta di simboli che non riescono a leggere, non essendo la loro lingua.

Stanno discutendo su quale lingua possa essere, quando Nebsen arriva dal Sole.
Lui risponde che quel linguaggio è l'antica lingua Thebirak.
Mahamoud è sorpreso da questa nuova sfinge. Capisce che è un Solarian e legato a Ra, grazie a Nebsen che si è presentato come la sfinge di Ra.
Nebsen dice che sta cercando il Re - Mago in questa città che lo intrappolò molto tempo fa. E' sicuro che il Re è ancora vivo, la sua magia è ancora in azione nella città.
Si dividono in due gruppi per cercare indizi. uno guidato da Bas-Thet l'altro da Mahamoud e Nebsen.
Mahamoud chiede a Nebsen più informazioni su lui stesso, senza successo.

La sera si riincontrano da dove erano partiti e trovano tracce di camminata umana sul posto, inoltre quei strani simboli stanno brillando. Il gruppo ci cammina sopra svanendo nel nulla e lasciando Bash-thet da sola.

Un piccolo ragazzo si trova a Thibarak. Ci sono case intorno e molta gente vive lì. I simboli cominciano a brillare di luce intensa e il bambino corre ad avvertire sua madre.
Quando torna indietro stupide sua madre e altre persone che si vivevano lì, dei fantasmi cominciano ad apparire sui simboli luminescenti, mentre altre persone appaiono. I fantasmi spariscono ed appaiono Mahamoud Nebsen e il loro gruppo.
Mahamoude è sorpreso che esistano ancora case costruite.
Individua una donna in mezzo al gruppo: Bas-Thet
Bas-Thet arriva stupide Urakia Kebek e Sakina, e presenta a Mahamoud suo figlio Sethnak di 10 anni.
Si ricorda, quando Mahamoud scompare, che quando fu al tempio di Checksatet ebbe una visione che le diceva che Mahamoud sarebbe tornato.
E 10 anni dopo, è tornato.
Per lei 10 anni sono passati, per Mahamoud solo due giorni.

Per questa settimana è tutto.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#20 13-09-2012 23:32:09

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Solita domanda riguardante il trofeo settimanale:
- gioco 1 partita stupide solo trofei settimanali di vari atti e prendo ben 25 punti;
- gioco [card]benedizione del guardiano[/card] + [card]visione di cheksathet[/card] + [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card] + [card]distrazione[/card] = atto1 + atto5 + atto3 + atto4 = 4 atti diversi... condizione x prendere i punti supplementari soddisfatta, no? Allora gioco solo trofei di vari atti, ke nn avevo ancora giocato per questo settimanale.
La partita finisce, ed invece di prendere 1 + (5*n) punti, dove n = carte avvenimento, ossia i vecchi trofei, prendo 1 solo ed unico punto.... O.O
Che cosa nn è andato o che ho sbagliato?? Quale delle 2 partite è buggata?? grazie in anticipo

Dernière modification par mitch87 (13-09-2012 23:38:51)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#21 13-09-2012 23:51:16

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Anche io ho avuto un problema simile, ora lo sto facendo a 7 punti a partita, stando attento a non giocare carte di atti superiori a quelli del giro.

Forse per questo trofeo per prendere i punti delle carte avvenimento bisogna soddisfare entrambe le condizioni precedenti.

Ciao smile


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#22 14-09-2012 10:58:04

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Ho provato prima a giocare stupide 2 pg 3 carte di differenti atti, stando sempre attento a non giocare carte di atti superiori al giro in corso. E come finale ho giocato 2 carte evento mai usate finora. Risultato 8 punti...


Hors ligne

#23 15-09-2012 15:35:59

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : News 13 settembre - iTCG : I segreti di Thébirak

Phawk a écrit :

Ricordate l'incontro di Mahamoud, biblicamente parlando, Bas-thet e gli altri erano sulla strada per il tempio di Checksatet, a Thebirak.

Arrivati a Thebirak non trovano altro che una città coperta di sabbia, nulla rimasto della città che fu la prima distrutta da Ra nella sua lotta contro gli altri dei.

Si fermano in un grande posto dove sembra che il pavimento sia una grande pietra coperta di simboli che non riescono a leggere, non essendo la loro lingua.

Stanno discutendo su quale lingua possa essere, quando Nebsen arriva dal Sole.
Lui risponde che quel linguaggio è l'antica lingua Thebirak.
Mahamoud è sorpreso da questa nuova sfinge. Capisce che è un Solarian e legato a Ra, grazie a Nebsen che si è presentato come la sfinge di Ra.
Nebsen dice che sta cercando il Re - Mago in questa città che lo intrappolò molto tempo fa. E' sicuro che il Re è ancora vivo, la sua magia è ancora in azione nella città.
Si dividono in due gruppi per cercare indizi. uno guidato da Bas-Thet l'altro da Mahamoud e Nebsen.
Mahamoud chiede a Nebsen più informazioni su lui stesso, senza successo.

La sera si riincontrano da dove erano partiti e trovano tracce di camminata umana sul posto, inoltre quei strani simboli stanno brillando. Il gruppo ci cammina sopra svanendo nel nulla e lasciando Bash-thet da sola.

Un piccolo ragazzo si trova a Thibarak. Ci sono case intorno e molta gente vive lì. I simboli cominciano a brillare di luce intensa e il bambino corre ad avvertire sua madre.
Quando torna indietro stupide sua madre e altre persone che si vivevano lì, dei fantasmi cominciano ad apparire sui simboli luminescenti, mentre altre persone appaiono. I fantasmi spariscono ed appaiono Mahamoud Nebsen e il loro gruppo.
Mahamoude è sorpreso che esistano ancora case costruite.
Individua una donna in mezzo al gruppo: Bas-Thet
Bas-Thet arriva stupide Urakia Kebek e Sakina, e presenta a Mahamoud suo figlio Sethnak di 10 anni.
Si ricorda, quando Mahamoud scompare, che quando fu al tempio di Checksatet ebbe una visione che le diceva che Mahamoud sarebbe tornato.
E 10 anni dopo, è tornato.
Per lei 10 anni sono passati, per Mahamoud solo due giorni.

Per questa settimana è tutto.

Ottimo ph  e grazie ankora


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums