Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-09-2012 14:18:38

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Nadarya o Absalon?

Ho droppato [card]Nadarya e Absalon[/card] dal draghetto Noz in avventura. Volevo un consiglio su come evolvere questa carta. Considerato che ho entrambi i mazzi (non ancora completi), il DK stupide [card]Kounok il profeta[/card], [card]Arkalon[/card] e [card]Cavaliere Drago Ardrakar[/card] ed il WB stupide [card]Anazra[/card], [card]Ylliana[/card] e [card]Eglantyne e Moira[/card], quale evoluzione della suddetta carta potrebbe portarmi più vantaggi in uno dei due mazzi? Altra cosa molto importante, quale personaggio sostituirà la possibile evoluzione di [card]Nadarya e Absalon[/card]? Ultima domanda inerente al WB: se evolvessi la carta in [card]Nadarya[/card] sostituendola stupide Anazra, non sarebbe meglio inserire [card]Naya[/card] piuttosto che la nuova arrivata?


Hors ligne

#2 09-09-2012 14:49:25

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Nadarya o Absalon?

Anazra? Anazra? Non puoi togliere anazra dal WB! Lei da incatenamento ai sortilegi Luce!


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#3 09-09-2012 15:16:40

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nadarya o Absalon?

Andresti a togliere kounok (o al limite arkalon) nel dk, e elgayne e moira nel wb. Anazra non toglierla visto che dà incatenamento ai sortilegi luce. Per quanto riguarda il personaggio da scegliere, al momento i dk vanno sicuramente più forti, specie se hai le carte forti del mazzo (chimera, dragone di cristallo, ultimo gesto, la miglior difesa ecc...), ma non è da escludere che le stregaspada possano avere qualche miglioramento rilevante in futuro.


Hors ligne

#4 09-09-2012 15:40:16

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Nadarya o Absalon?

Ecco, diciamo così: in termini di beneficio portato al proprio mazzo secondo me nadarya è meglio di absalon, ma il mazzo dk stupide absalon è più forte del wb stupide nadarya (in cui toglierei eglantyne e moira)


Hors ligne

#5 09-09-2012 16:45:51

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Nadarya o Absalon?

Naturalmente ti consiglio di evolverlo in absalon, non c'è paragone tra dk e wb.

La carta che devi rimpiazzare è una tra arkalon e kounok:
1)[card]Arkalon[/card]: Lascia lui se usi parecchie armi nel mazzo, t'assicuri un incatenamento notevole.
2)[card]Kounok[/card]: Lascia lui se usi poche armi e quindi un mazzo più sinergico, t'assicuri potenziamenti di stats.

Dogma-


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 09-09-2012 19:17:19

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Nadarya o Absalon?

Momentaneamente ho speso 140k per il DK, ho comprato la chimera, i sortilegi necessari quali [card]Di punta e di taglio[/card], [card]Onore del cavaliere[/card] e gli immancabili [card]In nome del dragone[/card]. I tre pg fortunatamente li ho trovati, tra booster ed avventura. Per completare il dk mi servono i [card]Dragone di cristallo[/card] che ora come ora non posso permettermi e... cos'altro? Consigliatemi qualche altra carta. Per le WB mi mancano poche carte e per quanto siano forti non le preferisco al DK, che ho iniziato a giocare da poco e che mi garba non poco. Alla fine penso che lo evolverò in Absalom, ma aspetto ancora un pò, magari il mio piccolo cervello bacato mi dice di cambiare.

Ps: Nel mazzo DK ho inserito anche un paio di [card]L'ultima parola[/card] (le uniche che ho) che utilizzata assieme a [card]Che la spada[/card] creano una combo incredibile. Mi consigliate di prendere una terza L'ultima parola e creare [card]L'ultimo gesto[/card] o continuare così?


Hors ligne

#7 09-09-2012 19:30:19

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nadarya o Absalon?

TheFenixKey a écrit :

Ps: Nel mazzo DK ho inserito anche un paio di [card]L'ultima parola[/card] (le uniche che ho) che utilizzata assieme a [card]Che la spada[/card] creano una combo incredibile. Mi consigliate di prendere una terza L'ultima parola e creare [card]L'ultimo gesto[/card] o continuare così?

Essendo entrambe molto valide (parola e gesto) ti consiglierei di finire prima il resto del mazzo e poi eventualmente prendere gesto tongue

Altre carte utili possono essere [card]Stendardo Draconico[/card], [card]La Miglior Difesa[/card] i 2 scudi (nehant e ombra) e qualche tool come Artrezil.

Ma penso che Dogma possa consigliarti meglio di me tongue


Hors ligne

#8 09-09-2012 20:23:51

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Nadarya o Absalon?

JeanMark a écrit :

Essendo entrambe molto valide (parola e gesto) ti consiglierei di finire prima il resto del mazzo e poi eventualmente prendere gesto tongue

Altre carte utili possono essere [card]Stendardo Draconico[/card], [card]La Miglior Difesa[/card] i 2 scudi (nehant e ombra) e qualche tool come Artrezil.

Ma penso che Dogma possa consigliarti meglio di me tongue

Giusto, giusto! Prima finisco e poi perfezioni. Comunque lo Stendardo l'ho già inserito, per quanto riguarda [card]La miglior difesa[/card] ci credi che non ho mai avuto il piacere di dropparla, sbustarla o comprarla? Cercherò di rimediare anche perchè aumenta di non poco le possibilità di shot e non solo nei DK. Gli scudi li ho ma non so perchè non li ho inseriti (anche soltanto uno) per quanto riguarda Artrezil ci stavo pensando ma mi sto accorgendo, giocando, che mi mancano gli incatenamenti, a volte sono costretto ad utilizzare incatenamenti (come In nome del dragone) in maniera quasi stupida.


Hors ligne

Pied de page des forums